#trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da AFM2000 »

Ma dai mica De Rossi parte per davvero



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da AFM2000 »

Ma dai mica De Rossi parte davvero

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Mario Mancini »

Totti gira heel fino in fondo , firmerà un annuale con la lazietta. :party: :party: :party:


Venisse alla samp sarebbero seghe da qua fino all'inizio del campionato... :godimento:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Morris93 »

La Samp purtroppo o per fortuna, l'unico reparto buono che ha, è l'attacco. Anche se un Ferrero a dirigere l'orchestra, potrebbe fare la pazzia. :LOL: Lo vedrei più sponda Genoa questo turn heel però. Se gioca Palladino, un posto per Francè lo si trova di sicuro.

Eh, De Rossi ha tutti i suoi amichetti qua da noi. :intelligente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da KanyeWest »

Ma che ne sapete voi

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Mario Mancini »

Morris93 ha scritto:La Samp purtroppo o per fortuna, l'unico reparto buono che ha, è l'attacco. Anche se un Ferrero a dirigere l'orchestra, potrebbe fare la pazzia. :LOL: Lo vedrei più sponda Genoa questo turn heel però. Se gioca Palladino, un posto per Francè lo si trova di sicuro.

Eh, De Rossi ha tutti i suoi amichetti qua da noi. :intelligente:
Io lo vedrei benissimo al posto dell'inutile e dannoso bruno fernandes o di ricky paccarez, potrebbe anche fare da chioccia a praet; da quanto ho capito però niente serie A per il pupone i tifosi romanisti non gradirebbero vederlo con un' altra 10...

Per quanto riguarda il capitolo retrocessione il palermo potrebbe giocare alla morte, visto che il cuscinetto per chi va in cadetteria è proporzionale agli anni di A ecc.. ma i soldi che avanzerebbero cioè 15 milioni entrerebbero nelle casse dei rosanero soltanto se il prossimo anno rimanessero ancora in serie B.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da The Prizefighter »

Per "giocare alla morte" che intendi? Che daranno l'anima? Se così fosse, mai nella vita. Al Palermo conviene scendere con il Crotone. Se è vero che il resto del paracadute lo becchi al secondo anno di permanenza in B è anche vero che se scende l'Empoli il paracadute finisce, niente 15 milioni bonus

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Mario Mancini »

Si ma teoricamente il palermo non credo voglia restare in B due anni di fila, perderebbe gli introiti televisivi della stagione 18/19 che in A sono molto più cospicui dei 15 milioni di cuscinetto...

Giocare alla morte significa impegnarsi cosa che non avrebbero fatto se quei soldi fossero arrivati subito...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da The Prizefighter »

Ma non vedo la differenza. Se scende con il Crotone e disgraziatamente non dovesse riuscire a risalire in A l'anno dopo avrà ancora 15 milioni, ma se dovesse scendere con l'Empoli e disgraziatamente non dovesse tornare in A se lo prende in culo due volte. Almeno con il Crotone ha la certezza di ulteriori 15 milioni in caso di anno disastroso in B.
In pratica stai dicendo che 25+15*<25 (*in caso di permanenza in B)

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Moxicity »

Il Palermo secondo me gioca per vincere, anche per dare un segnale ai tifosi e chiudere in maniera almeno dignitosa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con prizefighter.
Intanto io Palermo mi assicuro che i 15 milioni per me l'anno prossimo ci siano, se vengo promosso fa nulla, se malauguratamente restassi in B un altro anno so per certo che li avrò.
Una sorta di "piano B" che torna sempre utile in caso di "fallimento del piano A" (ossia, la promozione nella stagione 2017/18).

Anche se a questi discorsi credo sempre relativamente: perchè un calciatore, che magari sa che l'anno prossimo non giocherà più a Palermo, dovrebbe sottostare a diktat societari che gli "suggeriscono" di "non giocare alla morte" contro l'Empoli?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da zittino bob »

Der Metzgermeister ha scritto:Concordo con prizefighter.
Intanto io Palermo mi assicuro che i 15 milioni per me l'anno prossimo ci siano, se vengo promosso fa nulla, se malauguratamente restassi in B un altro anno so per certo che li avrò.
Una sorta di "piano B" che torna sempre utile in caso di "fallimento del piano A" (ossia, la promozione nella stagione 2017/18).

Anche se a questi discorsi credo sempre relativamente: perchè un calciatore, che magari sa che l'anno prossimo non giocherà più a Palermo, dovrebbe sottostare a diktat societari che gli "suggeriscono" di "non giocare alla morte" contro l'Empoli?
La butto là, la società da un premio ai giocatori per "scansarsi".

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Moxicity »

Der Metzgermeister ha scritto:Concordo con prizefighter.
Intanto io Palermo mi assicuro che i 15 milioni per me l'anno prossimo ci siano, se vengo promosso fa nulla, se malauguratamente restassi in B un altro anno so per certo che li avrò.
Una sorta di "piano B" che torna sempre utile in caso di "fallimento del piano A" (ossia, la promozione nella stagione 2017/18).

Anche se a questi discorsi credo sempre relativamente: perchè un calciatore, che magari sa che l'anno prossimo non giocherà più a Palermo, dovrebbe sottostare a diktat societari che gli "suggeriscono" di "non giocare alla morte" contro l'Empoli?
Sottovalutate la questione abbonamenti. Se la tua squadra fa una prestazione indecorosa volontariamente per i 15 milioni quanti tifosi accetterebbero?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Morris93 »

Massì, una bella sconfitta 1-2 o 2-3 al 90esimo, segno che ci hai messo le palle e hai dimostrato ai tifosi che quando c'è bisogno, sai giocartela con "tutte" e sei bello che a posto. L'anno prossimo cerchi di risalire e se per qualche motivo non ce la fai, hai il paracadute dei tuoi sogni, pronto ad aiutarti e a ridarti gli introiti che perderesti con i diritti tv e gli abbonamenti dei tifosi. Poi almeno in B, possono godersi qualche vittoria in più. :angel;

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da Morris93 »

Pensavo l'avessimo venduta almeno l'ultima, meglio così, contento per Kean.

Rispondi