Di Natale: l'imbarazzo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da BITW »

ma che c'entra che "amava"?! di natale ama napoli perchè ci è nato, cresciuto e l'ha tifata da bambino, batistuta e baggio hanno fatto percorsi diversi

edit di natale ad esempio contro l'empoli ci ha sempre giocato e riferisce di "amarla"



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto:Nulla da contestare, ma il rifiuto della Juve dimostra la sua fragilità mentale a certi livelli...
Non vedo il nesso

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Sonoio »

I paragoni con altri giocatori non hanno senso perche la sensibilita di ognuno è personale, e anche persone con storie uguali possono avere sentimenti diversi.
detto questo vedo meno barazzante uno che non vuole giocare contro la sua sqiadra del cuore di uno che la lascia per andare da una rivale storica, per dire

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Mystogan »

Non ci vedo nulla di imbarazzante, affatto.

Il paragone con Berardi non c'entra un emerito cazzo, non ricordo chi l'abbia scritto.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Moxicity »

1) In che senso non ha mai segnato al Napoli al San Paolo? Magari non è riuscito, non ricordo questo. Comunque non metterei in dubbio la sua utilità/professionalità.

2) Perché dovrebbe essere fragile se non è andato alla Juve, probabilmente ha preferito rimanere a Udine ed in un calcio dove ci si lamenta dell'assenza di bandiere mi sembra stupido dirlo.

3) Perché non dovrebbe essere considerato una bandiera dell'Udinese?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da uomodelmonte88 »

Moxicity ha scritto:1) In che senso non ha mai segnato al Napoli al San Paolo? Magari non è riuscito, non ricordo questo. Comunque non metterei in dubbio la sua utilità/professionalità.

2) Perché dovrebbe essere fragile se non è andato alla Juve, probabilmente ha preferito rimanere a Udine ed in un calcio dove ci si lamenta dell'assenza di bandiere mi sembra stupido dirlo.

3) Perché non dovrebbe essere considerato una bandiera dell'Udinese?
1) No, nel senso che non ha quasi mai giocato al San Paolo, fingendo infortuni strategici prima di un sacco di partite col Napoli. ed ora ha "confessato" che non se la sentiva di giocare col Napoli: che imbarazzo.

2) Qui sono d'accordo al 100% con te. Mai capito l'astio di molti miei "colleghi" di tifo verso un ragazzo che ha fatto una scelta libera basata su criteri diversi dai soliti (denaro, prestigio, ecc ecc).

3) Sacrosanto che si consideri e venga considerato bandiera dell'Udinese. Fa un po' più ridere il suo discorso da "non-bandiera" del Napoli: non ci ho giocato, non ci ho voluto giocare (?) ma non ci ho voluto giocare contro perchè sono un tenerone". Mah.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Aaron Kirk »

Ma chi se ne fotte padre pio pellicano, ci avete aperto pure un topic.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me fotte, la prossima volta che apro un topic ti chiedo il permesso.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Aaron Kirk »

uomodelmonte88 ha scritto:A me fotte, la prossima volta che apro un topic ti chiedo il permesso.
Te lo nego a priori solo per come ti offendi :love:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da uomodelmonte88 »

Aaron Kirk ha scritto: Te lo nego a priori solo per come ti offendi :love:
Minchia ragazzi, se non ci fosse il forum dove la sfogherei tutta la mia permalosità repressa??? :love:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Moxicity »

uomodelmonte88 ha scritto:
1) No, nel senso che non ha quasi mai giocato al San Paolo, fingendo infortuni strategici prima di un sacco di partite col Napoli. ed ora ha "confessato" che non se la sentiva di giocare col Napoli: che imbarazzo.

2) Qui sono d'accordo al 100% con te. Mai capito l'astio di molti miei "colleghi" di tifo verso un ragazzo che ha fatto una scelta libera basata su criteri diversi dai soliti (denaro, prestigio, ecc ecc).

3) Sacrosanto che si consideri e venga considerato bandiera dell'Udinese. Fa un po' più ridere il suo discorso da "non-bandiera" del Napoli: non ci ho giocato, non ci ho voluto giocare (?) ma non ci ho voluto giocare contro perchè sono un tenerone". Mah.
Ah mi ero perso la prima parte. Tuttavia se l'Udinese ha accettato questa situazione non vedo dove sia il problema.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Hoak »

Boh, io penso che un professionista certi atteggiamenti non dovrebbe averli, a prescindere dal tifo.
Poi chiaro, a posto l'Udinese, a posto tutti. Alla fine erano loro a pagargli lo stipendio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Rocks »

Che Di Natale a certi livelli fosse nullo e crollasse come un castello di carte lo si è visto in Europa e in nazionale eh.
Io credo che più che rifiutare di andare alla Juve per amore di Udine, abbia rifiutato perché non se la sentiva neppure di mettersi in gioco in una big dove sarebbe stato uno dei tanti (per quanto la Juve del tempo fosse dura considerarla big) piuttosto che rimanere a Udine dove invece era considerato la stella. Lo si capisce anche quando racconta di un discorso che, pare, gli fece la moglie.

Discorso molto diverso per un Gigi Riva, per esempio, che era un autentico fenomeno ma innamorato di Cagliari.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da AFM2000 »

Che discorsi di parte

Le parole di amore di Di Natale verso Udine sono più che trasparenti, con le sue qualità tecniche è solamente assurdo pensare che non potesse spaccare in una big.

È uscito abbastanza tardi, questo innegabile.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Morris93 »

Boh, non credo che gli ipotetici 3 o 6 punti contro il Napoli, abbiano mai cambiato la vita al campionato dell'Udinese. Non vedo il problema, la società sicuramente era a conoscenza di ciò, che non riesco a definire un problema.

Rispondi