UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12934
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 362 times
Been thanked: 301 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non mi sento di imputare nulla alla squadra,la qualificazione era compromessa all'andata, oggi invece la prova é stata decisamente buona.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Romagnoli in due gare con l'Arsenal sarà costato tipo quattro dei cinque gol totali.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Era lo stesso arbitro di Bayern-Juve tra l'altro.
Quindi recidivo con questi errori.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da DF PUNK »

Fa niente, va bene prendiamo quello che c'è di buono e portiamo a casa, basti sentire la curva, 3000 persone che non hanno smesso di cantare, c'è morale. E soprattutto grande gattuso che non fa il piagnone.

Mystogan facepalm al cubo

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Mystogan facepalm al cubo
Raccontami della marcatura di Romagnoli sul terzo gol di Welbeck.

EDIT: dai, me li son rivisti tutti e cinque. Nel secondo gol all'andata é posizionato a casissimo, col Ramsey che entra in area dal suo lato scoperto. Al ritorno Welbeck lo taglia all'interno sul primo gol procurandosi il rigore (farlocco, ma in area non ci doveva manco entrare). Sul terzo gol non marca nessuno e due giocatori colpiscono di testa indisturbati in area piccola.

Tre gol su cinque c'é un suo errore. Però vabbé, facepalm al cubo. Romagnoli campionissimo, meglio di Bonucci.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Celticwarrior87 »

Wenger mi sembra proprio rincoglionito.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5559
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mai come oggi c'è stata la sensazione di Bonucci in un contesto troppo mediocre per un calciatore come lui.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Celticwarrior87 »

Beh che sia il calciatore più forte nella rosa del Milan è abbastanza assodato però il problema è che all'interno di quell'organico la parte peggiore è il centrocampo che nel quartetto Biglia,Kessie,Montolivo,Locatelli ha pochissimo spessore e poca qualità Biglia escluso anche se in questa stagione le sue gare sopra al 6.5 si contano su una mano.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12934
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 362 times
Been thanked: 301 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

Welbeck che tra l'altro era in fuorigioco (non fischiato) a inizio azione che porta al 3-1.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da DF PUNK »

bad ass billy gunn ha scritto:Mai come oggi c'è stata la sensazione di Bonucci in un contesto troppo mediocre per un calciatore come lui.
A me è parsa di vedere una squadra in crescita con un risultato bugiardo ma vabbè se lo dici tu. Mysto manco ti rispondo, 2 clean sheet di fila con la Lazio che segna praticamente sempre sono opera sua ma vabbè dettagli romagnoli merda perchè tu hai visto gli Highlites

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12934
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 362 times
Been thanked: 301 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma anche se tutti i gol fossero colpa esclusiva di romagnoli, pazienza, succede.
Subivamo gol per colpa dei baresi, dei nesta e dei maldini, figuriamoci se non possiamo subirne per, con tutto il rispetto, colpa di romagnoli.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto:Ma anche se tutti i gol fossero colpa esclusiva di romagnoli, pazienza, succede.
Subivamo gol per colpa dei baresi, dei nesta e dei maldini, figuriamoci se non possiamo subirne per, con tutto il rispetto, colpa di romagnoli.
Poi all'andata dove non è girato un cazzo e qui gol praticamente inutile a schemi saltati, ma vabbe Romagnoli è na pippa, fatti una cazzo di vita Mysto imvece di prenderti ste rivalse di merda che non servono a una sega

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Rivalse. Vabbé.
Quindi se Romagnoli gioca bene potete dire che ha giocato bene, se Romagnoli gioca male (oggettivamente) non mi é concesso dirlo, sennò vuol dire che cerco rivalse.
Mysto manco ti rispondo, 2 clean sheet di fila con la Lazio che segna praticamente sempre sono opera sua ma vabbè dettagli romagnoli merda perchè tu hai visto gli Highlites
Questo con le due gare con l'Arsenal c'entra...? No perché il mio post parlava di Milan-Arsenal e Arsenal-Milan.

Scemo io a provare pure ad argomentare con chi evidentemente con me ha ancora il sangue amaro per robe di mille anni fa (che io sinceramente manco ricordo più). Vabbé provo ad andare a farmi una vita, anche a te però non farebbe male un tentativo, a giudicare dall'astio che provi ancora nei miei riguardi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Vabbé per chi fosse interessato al mio parere serio, Romagnoli é un marcatore più che valido uno contro uno, é ottimo nell'anticipo nonostante non sia un mostro d'atletismo, é bravino palla al piede, insomma, ha diverse buone qualità che ancora non ha sviluppato appieno per farci capire che tipo di difensore vuole diventare. Il problema però é che tra le tante discrete qualità ha anche un punto debole evidente, é molto scarso nella lettura del gioco, spesso si perde la posizione e il marcatore, probabilmente perché si concentra (e si muove) sul pallone alla ricerca dell'anticipo che é la sua giocata migliore. Fatto é che questo difetto é quello che tende maggiormente a costare le partite per un difensore, motivo per cui lo apprezzo poco poco, io preferisco i difensori meno aggressivi e più tatticamente svegli. Tipo Barzaglione prima di diventare un paralitico.
Non sono nemmeno sicurissimo che Bonucci sia il suo compagno ideale di reparto, perché anche lui non é eccellente nel posizionamento, e soprattutto con Montella l'accoppiamento di questi difetti ha mostrato tutto il peggio a cui può arrivare (riguardatevi il derby d'andata in cui fanno entrambi una gara indecente contro un attaccante che fa della lettura del gioco il suo attributo migliore).

Le due gare con l'Arsenal, checché ne scriva il rancoroso DF PUNK, a causa dell'inevitabile mancanza d'esperienza a certi palcoscenici (e a certe situazioni sfortunate che si sono create) ha evidenziato chiaramente quelli che sono i difetti del suo gioco.
Mi pare che come uomo abbia una certa personalità quindi dovrebbe riuscire a mettersi alle spalle queste due gare. Però a volte oltre a pensare "Ho fatto una partita di merda, amen, sono forte e non le rifarò" é bene pensare anche a "Ma come mai ho fatto una partita di merda?", cosa su cui Romagnoli mi pare non abbia ancora riflettuto, perché sono difetti che si porta dietro da tempo.

Volevo scrivere anche qualcosa sulla prestazione del Milan in generale nel doppio confronto, ma il post é già lungo così, e in ogni caso in entrambe le gare gli episodi sono stati decisivi, quindi ogni ragionamento andrebbe fatto in funzione di suddetti episodi.
E poi dicono che io abbia visto solo gli Highlites, quindi forse non sono la persona più adatta.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da KanyeWest »

Non ho visto niente ma solo rispetto per Ringhio che in conferenza stampa non cerca scuse e non parla dell'arbitrato, un grande nonostante sia amico delle guardie

Rispondi