Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da zittino bob »

Morris93 ha scritto: Al posto di Borriello, prenderei Matri, così da alternarlo eventualmente con Falcinelli. Il Sassuolo sta giocando male, è vero, ma prima o poi qualche vittoria e inevitabilmente qualche gol arriverà, stiamo comunque parlando della punta di riferimento. Taglia poi Perica (che apprezzo) e punta su El Sha. Ah, al posto di Matri, se riesci come hai scritto, porta a casa Budimir così da ritrovarti con: Icardi, Eder, Simeone, Budimir, Falcinelli ed El Shaarawy.

A centrocampo, uno tra Parolo e Lulic, lo taglierei onestamente. Fofana, non saprei. Tagliando Perica nella mia ipotesi, terrei il francese, anche solo per averne uno dell'Udinese. In difesa, hai un po' di incognite effettivamente o gente soggetta a turnover, forse scambiare uno tra Howedes e/o Cancelo per un titolarissimo, sarebbe buona cosa.
Portati tutti a casa, tranne budimir (rilanciato fino a 5, poi mi son fermato) già ho dovuto rilanciare di uno bastos e mario rui.... Ho ripiegato su lapadula, che secondo me con l'odioso (mi sta sulle palle incredibilmente) ballardini può dire la sua....certo, è tutto basato sul fatto che con il pelato hanno fatto bene floro flores, pinilla e altri che non sono altissimi (quindi galabinov dovrebbe rimanere fuori dai giochi) e quindi l'unico che può insidiarlo è pellegri. Per adesso ho tagliato fofana. Gli altri papabili da far fuori sono Musacchio (o si è scopato la moglie di montella o boh) o basta (ballottaggio con marusic), centrocampo probabile lulic, in attacco borriello e uno tra perica/falcinelli.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Dai su, ho preso gol da Paloschi e Ciciretti non sta facendo una minchia dopo aver fatto il leone a Torino. Vediamo chi sa fare di meglio (o di peggio, dipende dal punto di vista)

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Morris93 »

Tolto Icardi che schiererei anche al Bernabeu, chi gli affianco (soliti dubbi)?

Cornelius, contro il Benevento (o Petagna).
Inglese, contro la SPAL.
Ljajic, a Milano (contro i rosso-neri).
Quagliarella, a Bologna.

Per logica, sarei per i primi due (se Cornelius dovesse giocare in EL, sarebbe Petagna a farsi 65/70 minuti con il Benevento e onestamente, l'idea di schierarlo non mi stuzzica per nulla), ma Quaglia e la Samp stanno facendo benissimo e il Milan sarà stanco dalla gara di stasera e per di più i due gol del Napoli sono arrivati entrambi da sinistra. Okay, è il Napoli e non il Toro, però. :firul:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Moxicity »

Morris93 ha scritto:Tolto Icardi che schiererei anche al Bernabeu, chi gli affianco (soliti dubbi)?

Cornelius, contro il Benevento (o Petagna).
Inglese, contro la SPAL.
Ljajic, a Milano (contro i rosso-neri).
Quagliarella, a Bologna.

Per logica, sarei per i primi due (se Cornelius dovesse giocare in EL, sarebbe Petagna a farsi 65/70 minuti con il Benevento e onestamente, l'idea di schierarlo non mi stuzzica per nulla), ma Quaglia e la Samp stanno facendo benissimo e il Milan sarà stanco dalla gara di stasera e per di più i due gol del Napoli sono arrivati entrambi da sinistra. Okay, è il Napoli e non il Toro, però. :firul:
Inglese e Quaglia. In generale le punte dell'Atalanta segnano pochissimo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Metterei Inglese e Quagliarella anche io.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Cornelius lo fanno giocare col Benevento?

Ljajc porca puttana e'una croce quest anno.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Morris93 »

Anche io sono per Inglese e Quaglia, ma ho il tarlo di Cornelius che spero non giochi stasera in EL e che possa quindi aver spazio con il Benevento. Già me lo vedo a distruggere fisicamente tutto e tutti, stile God of War. Non so, sono indeciso. Celtic, è quella la domanda a cui mi piacerebbe avere risposta, mi sembra che sia sparito un po' dal radar del Gaspero. :uhm

Comunque più Inglese di Quaglia, giusto?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Anche io sono per Inglese e Quaglia, ma ho il tarlo di Cornelius che spero non giochi stasera in EL e che possa quindi aver spazio con il Benevento. Già me lo vedo a distruggere fisicamente tutto e tutti, stile God of War. Non so, sono indeciso. Celtic, è quella la domanda a cui mi piacerebbe avere risposta, mi sembra che sia sparito un po' dal radar del Gaspero. :uhm

Comunque più Inglese di Quaglia, giusto?
Si. Non sono un grande fan di Inglese fantacalcisticamente parlando (il suo curriculum parla chiaro con troppi pochi goal per un attaccante), ma in questo turno lo metterei. Quagliarella ha una trasferta ostica, dovrebbe avere qualche difficoltà in più.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da KanyeWest »

Budo o Perica?

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

KanyeWest ha scritto:Budo o Perica?
Se gioca titolare direi Perica,certo per entrambi sarà difficile andare a segno.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto: Se gioca titolare direi Perica,certo per entrambi sarà difficile andare a segno.
Stessa opinione. Solo che a saperlo se Perica sarà titolare o meno, ma credo che sia meglio tentare con lui lo stesso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da KanyeWest »

Grazie raghi

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da MrER »

Perfetto.
In settimana ho preso Ramirez e oggi ha fatto pena.
Perfetto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Io l'ho messo e lo avevo in ballottaggio con Bonaventura, spero di non pentirmene

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da MrER »

The Prizefighter ha scritto:Io l'ho messo e lo avevo in ballottaggio con Bonaventura, spero di non pentirmene
Spero per te di no

Rispondi