UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Myles Kennedy »

Il Napoli di Benitez (soprattutto quello del secondo anno) è il peggiore degli ultimi 5-6 anni.
Mazzarri ha fatto combattere il Napoli con le big (anche per scarsa concorrenza). Con Benitez doveva arrivare il passaggio tra le big, cosa che non c'è stato.
Sarri ha fatto diventare il Napoli una big e una seria pretendente allo scudetto solo con la stessa squadra di Benitez, più un paio di giocatori e meno Higuain (negli ultimi due anni).
Il Napoli di Benitez era difensivamente imbarazzante e la scusa "ha vinto la Coppa Italia" non conta un cazzo.
La Juve di Allegri è arrivata in finale di Champions ma preferisco la Juve di Conte tutta la vita, eh...

Poi, cristo, ancora con la Supercoppa? E' una partita secca. Si, è un trofeo. Ma porca miseria, dare il merito ad un allenatore per una supercoppa italiana no, eh.
Se è per questo ha anche vinto un Mondiale per Club e una Supercoppa con l'Inter ma ha fatto cagarissimo.
Poi con questa scusa della supercoppa ci campa Montella...



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto:Macché sviare, io quello che vi dovevo dire l’ho detto, considerare i risultati di Benitez superiori a quelli di Sarri non sta né in cielo né in terra.

Poi oh, a me frega cazzi, checché ne scriva Lando io tifo Inter, non Napoli, e il mio allenatore di riferimento é Spalletti, non Sarri.
Peró se volete fare il giochino che “il bel gioco non funziona mentre col gioco alla merda di Maz e Benny si dominava”, almeno usate numeri veri.

EDIT: e tra parentesi lo spareggio senza mercato l’ha fatto anche Sarri e ha dominato senza troppi cazzi. Visto che lo usate come cavallo di battaglia...
Ma tanto mi direte che il Bilbao era meglio del Nizza, e vabbé...
ma quand'è che ho detto che tifi napoli? :emo:

che poi, mica ho detto "con mazzarri e benny si dominava". ho solo detto che sarri viene spompinato ed elogiato in modo spropositato, ma numeri alla mano ad oggi non ha vinto nulla, a differenza dei due citati che vengono trattati come gli scemi del paese.
fa giocare bene, sì, ed il napoli è divertente da vedere. ma sta di fatto che non ha vinto una sega, ed è sempre lì ad accampare scuse che lo rendono ridicolo.

per il resto ha detto tutto der.

Mystogan ha scritto:Oggi 3 Settembre 2017 Tuttowrestling ha sentenziato: Mazzarri e Benitez meglio di Sarri.
Udienza tolta, andiamo oltre.
benitez ha vinto la liga e la uefa col valencia, una champions col liverpool (squadra da eoni tra il 4° ed il 6° posto in inghilterra) e svariati titoli secondari, un'altra finale di champions. all'inter ci è rimasto qualche mese ed ha comunque alzato tre trofei, pur trovandosi ostracizzato fin da subito da tutti (e parte della colpa è stata anche sua, va detto) e con una squadra ormai sazia, poi ha vinto la uefa col chelsea e due trofei col napoli.
un fesso, proprio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43077
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3399 times
Been thanked: 1863 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Cosa avrebbe dovuto vincere Sarri? Analizziamo:

-Lo scudetto? Impossibile, ha trovato davanti a sè una squadra formidabile nonché due volte finalista di Champions, con una base già fortissima e reduce già da tre o quattro scudetti consecutivi. Fare più punti di questa Juve era impossibile considerando anche la differenza tra le due rose.

-La Champions league? Uscire contro quel Real era ovvio, quantomeno al ritorno a lungo li ha messi in difficoltà.

-L'Europa league al primo anno? Il Napoli non aveva riserve decorose in nessuna zona del campo eccetto che davanti con Mertens.

-La coppa Italia? Non era la squadra più forte, è uscito contro squadre altrettanto attrezzate in gara secca.

Cosa rimane da giudicare? Qualità del gioco e valorizzazione della rosa. Che dire? Gioco formidabile e giocatori completamente rivalutati o fatti esplodere: KK, Ghoulam, Jorginho, Hamsik, Insigne, Mertens, Higuain, etc...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

lando ha scritto:ma quand'è che ho detto che tifi napoli? :emo:
Qui molteplici volte mentre rispondevi a un mio post:
una coppa italia, una supercoppa italiana.
dalla champions il primo anno è uscito con 12 punti per differenza reti con arsenal e bvb, quest'anno ne avete 3 con un girone che era tutto tranne che difficile, e se gli ucraini fanno un punto siete fuori (ma pure se non ne fanno e non vincete con loro con 2 gol di scarto, o 1-0), il secondo allo spareggio senza mercato (e qui la responsabilità è di de laurentiis, che non ha comprato nessuno perché non aveva la garanzia di andare in coppa). e che piaccia o no, benitez è un grosso nome e probabilmente tanti sono venuti a napoli anche perché c'era lui. o forse un higuain da madrid sarebbe andato a napoli per farsi allenare dall'allenatore dell'empoli?

l'anno scorso avevate un girone insulso, e avete pure faticato a passare. e in campionato siete arrivati terzi.
Ovviamente scherzo, mica me le sono presa. Immagino pensassi di aver quotato Cheating.

Benitez non é (era?) un fesso, é più semplicemente un allenatore che viene da tre fallimenti nelle ultime quattro panchine e sette anni di carriera (e l’unica che non ha fallito, ha lasciato comunque un pessimo ricordo, al Chelsea, nonostante i successi).

Metto le mani avanti e dico che se Der comincia a cagare la minchia che non sono fallimenti perché ha vinto questo e quello lo metto in Ignore. Se un allenatore si fa schifare da ogni piazza in cui va, non c’é titolo che tenga, ha fallito. Anzi, a maggior ragione se ha pure vinto dei titoli dovrebbe far pensare.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Myles Kennedy »

Probabilmente Benitez l'han schifato tutti dopo Liverpool.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:ma quand'è che ho detto che tifi napoli? :emo:

che poi, mica ho detto "con mazzarri e benny si dominava". ho solo detto che sarri viene spompinato ed elogiato in modo spropositato, ma numeri alla mano ad oggi non ha vinto nulla, a differenza dei due citati che vengono trattati come gli scemi del paese.
Veramente Mazzarri qua non viene trattato come un fesso, ci sarà sempre riconoscenza per lui. Invece pretendo che non ci sia alcun timore di smentita riguardo il fatto che Benny sia un fesso.

Se non altro invece di guardare i trofei vorrei che vi basaste per un attimo sulla gestione dei giocatori. Fosse stato per lui Jorginho era uno da buttare, magari ceduto al Toro.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: Qui molteplici volte mentre rispondevi a un mio post:Ovviamente scherzo, mica me le sono presa. Immagino pensassi di aver quotato Cheating.

Benitez non é (era?) un fesso, é più semplicemente un allenatore che viene da tre fallimenti nelle ultime quattro panchine e sette anni di carriera (e l’unica che non ha fallito, ha lasciato comunque un pessimo ricordo, al Chelsea, nonostante i successi).

Metto le mani avanti e dico che se Der comincia a cagare la minchia che non sono fallimenti perché ha vinto questo e quello lo metto in Ignore. Se un allenatore si fa schifare da ogni piazza in cui va, non c’é titolo che tenga, ha fallito. Anzi, a maggior ragione se ha pure vinto dei titoli dovrebbe far pensare.

:LOL: :LOL: :LOL:
hai ragione, pensavo di quotare cheating. :oops:

comunque sì, benny è sicuramente in fase calante, infatti sta andando via via sparendo dalla scena che conta, com'è normale che sia.
però ripeto, per me nella sua esperienza italiana è stato anche sfigato, soprattutto all'inter. si è trovato una squadra con la pancia piena e con moratti che non ha avuto i coglioni di fare cassa e rivoluzionare tutto (suicidandosi, di fatto), si è presentato malissimo (perché arrivare dopo uno come mou, visto come un dio, dicendo "avete vinto giocando male" significa suicidarsi) e sul mercato non l'hanno cagato di striscio su nulla.

AFM2000 ha scritto:
Veramente Mazzarri qua non viene trattato come un fesso, ci sarà sempre riconoscenza per lui. Invece pretendo che non ci sia alcun timore di smentita riguardo il fatto che Benny sia un fesso.

Se non altro invece di guardare i trofei vorrei che vi basaste per un attimo sulla gestione dei giocatori. Fosse stato per lui Jorginho era uno da buttare, magari ceduto al Toro.
vabbeh ma che c'entra, l'errore di valutazione sul giocatore lo fanno tutti. ancelotti ha segato henry, ma anche sarri mi pare che i nuovi li schieri una volta a semestre ad andar bene... robe che capitano, dai.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto:
Metto le mani avanti e dico che se Der comincia a cagare la minchia che non sono fallimenti perché ha vinto questo e quello lo metto in Ignore. Se un allenatore si fa schifare da ogni piazza in cui va, non c’é titolo che tenga, ha fallito. Anzi, a maggior ragione se ha pure vinto dei titoli dovrebbe far pensare.

Immagino dunque lo schifo e lo sdegno dei juventini nel mentre vedono Allegri dagli scudetti e vittorie contro le big europee Immagine


Una vergogna Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Impreza »

Beh, non è che stendono un tappetto rosso dove passa eh.

Le critiche le ha sempre avute, a ragione o torto che sia, ma alla fine se l'è sempre cavata con "siamo arrivati in finale".

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Nathan »

Impreza ha scritto:Beh, non è che stendono un tappetto rosso dove passa eh.

Le critiche le ha sempre avute, a ragione o torto che sia, ma alla fine se l'è sempre cavata con "siamo arrivati in finale".
Che Allegri sia sempre stato contestato per il gioco granitico, perché la macchia mediatica del berlusca lo ha fatto passare per coglione e perché infondo ai juventini non piace vedersi gestire da nemici e da chi non ha il famoso DNA bianconero nel sangue è un altro discorso.


Ma qui si parla di risultati nel mondo del calcio, di saper far crescere la squadra e soprattutto di portare un ciclo importante. Allegri ha fatto tutto questo, Benitez dove è andato,quando ha potuto, fatto qualcosa e parliamo di un allenatore buono che ha avuto più del dovuto.


Il calcio bello (che poi il calcio bello è quando un gioco di struttura riesce e con Allegri succede sempre come con Sarri che nei momenti importante si squaglia)può essere importante ma fino ad un certo punto. SI può parlare che un allenatore possa saper emozionare (per dire molti interisti si segano su quel senza palle di spalletti,io spero che possa morire tra atroci sofferenze) ma se vince anche facendo rimanere freddi i tifois(che poi le sue partite che ha fatto drizzare il cazzo le ha fatte e ve lo posso confermare...) e un altro discorso ma a livello pratico ha vinto e stravinto campionati, ha saputo fare la differenza anche maggiore al suo predecessore, ha riportato lo scudetto a milano, ha saputo portare quasi in europa il cagliari(fino a quando cellino diceva di chiudere baracca e burattini per evitare che lo beccassero con le sue mafiate eventualmente in europa) che cazzo volete più da questo?


Va bene fare i chic o simili ma veramente state rompendo il cazzo,andate a guardarvi calciatori brutti o Romanzo calcistico e non rompete i coglioni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Non vedo che c'entri Allegri nel discorso. E' schifato da tutta la piazza Juventina? Non mi pare.

Perché ci tieni a farmi parlare (male) di lui quando si sta parlando di Benitez, Sarri e in misura minore Mazzarri?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Comunque gli chic moderni sono quanto di più lontano da Romanzo Calcistico. A noi i racconti strappalacrime di Mazzone sotto la curva o qualche tifoso incensurato del calcio Argentino non piacciono. A noi piace l'ultimo dribbling irriverente di Neymar.
Ultima modifica di Mystogan il 03/11/2017, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto:Non vedo che c'entri Allegri nel discorso. E' schifato da tutta la piazza Juventina? Non mi pare.

Perché ci tieni a farmi parlare (male) di lui quando si sta parlando di Benitez, Sarri e in misura minore Mazzarri?
Era una battuta poi Impreza mi ha permesso di ampliare il discorso. L'allenatore va giudicato dai risultati, non dal gioco espresso( o meglio si ma fino ad un certo punto). Benny ha portato due trofei, sarri no. E Benny aveva la juve di conte/allegri e la roma di garcia, Sarri ha fatto i risultati stessi nel campionato ma coppa italia e l'el se li poteva portare a casa tranquillamente(cosa che Ciccio benny ha fatto/stava per fare mentre Sarriu aveva la concoAHAHAHAHAHAHA). Poi parliamo di uno che,insieme all'ultimo anno di garcia, non è stato capace di vincere un campionato che stava regalando tranquillamente la juve dopo 10 giornate ma so dettagli. :IT:

La concorrenza :IT: :IT:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto:Comunque gli chic moderni sono quanto di più lontano da Romanzo Calcistico. A noi i racconti strappalacrime di Mazzone sotto la curva o qualche tifoso incensurato del calcio Argentino non piacciono. A noi piace l'ultimo dribbling irriverente di Neymar.
Però la testaggine del cazzo mi pare uguale. Poi anche loro postano le stronzate bellissime di ultimo uomo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Ma i risultati vanno contestualizzati, altrimenti é inutile parlare di qualsiasi cosa e passiamo a linkarci pagine wikipedia.

A maggior ragione poi che i risultati di Benitez sono anche negativi, parliamo di due qualificazioni Champions mancate su due campionati disputati (visto che non ha passato il preliminare) con una squadra che in teoria doveva dar fastidio alla Juve (=stare entro i venti punti), vogliamo davvero rivalutare dei fallimenti così evidenti e sonori per una Coppa Italia?

Chiediamo a DeLa se preferisce la Coppa Italia in bacheca o due qualificazioni in Champions. Io penso la risposta sia evidente anche a un cieco.

Rispondi