Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31
  Stampa pagina

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/11/2017, 17:27 
Non connesso

Morris93 ha scritto:
Al posto di Borriello, prenderei Matri, così da alternarlo eventualmente con Falcinelli. Il Sassuolo sta giocando male, è vero, ma prima o poi qualche vittoria e inevitabilmente qualche gol arriverà, stiamo comunque parlando della punta di riferimento. Taglia poi Perica (che apprezzo) e punta su El Sha. Ah, al posto di Matri, se riesci come hai scritto, porta a casa Budimir così da ritrovarti con: Icardi, Eder, Simeone, Budimir, Falcinelli ed El Shaarawy.

A centrocampo, uno tra Parolo e Lulic, lo taglierei onestamente. Fofana, non saprei. Tagliando Perica nella mia ipotesi, terrei il francese, anche solo per averne uno dell'Udinese. In difesa, hai un po' di incognite effettivamente o gente soggetta a turnover, forse scambiare uno tra Howedes e/o Cancelo per un titolarissimo, sarebbe buona cosa.

Portati tutti a casa, tranne budimir (rilanciato fino a 5, poi mi son fermato) già ho dovuto rilanciare di uno bastos e mario rui.... Ho ripiegato su lapadula, che secondo me con l'odioso (mi sta sulle palle incredibilmente) ballardini può dire la sua....certo, è tutto basato sul fatto che con il pelato hanno fatto bene floro flores, pinilla e altri che non sono altissimi (quindi galabinov dovrebbe rimanere fuori dai giochi) e quindi l'unico che può insidiarlo è pellegri. Per adesso ho tagliato fofana. Gli altri papabili da far fuori sono Musacchio (o si è scopato la moglie di montella o boh) o basta (ballottaggio con marusic), centrocampo probabile lulic, in attacco borriello e uno tra perica/falcinelli.

Profilo  

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte
MessaggioInviato: 19/11/2017, 15:59 
Non connesso

Dai su, ho preso gol da Paloschi e Ciciretti non sta facendo una minchia dopo aver fatto il leone a Torino. Vediamo chi sa fare di meglio (o di peggio, dipende dal punto di vista)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora