UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da El Bamba »

quasi quasi preferisco uscir col Tottenham per metterglielo nel boffice.. ma non ci riesco..
leggere certe testate giornalistiche scriver missione compiuta mi fa ancor piu schifo (e se penso ai tifosi che prendevan per il culo martedi.. :facciadafesso: )
Ultima modifica di El Bamba il 16/02/2018, 11:45, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da IlBiondo »

Allenatori e presidenti che non hanno mai vinto un cazzo in vita loro che si permettono di snobbare l'Europa League. Mentalità di merda, non meritano niente. Qui i tifosi non c'entrano, società ridicola.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da PaulSacz »

Il Napoli potrebbe tranquillamente vincere l'Europa League senza nemmeno faticare, tutto molto ridicolo se si pensa che è pur sempre una coppa Europea.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

La Lazio sta passando un periodo in cui va tutto storto. La forma di sicuro non aiuta e anche nel gruppo sembra essersi spezzato qualcosa. Il Milan continua il suo percorso e speriamo non becchi un Atletico al prossimo turno. Almeno una che va avanti.
Dispiace per l'Atalanta, avrebbe meritato molto di più. Mannaggia a Toloi. Però il risultato non è da gettare del tutto via, due gol in Germania possono tornare utili ma serve vincere a Bergamo.

Il Napoli si sapeva ma non rende meno penoso il tutto.
Se dovessero fallire in campionato malgrado tutto questo sarebbe un'umiliazione storica, ancora peggiore del 5 maggio interista, per dirne uno. C'è addirittura chi si inventa (non qui) che se la Juve dovesse arrivare seconda sarebbe un fallimento mentre se il Napoli non vincesse lo scudetto comunque non si potrebbe ritenere fallimentare.
Ma se anche dovessero vincere sarebbe comunque una squadra che ha fatto figuracce a dir poco spaventose in Europa (5 sconfitte in 7 partite internazionali questa stagione) e che addirittura sembra vantarsene. Non capisco proprio come si fa a dire che una vittoria del Napoli aiuterebbe il calcio italiano (posso capire che lo dicano i media dato che una eventuale vittoria magari li aiuterebbe a risollevare gli ascolti con tutti i loro mega speciali e le sviolinate ma solo loro).

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Plus »

Ma favorita mica tanto il Napoli, nella top 4 non ci sta.

Dai su che non c'é nulla di strano. L'europa ad ora non importa al Napoli, prima ci si afferma in Italia e poi si vede che si può fare altrove. Cosa c'é di strano? La juve é stata straordinaria a far coincidere gli impegni per tutto l'anno, nel 2015 e 2017, ma prima ha fatto pienone di titoli in Italia. Ma l'ordinario é questo: trovare difficoltà nel doppio impegno, ergo l'europa l'accantoniamo e diamo tutto per il campionato. Basterà solo questo? Assolutamente no, devi giocare al 200%, ma intanto non "sprechi" energie al giovedì con i vari Reina, Koulibaly, Hamsik, Rui, Insigne, Callejon ecc... che ieri hanno giocato non pochi minuti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da The Prizefighter »

Patetico e penoso quel titolo di giornale. Patetico e penoso l'autosabotaggio in EL, se non vincono lo scudetto rido fino a Natale, ma non perchè non lo vincono, ma perchè hanno praticamente gettato tutto nel cesso nel tentativo di vincerlo. L'europa League era alla loro portata, spero sappiano quello che stanno facendo. Sinceramente non lo condivido come atteggiamento, il Napoli non mi pare abbia una bacheca ed una presenza in campo europeo tale da potersi permettere di snobbare una competizione europea (e francamente è lo stesso motivo per il quale mi incazzerei se al posto del Napoli ci fosse stata la Roma). Non è la champions ok, ma comunque ti dà un minimo di prestigio internazionale e ti fa giocare la Supercoppa, che rimane comunque un trofeo e ti permette di affrontare una squadra top
Però poi mi raccomando, Lega bastarda che li mette in condizioni di uscire dalla coppa :pollicealto:

Poi oh, se magari Pappoman avesse uscito i soldi a gennaio magari questa sceneggiata il Napoli l'avrebbe evitata visto che quelli sono i giocatori che ha

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Certo, anch'io da tifoso non sarei contento se la mia squadra snobbasse una competizione europea, a prescindere da qualsiasi contesto e qualsiasi situazione ci sia intorno, non si fa.

Volevo solo rimarcare il fatto che loro, dopo l'approdo in Europa League, si sono messi a ragionare "prima usciamo meglio è così ci concentriamo sul campionato". Pensiero che neppure io condivido, ma consapevole che hanno ragionato così, contro il Lipsia che è una buona squadra, non potevo non aspettarmi una batosta.

La Lazio piuttosto mi ha sorpreso in negativo, da loro si che non me l'aspettavo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Jolly »

uomodelmonte88 ha scritto:Ok, però mi chiedo come i tifosi di una squadra del genere, che si fa eliminare praticamente di proposito, abbiano il coraggio di deridere il percorso europeo di altre squadre.

E' calcio, non politica. Basta con 'sti pianti da bambini di due anni per quattro battute.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Jolly »

Il Napoli è andato a giocare con 18 giocatori, fatela un po' finita con 'sto circo. In europa hanno fatto spesso il loro.
Avessero fatto come chiede l'opinione pubblica, la stessa si sarebbe messa a ridere qual'ora in campionato avessero perso punti, cosa che succederà comunque.
Eh ma dovevano far quello, questo, quest'altro. L'unico da compatire è il presidente, punto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da uomodelmonte88 »

:party:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da El Bamba »

se vabbe.. :bike:
il circo martedì andava bene.. :ave:
:mustache:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Jolly »

Il circo martedì lo ha fatto il vostro Mister che ha detto che è normale che la juventus esca con il tottenham anche se è stata sopra due a zero perché poverino gli manca il centocampista.
Comunque è angosciante vedere gente adulta piangersi così addosso perché ce l'hanno tutti con noi :oops:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da uomodelmonte88 »

Minchia fattela una risata...
Vai tranquillo che non sono qui davanti al monitor coi lacrimoni eh.

Certo è che fa ridere. Dopo mesi che leggo di una presunta superiorità morale del Napoli, che gioca per il gusto di giocare, regalando divertimento, spasso e sollazzo a tutti, portando pace ed armonia... dopo che ho letto commenti assurdi su Allegri (non come allenatore, opinione discutibile ma valida, ma financo come UOMO) negli ultimi giorni...

Mi tocca passare un attimo al bar, due occhiate alla tv, vedere una squadra che in barba a tutti i principi si fa prendere a pisellate in faccia di proposito per puntare tutto sul campionato... Ah, no, ma poverini: sono in 18. Numero a cui noi martedì siamo arrivati grazie a Muratore (ps: felicissimo per lui campanilisticamente, è nato a cinque minuti d'auto da dove vivo, provincia cronica).

Scusa se alla luce di tutto questo metto su un po' di circo: fidati, lo faccio in pausa pranzo e per farmi due risate, la mia vita non ci gira intorno

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Impreza »

Ah allora non sono stato l'unico ad aver trovato imbarazzante lo sfogo di Allegri :pollicealto:

Che va beh, la figura di merda di ieri rimane comunque e la reputo ben peggiore.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Lo sfogo di Allegri è assurdo nel momento in cui si dice che l'obiettivo principale è il campionato. L'obiettivo principale della Juve sono tutte le competizioni. Poi sappiamo bene le difficoltà della Champions League e in troppi se le dimenticano. Oppure pensano, ridicolmente, che il Tottenham valga un Porto, uno Shakthar o un Lipsia quando neanche messe insieme queste tre lo raggiungono come livello di qualità/quantità.

Del Napoli invece dalla storia sul calendario lega alla formazione fino alla conclusione non c'è una sola cosa che si salva.

Rispondi