Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
mikyp
Messaggi: 303
Iscritto il: 06/06/2012, 10:24
Città: matera

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da mikyp »

Fareste Higuain (mio) per Insigne e Perisic



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

mikyp ha scritto:Fareste Higuain (mio) per Insigne e Perisic
No. A meno che a centrocampo non sei messo malissimo e uno come Perisic può raddrizzarti e in attacco hai un altro bomber top, allora forse forse l'idea potrebbe stuzzicare, ma probabilmente non lo farei lo stesso.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Heel »

Punterete su Rafinha all'asta di riparazione?

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

Heel ha scritto:Punterete su Rafinha all'asta di riparazione?
Io un tentativo lo faccio anche se il mio obiettivo n°1 sarà Dzemaili.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Ceduto Borja Valero all'ultimo in classifica per Badelj e 40 crediti, che potrebbero tornare utili per l'asta di febbraio. L'ultimo è comunque a 23 punti da me

Avatar utente
mikyp
Messaggi: 303
Iscritto il: 06/06/2012, 10:24
Città: matera

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da mikyp »

Come lo vedete Nuytinck, Titolare inamovibile o no?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

mikyp ha scritto:Come lo vedete Nuytinck, Titolare inamovibile o no?
Bella domanda. È sempre in ballottaggio nelle probabili formazioni e l'Udinese ha quasi ogni giornata almeno un difensore indisponibile. Eppure a me sembra un ottimo giocatore e infatti prende spesso voti alti.

Io per sicurezza pensavo di sostituirlo con Widmer che lui è titolare inamovibile (e più propenso a goal e assist col modulo adottato da quando è arrivato Oddo in panchina), ma al momento è rotto, quindi non so che pesci prendere anche perché sono messo malissimo in difesa e mi serve innanzitutto gente che gioca.

Ad oggi Nuytinck è un dubbio ancora da decifrare per quanto riguarda la titolarità fissa.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da RollinsHeel »

Dite che Babacar può essere un acquisto interessante o meglio evitare data la carenza di gol del Sassuolo?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Babacar secondo me è da prendere. A meno che non si abbia già Berardi come me, uffa, è uno dei pochissimi attaccanti buoni e interessanti rimasto libero.

Ho letto anche di Rafinha, lui invece non lo prenderei. Se proprio proprio lo volete utilizzare come scommessa e non avete nulla da perderci può passare, altrimenti lasciate perdere che tanto l'Inter come al solito da diversi anni a questa parte è andata a picco e il giocatore in questione sostanzialmemte non gioca da 8-9 mesi, quindi non so nemmeno se abbia un buon livello di forma fisica e condizione.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte1

Messaggio da santinocena »

Io sinceramente a centrocampo punto Dzemaili,poi se ce n'è la possibilità un pensierino a Rafinha lo farei.
Cosa ne pensate di Matos?(il mio Fanta è a 10 quindi di attaccanti buoni ce ne sono davvero pochissimi)

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Double_L ha scritto:Babacar secondo me è da prendere. A meno che non si abbia già Berardi come me, uffa, è uno dei pochissimi attaccanti buoni e interessanti rimasto libero.

Ho letto anche di Rafinha, lui invece non lo prenderei. Se proprio proprio lo volete utilizzare come scommessa e non avete nulla da perderci può passare, altrimenti lasciate perdere che tanto l'Inter come al solito da diversi anni a questa parte è andata a picco e il giocatore in questione sostanzialmemte non gioca da 8-9 mesi, quindi non so nemmeno se abbia un buon livello di forma fisica e condizione.
Eccomi. Io avevo sia babacar che Berardi da inizio anno. E li terrò, secondo me i due insieme possono trovarsi bene.
Matos da prendere, se avete da svincolare. Io ad esempio caccieró a calci in culo cerci. Mannaggia a me che l'ho preso

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Heel »

Double_L ha scritto: Ho letto anche di Rafinha, lui invece non lo prenderei. Se proprio proprio lo volete utilizzare come scommessa e non avete nulla da perderci può passare, altrimenti lasciate perdere che tanto l'Inter come al solito da diversi anni a questa parte è andata a picco e il giocatore in questione sostanzialmemte non gioca da 8-9 mesi, quindi non so nemmeno se abbia un buon livello di forma fisica e condizione.
Io ho Brozovic e Borja Valero e non so se liberarmene o meno per guadagnare crediti, dipende tutto da come verrà gestito Rafinha (anche se non lo dovessi prendere nella mia squadra).
Andrò innanzitutto su Dzemaili (di cui quasi mi ero scordato, grazie Santinocena) e magari vediamo se con pochi crediti prendo pure Rafinha.
Voi chi svincolereste tra Brozo e Borja? Nessuno, uno di loro o entrambi? Considerando che appunto punterei Dzemaili e in misura minore Rafinha.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:
Io ho Brozovic e Borja Valero e non so se liberarmene o meno per guadagnare crediti, dipende tutto da come verrà gestito Rafinha (anche se non lo dovessi prendere nella mia squadra).
Andrò innanzitutto su Dzemaili (di cui quasi mi ero scordato, grazie Santinocena) e magari vediamo se con pochi crediti prendo pure Rafinha.
Voi chi svincolereste tra Brozo e Borja? Nessuno, uno di loro o entrambi? Considerando che appunto punterei Dzemaili e in misura minore Rafinha.
Se Brozo resta darei via Borja Valero, altrimenti non hai scelta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da MacheteKowalski »

Domanda da 100 milioni, magari già fatta ma non ho sbatti di cercare:
dove trovo le ultime quotazioni dei giocatori non più in serie A?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Guilherme (Benevento) sarà l'affare low low low low cost. Sapevatelo

Rispondi