Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da RollinsHeel »

Penso che punterò su Dzemaili, Babacar, Guilherme, Lemos e Verde nel mercato di riparazione.
Verde solo per avere uno che gioca spesso e costi poco.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Ma anche il mio Billong <3

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da KanyeWest »

RollinsHeel ha scritto:Penso che punterò su Dzemaili, Babacar, Guilherme, Lemos e Verde nel mercato di riparazione.
Verde solo per avere uno che gioca spesso e costi poco.
Non é più così titolare Verde ora che ci sono Matos e Petkovic, occhio. Punta Ricci del Crotone

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da RollinsHeel »

KanyeWest ha scritto: Non é più così titolare Verde ora che ci sono Matos e Petkovic, occhio. Punta Ricci del Crotone
Grazie.
Ho notato anche io qualche ora fa nel leggere un po' più approfonditamente le nuove rose. Ricci costa poco ma ci sono già un paio di persone che hanno fatto offerte, vedo a che punto arrivano e nel caso ripiego su un altro attaccanto economico giusto per far numero.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da KanyeWest »

RollinsHeel ha scritto:
Grazie.
Ho notato anche io qualche ora fa nel leggere un po' più approfonditamente le nuove rose. Ricci costa poco ma ci sono già un paio di persone che hanno fatto offerte, vedo a che punto arrivano e nel caso ripiego su un altro attaccanto economico giusto per far numero.
Prova a dare un'occhiata qui, a me é servita parecchio ieri
https://www.fantagazzetta.com/news/calc ... oni-286735" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

In attesa dell'asta di riparazione ho accettato uno scambio Insigne-Baselli-Eysseric(miei)per Lasagna-Linetty-Kurtic.
Ora,premesso che mi hanno dato tutti del pazzo(e probabilmente anche molti di voi lo faranno),analizziamo i vari elementi:
Eysseric-Kurtic:il primo riserva della riserva della Fiorentina,il secondo titolare della Spal e a mio parere un buon settimo-ottavo centrocampista,non credo ci sia da dire altro.
Baselli-Linetty:francamente Baselli mi ha deluso,il problema è che il giocatore del Torino non è da mezze misure:o gioca da 6,5 e ogni tanto porta bonus(pochi a dire il vero,solo 2 goal e 1 assist)oppure gioca da 5 o anche meno.Su Linetty...a parte che stravedo per lui,sta veramente giocando bene(e come lui anche la Samp)e ha un'ottima media,quindi anche su questo penso di essere andato meglio io.
Insigne-Lasagna:scambio dolorosissimo(doppiamente doloroso da tifoso del Napoli),però secondo me ci si focalizza troppo sui nomi,Insigne non gioca male di sicuro però dopo l'infortunio ho l'impressione che gli manchi qualcosa,per quanto riguarda Lasagna probabilmente quello di dicembre è stato un exploit però penso che altri 7-8 goal entro fine stagione possa farli.
Pareri?scambio equo o a vantaggio del mio avversario?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Morris93 »

santinocena ha scritto:In attesa dell'asta di riparazione ho accettato uno scambio Insigne-Baselli-Eysseric(miei)per Lasagna-Linetty-Kurtic.
Ora,premesso che mi hanno dato tutti del pazzo(e probabilmente anche molti di voi lo faranno),analizziamo i vari elementi:
Eysseric-Kurtic:il primo riserva della riserva della Fiorentina,il secondo titolare della Spal e a mio parere un buon settimo-ottavo centrocampista,non credo ci sia da dire altro.
Baselli-Linetty:francamente Baselli mi ha deluso,il problema è che il giocatore del Torino non è da mezze misure:o gioca da 6,5 e ogni tanto porta bonus(pochi a dire il vero,solo 2 goal e 1 assist)oppure gioca da 5 o anche meno.Su Linetty...a parte che stravedo per lui,sta veramente giocando bene(e come lui anche la Samp)e ha un'ottima media,quindi anche su questo penso di essere andato meglio io.
Insigne-Lasagna:scambio dolorosissimo(doppiamente doloroso da tifoso del Napoli),però secondo me ci si focalizza troppo sui nomi,Insigne non gioca male di sicuro però dopo l'infortunio ho l'impressione che gli manchi qualcosa,per quanto riguarda Lasagna probabilmente quello di dicembre è stato un exploit però penso che altri 7-8 goal entro fine stagione possa farli.
Pareri?scambio equo o a vantaggio del mio avversario?
Insigne per Lasagna, non l'avrei mai fatto. A livello di voti, Lorenzo sicuramente da qua a fine stagione sarà superiore. A livello di bonus non so, ma i friulani una volta raggiunta la salvezza non so se proseguiranno il cammino svolto all'arrivo di Oddo (oh, mai dire mai però). Sei pure tifoso del Napoli, cosa ti è saltato in mente?

Per gli altri due invece, hai fatto bene. Odio Baselli con tutto il cuore (fantacalcisticamente parlando) e apprezzo molto Linetty, ampi margini di crescita. Bravo in entrambe le fasi, inoltre con Praet fuori dai giochi per un po', sarà lui il candidato numero uno per gli inserimenti (3/4 gol in canna per me).

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Io ho dato baselli per hetemaj e sono stra felice.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Morris93 »

Oddio, per Hetemaj non saprei. :blink: :LOL2:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Non toccatemi capitan hetemaj che qui finisce male.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

Hetemaj è il mio obiettivo n°1 nel caso non riuscissi a prendere Dzemaili o Rafinha all'asta(difficile visto che non ho moltissimi crediti e devo rifare mezza difesa).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

In difesa sto messo malissimo pure io. Gli unici che giocano praticamente con continuità sono Kolarov e Cacciatore. Sandro si è fatto panchinare da Asamoah, a Strinic basta un colpo di tosse per stare in panchina, Bruno Peres vabbè, Musacchio non ne parliamo, Lukaku dovrebbe giocare dal 1'...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Secondo me SantinoCena ha fatto bene ad accettare quello scambio.

Non parlatemi di difesa che mi viene da piangere.

Conti, Howedes, Van Der Wiel mai avuti. Lirola che giocava a periodi (ora che il Sassuolo ha ceduto Gazzola per lo meno il posto da titolare non glielo dovrebbero levare). Rodriguez e Astori che fanno schifo e prendono più insufficienze che sufficienze. Hateboer fa il compitino e non prende MAI più di un 6. Albiol ok ma tra turn over e infortuni ha saltato diverse gare e avendo avuto già mezza difesa indisponibile SEMPRE è stato grave quando è mancato.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

Double,ti dico solo che io come te ho Conti,poi ho Regini(panchinato da Ferrari),Lazaar(partito titolare poi è stato sostituito da Venuti e Di Chiara...vabbè),Barreca(doveva essere titolare fisso ma non so che cazzo si è beccato)e Andreolli(panchinato da PISACANE).
Di questi vorrei tenere solo Conti che torna tra un mese(e prendere all'asta Calabria)e forse Andreolli se riesco a prendere uno tra Romagna e Ceppitelli.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto:Double,ti dico solo che io come te ho Conti,poi ho Regini(panchinato da Ferrari),Lazaar(partito titolare poi è stato sostituito da Venuti e Di Chiara...vabbè),Barreca(doveva essere titolare fisso ma non so che cazzo si è beccato)e Andreolli(panchinato da PISACANE).
Di questi vorrei tenere solo Conti che torna tra un mese(e prendere all'asta Calabria)e forse Andreolli se riesco a prendere uno tra Romagna e Ceppitelli.
Ah io Conti lo do via. Da me ci sono tanti nomi buoni liberi, quindi almeno quei 3 rotti da inizio stagione ho intenzione di darli via. Gli altri probabilmente li terrò (volevo dar via anche Lirola, ma forse ora sarà titolare fisso).

Da te se non ci dovesse essere molta scelta fai bene a tenerlo.

Rispondi