Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mystogan »

Prendere gli olé dal Milan comunque é umiliante, eh...
Questi con Alex, Abate e Antonelli ci fanno la ola.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da christian4ever »

Non mi appello agli episodi sfortunati,evidenti,perché sono cose che si bilanciano.
E sarebbe troppo facile giustificare tutto dicendo che manca un regista o che Mancio non ha dato gioco.
Si può anche giocare male,come facevamo inizialmente,ma qui c'è un grosso problema caratteriale anche.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mauro »

Semplicemente pessimi. Presi a pernacchie. Ma il centrocampo è a posto così eh. L'importante è che gli attaccanti abbondino. Mai visti giocare con una superficialità così.
Ultima modifica di Mauro il 31/01/2016, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da HardyzRulez »

Comunque pare ci sia un fermo immagine di Mancini che fa il dito medio verso alcuni tifosi del Milan :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mystogan »

Mancio da esonero.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Myles Kennedy »

Prendi Perisic, prendi Brozovic, li cestini entrambi. Veramente i più vergognosi di una squadra VERGOGNOSA in tutto. Ancora un anno fuori dall'Europa. 27 gol in 22 partite. Non più la migliore difesa. Squadra in caduta libera per 5 anni consecutivi a gennaio. A fine dicembre primi, a fine gennaio eliminati dalla coppa Italia e quarti con Milan e Roma alle costole. Trovatemi un lato positivo. Trovatemelo vi prego. Ci deve pur essere. Due 3-0 con Juve e Milan in 4 giorni fanno troppo male. Troppo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

C'è stata una grande e netta regressione dal punto di vista caratteriale. Prima si lottava come leoni fino al 90°, ora ci si scioglie come neve al sole al primo episodio sfavorevole.

Mancini deve farsi pesantemente sentire nello spogliatoio.

Una partita inguardabile come quella che ha giocato Brozovic oggi l'ho vista pochissime volte in vita mia.

Jovetic ha dimostrato il perchè Mancini lo avesse panchinato nelle ultime giornate.

Umilianti gli olè dei milanisti.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Non mi appello agli episodi sfortunati,evidenti,perché sono cose che si bilanciano.
E sarebbe troppo facile giustificare tutto dicendo che manca un regista o che Mancio non ha dato gioco.
Si può anche giocare male,come facevamo inizialmente,ma qui c'è un grosso problema caratteriale anche.
In realtà abbiamo sempre giocato male a parte due/tre partite.

Comunque Brozovic a due non può proprio giocare, tatticamente è imbarazzante. A 'sta squadra servirebbe un giocatore come Marchisio che sa fare da dio entrambe le fasi, in grado di far girar palla, impostare l'azione e che a livello tattico, di senso della posizione, sa dare copertura ai compagni.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Jolly »

christian4ever ha scritto:Non mi appello agli episodi sfortunati,evidenti,perché sono cose che si bilanciano.
E sarebbe troppo facile giustificare tutto dicendo che manca un regista o che Mancio non ha dato gioco.
Si può anche giocare male,come facevamo inizialmente,ma qui c'è un grosso problema caratteriale anche.
Ad un certo punto però il carattere mica va in campo eh.
I giocatori hanno dato tutto quello che avevano a livello mentale, hanno fatto un girone cavalcando solo episodi restando compatti.
Anche a livello mentale si vede che sono cotti, ma ci mancherebbe. Sia dietro che davanti.
E' il dazio che paghi quando scommetti su un certo tipo di calcio, adesso che pure fisicamente non siete al top lo paghi doppio.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da jack »

Mds32 ha scritto:C'è stata una grande e netta regressione dal punto di vista caratteriale. Prima si lottava come leoni fino al 90°, ora ci si scioglie come neve al sole al primo episodio sfavorevole.

Mancini deve farsi pesantemente sentire nello spogliatoio.

Una partita inguardabile come quella che ha giocato Brozovic oggi l'ho vista pochissime volte in vita mia.

Jovetic ha dimostrato il perchè Mancini lo avesse panchinato nelle ultime giornate.

Umilianti gli olè dei milanisti.
Ma per prima cosa,veramente,dovrebbe dare un gioco alla squadra,poi tutto il resto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Myles Kennedy »

No ma seriamente. Perisic 20 milioni in quale universo? No perchè Kondogbia l'hanno preso solo perchè lo volevano gli altri e perchè è di colore come Yaya Tourè, ma Perisic perchè? Ma mi date una spiegazione di come fa una squadra ad andare avanti senza centrocampisti che sanno fare passaggi a più di due metri? Roba da prendere i 5 milioni e prendere Banega subito che poi non è che ti risolverebbe chissà cosa, ma meglio di Brozovic posso fare pure io. Mai visto un giocatore così svogliato. Una prestazione da 3. L'unico che dà il cuore per questa maglia è Palacio. Gli altri non sanno cosa voglia dire Inter!
Poi vabbè, Icardi...meglio lasciar stare...meglio non parlare dei singoli...oggi Mancini ha dimostrato di aver perso lo spogliatoglio di mano. Speriamo nell'Europa League almeno. Vincerne 1 nelle ultime 5 è da rabbrividire, prendere 6 gol dal Milan e Juve in 4 giorni, è da morire...

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mauro »

Ljajic oggi credo fosse il fratello scemo di quello discreto che vedevamo ultimamente. Un fantasma. Squadra totalmente nulla, troppo deluso, davvero. Eder si, qualcosina l'ha fatta vedere, ma c'è davvero ben poco (se non nulla) da salvare. Carattere o non carattere, episodi o non episodi. Che non si parli di arbitri, perchè sarebbe ridicolo. C'è ben altro su cui lavorare.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Myles Kennedy »

Mauro ha scritto:Ljajic oggi credo fosse il fratello scemo di quello discreto che vedevamo ultimamente. Un fantasma. Squadra totalmente nulla, troppo deluso, davvero. Eder si, qualcosina l'ha fatta vedere, ma c'è davvero ben poco (se non nulla) da salvare. Carattere o non carattere, episodi o non episodi. Che non si parli di arbitri, perchè sarebbe ridicolo. C'è ben altro su cui lavorare.
Penso che Ljajic, col suo essere fantasma oggi, non avrà fatto certo peggio di Jesus,Santon,Brozovic e Perisic sicuramente...se mi viene qualche altro nome, ti faccio sapere.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is

Messaggio da Mds32 »

jack ha scritto: Ma per prima cosa,veramente,dovrebbe dare un gioco alla squadra,poi tutto il resto.
Se si gioca come hanno giocato Brozovic e Jovetic che gioco vuoi dare? Brozovic questa sera avrebbe preferito stare al caldo di casa sua e non ha fatto assolutamente nulla per nasconderlo agli 80.000 presenti a San Siro.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Raga ma esattamente da Brozovic cosa vi aspettate?

Si è un discreto centrocampista, ma meglio di lui solo in Serie A ce ne saranno almeno una decina, e tanti altri solo al suo livello.

Capisco che se i tuoi compagni sono Medel, Kondogbia etc. basta saper fare due palleggi e risalti, ma è un giocatore normalissimo è.

Rispondi