Compleanni e ricordi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Celticwarrior87 »

Veron vabbe inutile pure commentarlo,a volte sembrava talmente lento e dinoccolato da ritenerlo fuori contesto in certe partite e contro determinati dirimpettai però ti smentiva in tre minuti con un' apertura a tagliare il campo di 60 metri o con un calcio d'angolo fatato (chiedere a Frey please) poi oltre alle doti tecniche c'è da dire che faceva pure un'ottima fase d'interdizione tant'è che il più della carriera lo ha giocato come playmaker di un centrocampo a quattro,"La Strega" umai soprannome fu più azzeccato.-u



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Mystogan »

Blind (che vedo non essersi cagato nessuno in favore di Spinesi :conf ) é un ottimo giocatore, fisicamente poco dotato, ma tecnicamente ottimo e tatticamente intelligente, tant'é che con De Boer/Van Gaal ha ricoperto più ruoli, terzino, centrale e mediano, sempre con ottimi risultati.

Poi vabbé Mou deve fare il ganassa come al solito e probabilmente lo manda via a fine stagione.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Myles Kennedy »

Grazie a tutti per il loro giudizio.

Oggi 10 marzo

auguri a...

Josip Posavec (portiere del Palermo)
Alfred Duncan (centrocampista del Sassuolo)
Raman Chibsah (centrocampista del Benevento)
Alassane Plea (attaccante del Nizza)
Ivan Piris (qui voglio l'opinione dei romanisti)
Etrit Berisha (quest'anno uno dei migliori portieri in campionato, curioso dell'opinione di Celtic)
Ivan Rakitic (centrocampista del Barcellona)
Lassana Diarra (ex numero 10 del Real Madrid)
Samuel Eto'o ( :love: )
Alessandro Dal Canto
Michele Paramatti

Scatenatevi.

Dò il mio giudizio.

Posavec stava facendo un buon campionato fino ad alcune papere assurde. Ha buone potenzialità, può migliorare
Ivan Piris mi è parso sempre abbastanza scarso.
Berisha quest'anno una grande sorpresa. D'altronde è un solido portiere.
Duncan è un centrocampista fortissimo fisicamente che se migliora nella qualità può portarlo a giocare in squadre con ambizioni più alte.
Samuel Eto'o è uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni. Forte, veloce, imbattibile nell'1 vs 1, 30 gol a stagione. Eppure quello che mi è rimasto più nel cuore, è quella stagione dove fece il terzino. Un sacrificio pazzesco per un attaccante abituato a fare 40 gol a stagione. Quell'anno finì a 20 gol ma dimostrò tutta la sua importanza. Tutte le Champions che ha vinto, dimostrano che era spesso decisivo in quelle competizioni. Forse, dopo Ronaldo, l'attaccante più forte dell'Inter dal 2000 in poi. In lizza con Bobone, Zlatan e Diego (per quello che ha fatto).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Double_L »

Un mix tra fenomeni, buoni giocatori e più o meno pippe, anche se l'ago della bilancia pende più verso questi ultimi.

Per più o meno pippe chiaramente intendo per alti livelli, perché ad esempio uno come Chibsah per la Serie B è un discreto giocatore, in A ha avuto pochissimi spazi tra Sassuolo prima e Frosinone l'anno scorso.

L'attaccante del Nizza non lo conosco bene, solo di nome.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Mystogan »

Rakitic è uno dei migliori calciatori nel rapporto qualità:fanfara mediatica, ed é un peccato perché é veramente un giocatore coi controcoglioni. Dai, diamogli soddisfazione noi :)

Per caratteristiche é un calciatore classico e moderno al tempo stesso, ha preso il posto di Xavi, a cui é inferiore per tecnica ma che si mangia in scioltezza in fisicità, e rispetto allo Spagnolo é in grado di giocare più avanzato e rendersi pericoloso con le incursioni.
Il suo trasferimento al Barcellona é per costo uno dei migliori acquisti dell'ultimo lustro (20 milioni, la metà di Kondommerda e due terzi di Gagliardini :pollicealto: ).

A me piace tantissimo e ce l'ho in tutti i FantaChampions che mette su la Cinzia :superman:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Myles Kennedy »

Auguri anche ad Emiliano Mondonico. Commenti sull'allenatore?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Celticwarrior87 »

Berisha boh che ti dico...non ho seguito tantissimo l'Atalanta quest'anno ma proprio la Serie A di provincia non m'ha preso.
Sicuramente da quanto si dice e legge in giro sta facendo bene in una squadra sicuramente in overperforming generale però credo che abbia trovato un ambiente più sereno e meno pressante di Roma,da noi è stato molto scostante a volte irritante a me non fa impazzire soprattutto il suo comunicare poco con la difesa preferisco il portiere "strillone in poche parole,dovessi fare un paragone col passato ti direi ché ha molte similitudini con Antonioli.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Compleanni e ricordi

Messaggio da Myles Kennedy »

11 marzo.
Tanti auguri a...

Jack Rodwell - amanti della Premier, scatenatevi. A FM era un talento.
Alessandro Florenzi - :love:
Fabio Coentrao
Giampiero Pinzi - sono stato ammonito solo a scriverlo.
Didier Drogbaaaaaaaaaaaaa

Giudizi tecnici?

Florenzi è un jolly ed un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra. Ha due coglioni grandi e penso che diventerà il capitano della Roma. Uno dei miei giocatori preferiti in Serie A al momento.
Pinzi l'ho trovato sempre un discreto centrocampista. Il suo l'ha sempre fatto ed era intelligente tatticamente. A volte ci scappava qualche gol (soprattutto nell'Udinese delle meraviglie).
Coentrao non l'ho ancora inquadrato.
Drogba è un giocatore stupendo. Proprio quando sembrava che fosse finito, vince una Champions DA SOLO col Chelsea. Uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni, fortissimo fisicamente e tecnicamente. La buttava sempre dentro. Meritava il pallone d'oro quando il Chelsea vinse la Champions. Storico.
Insieme ad Eto'o, Yaya Tourè, Weah e qualcuno che dimentico, il miglior giocatore africano della storia.

Rispondi