23 Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

ADP_91 ha scritto: io in Milan-Juve non ho mai parlato del gol annulato a Pjanic,abbiamo giocato male e meritato di perdere,così come col Genoa e con la Fiorentina dove c'erano degli episodi ma non è certo per quello che abbiamo perso.con il Bayern abbiamo avuto dei torti sicuramente sia all'andata che al ritorno ma la partita l'avevamo in mano noi e l'abbiamo buttata nel cesso.
ora venire qui e leggere certe cose su due rigori molto dubbi,tanto è vero che per molti del mestiere non ci sono,come Cesari ad esempio che di colpo non capisce nulla di calcio,fa girare le balle.
poi la cosa bella è che Icardi non protesta in nessuno dei 2 episodi ma va beh.
su Pioli io ho visto l'intervista a Premium e,senza nessuna domanda,parte dicendo che la partita è stata condizionata da 2 rigori negati.
Icardi protesta sullla manata di Chiellini e sulla stessa azione D'Ambrosio protesta con ritardo sul fallo di Lichsteiner solo perchè impegnato a colpire la palla. Certo, non sono proteste plateali, come quelle di Higuain ieri che ogni spalla a spalla con Murillo mandava a fare in culo l'arbitro ma penso che sia fesso anche Icardi a non fare il gioco che fanno molte squadre in Italia.
Infatti Icardi prende certe teghe pazzesche da considerevoli partite. Se fosse un giocatore più furbo a volte andrebbe giù senza fare complimenti e invece rimane in piedi.
Non sò se gli fà onore o se non è furbo come molti altri giocatori del nostro campionato (vedi Quagliarella che è uno di quelli che và giù con troppa facilità).
E comunque Icardi, per me, ieri ha fatto una partita almeno da 6. Se Chiellini è stato il migliore in campo, Bonucci è stato messo in seria difficoltà (specie nel primo tempo).



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto:Se ne parla poco ma Giampaolo sta facendo un gran bel lavoro con la Samp.
Gioca un discreto calcio e sta valorizzando una marea di giovani.
Anche Juric stava facendo decisamente bene, mostrando un calcio aggressivo e con una fase difensiva estremamente interessante.
Peccato per il calo dell'ultimo mese.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Beh, "il calo", gli hanno venduto metà squadra.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: 23 Giornata

Messaggio da Hoak »

chrisy2j ha scritto:Beh, "il calo", gli hanno venduto metà squadra.
Come ad ogni finestra di calciomercato, poi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da christian4ever »

chrisy2j ha scritto:Beh, "il calo", gli hanno venduto metà squadra.
Sisi, era sottinteso che fosse dovuto anche e soprattutto al mercato.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: 23 Giornata

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rivisti solo ora in tv i due rigori reclamati..beh, quello di Mandzukic non esiste, così come Chiellini non fa fallo da rigore su Icardi e di seguito D'Ambrosio si strattona a vicenda con Lichtsteiner, che però lo fa in modo troppo vistoso, e dare il penalty ci poteva stare(io non li darei mai quelle reciproche strattonate, amplificate dalle moviola), ma non darlo non vedo quale errore sìa.
Però, mi stupisce che gli interisti non dicano niente del mani di Medel o di Candreva che dopo 20 minuti poteva finire sotto la doccia, cose che per me non ci stavamo, ma piangina per piangina.. :)

Bella Inter, ma si sapeva che ha una rosa di valore, e mi stupiva vedere certi tifosi neroazzurri parlare di squadra di merda, giocatori scarsi, etc.etc...
Però, credo, che una traversa, e Handanovic migliore in campo, oltre che Pjanic che divora un gol, contro un Buffon inoperoso o quasi, la dice tutta, e dispiace vedere i soliti teatrini in campo e ai microfoni da gente arrivata all'Inter due ore fa.

P.S. Juventini obbiettivi ce ne sono, così come con il paraocchi, ugual discorso per romanisti(metrà dei rigori avuti non c'erano, ma niente, per loro sono tutti ineccepibili), milanisti, napoletani e proprio gli interisti(basta con il'98, calcipoli, la Juve ruba), che proprio ieri non dovevano recriminare per nulla, ma elogiare solo la loro squadra, ma JUVE-INTER è così, lo era trent'anni fa e lo sarà tra trent'anni, e in fondo quel che conta è quello che riporterà negli annali gli almanacchi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Cinzia, io mi lamento solo perché da qualche parte leggo ancora di Inter favorita dagli arbitri quando in una settimana abbiamo perso una coppa Italia per un rigore dubbio assegnatoci contro (con espulsione) e con qualche rigore che ieri si poteva dare.
L'atteggiamento dell'Inter é da lodare semplicemente perche allo stadium se l'e' quasi sempre giocata.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Sono del parere che i big match siano anche questo. Fa parte del loro fascino. Vengono rivangati vecchi episodi? Recuperiamo il passato. Si crea anche una sorta di "hype", vuoi perché i big match sono sempre partite sentite, vuoi perché si fanno le solite dichiarazioni prima e dopo che mettono pepe all'incontro. Almeno qui in Italia, il calcio senza la polemica prima, durante e dopo non esisterebbe

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Si vabbè ma le squalifiche ad Icardi e Perisic sono il male del calcio.
Ma lo volete bannare dal calcio Rizzoli o no?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Rizzoli spia

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Ovviamente squalificano per bestemmie un pover uomo come Maran e non altri...
Ma il bello é che Rizzoli ha scritto che Icardi lo voleva colpire col pallone.
Come si può così?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: 23 Giornata

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto:Ovviamente squalificano per bestemmie un pover uomo come Maran e non altri...
Ma il bello é che Rizzoli ha scritto che Icardi lo voleva colpire col pallone.
Come si può così?
la palla calciata da Icardi passa a lato di Rizzoli e si vede nelle immagini.poi per me non andava squalificato però comunque lui tira la palla versso l'arbitro.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: 23 Giornata

Messaggio da ADP_91 »

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ngaWxOIuqOQ[/youtube]
se guardi si vede la palla passare a fianco di Rizzoli.per quello si accorge.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 23 Giornata

Messaggio da christian4ever »

Io lo avrei denunciato per tentato omicidio.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma si. Ora l'Inter non potrà nemmeno più calciare il pallone in aria a fine partita.
Icardi la dovrebbe smettere di trombarsi le mogli degli arbitri.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 06/02/2017, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi