Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
Non credo esista un altro Dalbert, dai.
Italian Hitman ha scritto:
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.
Temo anche io, ma a quel punto sarebbe evidente che la squadra avrebbe grosse lacune.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
Henrichs? Sinceramente non lo conosco, so solo che dovrebbe essere molto giovane ('97 mi pare). Difficile che emuli Dalbert, ma con noi di mezzo mai dire mai.

A me qualche anno fa, poi l'ho un po' perso di vista, piaceva l'altro terzino, Wendell, di qualche anno più grande (credo '93 o '94), ma gioca a sinistra e sicuramente coi prezzi attuali avrà già una valutazione alta.

Comunque qualche dubbio ce l'ho anch'io sul fatto che possano arrivare tutti e 3 i giocatori dei ruoli che ci servono senza qualche uscita eccellente, soprattutto se i nomi sono quelli fatti (Vrsaljko - Paredes/Mousa Dembelè - Malcolm che il Bordeaux non tratta a meno di 40 milioni).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.
No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.

Ad ogni modo, come sapete io conosco poco Malcolm quindi non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo. Ma ad oggi non sento parlare di altri esterni e , esattamente come per Dembelè, non vedo alternative all'orizzonte.

So bene che mancano alcune cessioni come quelle di JM, ma un anno con Candreva e Politano a formare la batteria di esterni destri sarebbe una presa per il culo: va bene gli ammortamenti e il FPF, ma un'alternativa è doveroso trovarla. Stesso discorso per il centrocampo, altrimenti saremmo a tutti gli effetti una squadra non rinforzata (considerando che un terzino migliore di Cancelo non potrà arrivare).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.
Eh, appunto. Perché il mancato arrivo di uno dovrebbe spingere per l'arrivo dell'altro? Che tipo di giocatore ci serve realmente?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io credo che per i giocatori in entrata si guardi principalmente al tipo di operazione di acquisto, ancor di più delle caratteristiche tecnico-tattiche del giocatore.

Magari Spalletti ha dato una certa identikit per un giocatore che gli serve, viene individuato ma è una trattativa difficile, allora come piano b cercano una trattativa più facile e provano a guardare intorno quale giocatore è più facilmente trattabilr anche se ha delle caratteristiche diverse dal giocatore precedente, una volta trovato se per Spalletti va bene lo stesso si potrebbe passare a quest'altra soluzione.

Boh. È un'ipotesi un po' stramba ma potrebbe essere.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Dark Horse »

Il problema sul mercato è che possiamo fare solo prestiti con diritto di riscatto, sia per i soliti paletti del FPF e da quest'anno si è aggiunto anche il problema della lista Champions. Ovviamente i magheggi in prestito li puoi fare in Italia, quando va in Europa nessuno accetta a maggior ragione dopo i mancati riscatti di Cancelo e Rafinha.
Temo che arrivi solo un terzino a meno di uscite molto onerose, il mercato sarebbe di nuovo incompleto quantomeno qualitativamente, ma non credo si possa fare di più, se non vendere molto bene alcuni pipponi che abbiamo cosa che Ausilio ha dimostrato di non saper fare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Eh, appunto. Perché il mancato arrivo di uno dovrebbe spingere per l'arrivo dell'altro? Che tipo di giocatore ci serve realmente?
Per me più uno come Dembelè rispetto a Paredes, idealmente servirebbe un upgrade di Gagliardini che abbia però anche qualità nel giro palla avendo perso Rafinha e non essendo Radja un cucitore di gioco, ma sembra che abbiano altri piani.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:
Per me più uno come Dembelè rispetto a Paredes, idealmente servirebbe un upgrade di Gagliardini che abbia però anche qualità nel giro palla avendo perso Rafinha e non essendo Radja un cucitore di gioco, ma sembra che abbiano altri piani.
Più che altro è perché lui vuole andare a prendere i soldi in Cina, infatti dovrebbe essere lui il preferito di Spalletti per quel ruolo, ma c'è sto problema della Cina che lo tenta, quindi si valutano profili più facilmente acquistabili, anche se con caratteristiche diverse.

A me basta che arrivi qualcuno valido, a prescindere dalle caratteristiche. Sia Dembelè che Paredes sarebbero ottimi, basta che non si va su un Ramires random tanto per dire di aver preso qualcuno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Senza Nainggolan e Karamoh le prossime amichevoli ci vedranno senza ricambi sulla trequarti. Mi sa che sarà un'altra estate complicata.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Dembelé si accoppierebbe meglio con Brozovic rispetto a Paredes - e al momento è un giocatore migliore -, però sarebbe un acquisto con poca futuribilità vista l'età, al contrario dell'argentino.

Comunque fossi in voi livellerei verso il basso le aspettative sul proseguimento del mercato, quasi sicuramente arriverà un terzino e probabilmente uno solo tra il centrocampista e l'esterno/trequartista (il tutto senza considerare eventuali cessioni che naturalmente cambierebbero le carte in tavola).

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Per me arriva solo il terzinaccio.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Brotzmann ha scritto:Per me arriva solo il terzinaccio.
Può anche essere, però spero che trovino qualche occasione economicamente conveniente verso fine mercato.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

GGG ha scritto: Può anche essere, però spero che trovino qualche occasione economicamente conveniente verso fine mercato.
Duncan.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Malcolm alla Roma. Per carità, era un'incognita e non è detta che farà bene, però farcelo soffiare da una diretta rivale così dopo mesi di corteggiamenti fa un po' incazzare.

Rispondi