Di Natale: l'imbarazzo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da uomodelmonte88 »

Parla Antonio Di Natale. Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc, l’ex attaccante, ritiratosi al termine della scorsa stagione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho riposato un po’ dopo 21 anni di calcio e adesso vado a vedere qualche ragazzino perché mi piace veder giocare i giovani. E’ normale che calpestare l’erba un po’ mi manca, ma avevo bisogno un po’ di riposare”.
SCUDETTO – “La Juventus ha qualcosa in più delle altre, ma Roma e Napoli stanno lavorando bene e tra qualche anno sono convinto che se la giocheranno con i bianconeri. Al Napoli manca poco per essere al livello della Juventus, ma è importante in questo mercato trattenere tutti, compreso Sarri: a questo gruppo aggiungerei qualche giocatore importante”.
SARRI – “Sta dimostrando di essere un grande allenatore ed è bellissimo veder giocare il Napoli. L’anno prossimo gli chiederò se potrò vedere qualche allenamento perché mi piacerebbe lavorare con i giovani. Non è detto che un giocatore può essere anche un buon allenatore, per cui devo capire un po’ se sono in grado di farlo”.

INSIGNE – “E’ cresciuto e quest’anno sta vedendo anche di più la porta. Sta dimostrando di essere un grande giocatore per il Napoli e credo che se Ventura gli darà la possibilità, farà bene anche in Nazionale. Può essere il mio erede, deve solo trovare la via del goal con più continuità”.

UDINESE – “Grazie all’Udinese ho disputato due Mondiali e un Europeo, ho giocato la Champions League e non credo che potessi chiedere di più. Forse in un’altra squadra avrei potuto vincere di più, ma ho scelto Udine anche perché la mia famiglia stava bene. Non ho nessun rimpianto”.

QUAGLIARELLA – “Ho vissuto qualche anno a Udine con lui e mi parlava sempre di Napoli, ecco perché poi è stato il ragazzo più felice del mondo quando ha indossato quella maglia ed è per questo che meriterebbe di giocare un altro anno in azzurro. Se lo merita anche la sua famiglia, hanno sofferto tanto”.

NAPOLI – “Sono napoletano e amo Napoli, ma quella maglietta per me era troppo pesante e avevo paura di non fare ciò che invece ho fatto, ma sono un grande tifoso del Napoli. Quando vedo giocare la Serie A mi interessano soprattutto Empoli, Napoli e Udinese che sono le mie squadre del cuore. Mai al San Paolo? Fare goal a Napoli era come segnare a mio fratello ed è per questo che ho preferito evitare”.

ITALIA – “Sarà una grandissima Nazionale, c’è però da far crescere i giovani e ci vuole tranquillità e pazienza”.
Ma certe cose non sarebbe più normale tenersele per sè, anche a fine carriera?
Vabbè, era il segreto di Pulcinella, lo sapevano tutti e va bene così.
Antiprofessionale, ma va bene così.
Ma che imbarazzo.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Myles Kennedy »

E' imbarazzante una cosa del genere ma si sapeva.
Quagliarella, nonostante sappiamo cosa pensi di Napoli, ha sempre giocato e segnato.

Miccoli faceva la stessa cosa quando giocava contro il Lecce. In una partita fece un gol, pianse e si fece sostituire.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5270
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Sonoio »

Non vedo che ci sia di imbarazzante, i soldi mi pare che se li sia ampiamente guadagnati il 99,9% delle partitr restanti.
poi pero tutti a lamentarsi coi mercenari di oggi

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Rocks »

Il segreto di Pulcinella.
Certo, io avrei evitato di spiattellarlo ai quattro venti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sonoio ha scritto:Non vedo che ci sia di imbarazzante, i soldi mi pare che se li sia ampiamente guadagnati il 99,9% delle partitr restanti.
poi pero tutti a lamentarsi coi mercenari di oggi
E poi anche tutti a piangere se contro di noi Berardi è mancato in un paio di sfide.

Essere la bandiera della propria squadra è una cosa romantica e meravigliosa. Sentirsi bandiera di una squadra che non è la propria è una roba imbarazzante.
Non scandalosa, eh, chiariamo. Nulla per cui mettersi le mani nei capelli.
Ma imbarazzante sì, almeno quel tanto da starsene zitti e non dirlo in giro...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Myles Kennedy »

Chiunque rifiuti di giocare, nonostante sia un professionista, è da cazziare (anche se alla fine i provvedimenti li prende la squadra e Totò era sempre capocannoniere).
Baggio giocò contro la Fiorentina, Batistuta giocò e fece il gol decisivo contro la Viola e ci sono tanti esempi. Vedi Lampard contro il Chelsea.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da BITW »

io invece sono parzialmente d'accordo con sonoio
imbarazzante :LOL: che poi al massimo possono giudicarlo i tifosi delle squadre dove ha giocato (o meglio non giocato contro il napoli), non noi
comunque state citando esempi che non c'entrano un tubo, tolti quagliarella e miccoli...baggio e batistuta mica erano di firenze :perplesso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da AFM2000 »

Vale anche per chi tira i rigori, cosa che Quagliarella ha fatto

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Cena 4 Ever »

Nemmeno io riuscirei a giocare mai contro la Juve.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Myles Kennedy »

BITW ha scritto:io invece sono parzialmente d'accordo con sonoio
imbarazzante :LOL: che poi al massimo possono giudicarlo i tifosi delle squadre dove ha giocato (o meglio non giocato contro il napoli), non noi
comunque state citando esempi che non c'entrano un tubo, tolti quagliarella e miccoli...baggio e batistuta mica erano di firenze :perplesso:
Batistuta amava Firenze. Baggio non voleva andar via tanto che raccolse una sciarpa Viola e ancora oggi, gli Juventini, non gliel'hanno mai perdonato.

AFM, Quagliarella come detto è stato uomo (soprattutto sotto minacce). Tra l'altro, per aver chiesto scusa, fù cacciato da Torino.
Alla fine il professionista si vede da questi casi. Non bisogna mai avere pietà di chi affronti.

Se tipo giocassi nel Bari contro la mia Inter, non mi rifiuterei mai di tirare un rigore o di giocare. Anzi.

Che poi comunque l'Udinese tolse tanti punti al Napoli, anche senza Di Natale, è n'altra storia.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 22/03/2017, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da john1094 »

Che fosse un senzapalle non si scopre certo oggi...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto:Che fosse un senzapalle non si scopre certo oggi...
Ha fatto una scelta di vita rimanendo ad Udine, non capisco cosa ci sia da contestare.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Ha fatto una scelta di vita rimanendo ad Udine, non capisco cosa ci sia da contestare.
Non ricordo, però, se ci fosse un'offerta del Napoli. Rifiutò sicuramente la Juve però.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da john1094 »

Nulla da contestare, ma il rifiuto della Juve e il non volere andare a Napoli dimostrano la sua fragilità mentale a certi livelli...

Rispondi