Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Come giudichereste il mercato se si chiudesse con Cancelo, un centrale di riserva e Schick? Per me sarebbe sufficiente se il centrale di riserva fosse serio, perché mancherebbe una vera alternativa a Candreva.

Teoricamente mancherebbe anche un trequartista ma i profili adatti e cercati erano oggettivamente inarrivabili (Keita, Nainggolan e Vidal).



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma le chance di redemption per Mangala?

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

6.


Anche perché sono abbastanza convinto che alla fine Ranocchia e Murillo se ne andranno via, uno dovrà essere Mangala (speriamo in un miracolo alla Fazio) e uno tra Foyth/Izzo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Come giudichereste il mercato se si chiudesse con Cancelo, un centrale di riserva e Schick? Per me sarebbe sufficiente se il centrale di riserva fosse serio, perché mancherebbe una vera alternativa a Candreva.

Teoricamente mancherebbe anche un trequartista ma i profili adatti e cercati erano oggettivamente inarrivabili (Keita, Nainggolan e Vidal).
Appena sufficiente. Liscio liscio. Quindi direi 6 anch'io. Nulla di più.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

6.5. Perché sono state soddisfatte le richieste di Spalletti e parti con un vantaggio. Giocatori che non si devono adattare allo stile di un allenatore da un momento all'altro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mi fa piacere vedere che la pensiamo allo stesso modo, perché non vorrei passasse il messaggio che tanto "il miglior acquisto è Spalletti" o amenità del genere.

Rimane poco tempo e va sfruttato al meglio, ad esempio non sento parlare di esterni offensivi ma io un'altra ala la prenderei anche se non dovesse essere un giocatore pronto a questo punto, tanto che Emre Mor mi sarebbe andato benissimo.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Anche io sulla sufficienza. Un sostituto per Candreva andava preso. E poi il trequartista non era necessariamente da prendere ultratopinarrivabile, ma appunto un profilo più prendibile ed utile.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Continuo a pensare sempre più che il famoso sostituto di Candreva sia Cancelo, nel senso che la famigerata difesa a tre possa essere più di un'opzione per Spalletti. Il punto semmai in quel caso sarebbe dove piazzare Perisic.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Come volevasi dimostrare, in questi ultimi 10 giorni ci potrebbe essere il vero mercato dell'Inter. La cosa, con il senno di poi, non ci doveva cogliere impreparati visto che in rosa abbiamo un sacco di gente scarsa con cui si possono fare plusvalenze ridicole (vedi Medel).

Stando a quello che icono Pedullà/Di Marzio, saranno giorni chiave per Murillo (Valencia), Jovetic (Siviglia), Ranocchia (Burley) e Barbosa (prestito allo Sporting Lisbona). Aggiungo anche che forse potrebbero partire per me Brozovic ed Ansaldi.

Kondogbia, da quello che ho capito, è già a Valencia.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Ansaldi potrebbe tornare al Genoa se dovessero cedere Laxalt. Un po' mi dispiacerebbe cederlo così senza potergli dare una seconda chance, mentre alcuni degli altri hanno avuto anche terze e quarte.

Qualche botto dell'ultimo minuto in entrata come faceva sempre qualche squadra ai vecchi tempi, visto il tesoretto di tutte quelle cessioni? :ammiccante:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Double_L ha scritto:Ansaldi potrebbe tornare al Genoa se dovessero cedere Laxalt. Un po' mi dispiacerebbe cederlo così senza potergli dare una seconda chance, mentre alcuni degli altri hanno avuto anche terze e quarte.

Qualche botto dell'ultimo minuto in entrata come faceva sempre qualche squadra ai vecchi tempi, visto il tesoretto di tutte quelle cessioni? :ammiccante:
Secondo me non arrivi a più di 10 milioni tra tutte le cessioni che dobbiamo fare :(

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Degli inutili forse non parte solo Brozovic. Per il resto il mercato in uscita é da 8.

Io comunque come esterno di riserva accetterei anche Laxalt visto anche la sua adattabilità. Può fare il quinto di centrocampo e l'esterno alto e non é un cattivo giocatore. Certo, non é un futuro fenomeno ma é un motorino e conosce già il nostro campionato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Si fa nuovamente il nome di Karamoh

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:Si fa nuovamente il nome di Karamoh
Pare sia bloccato perché é in scadenza.
Sono curioso di vedere un giocatore del genere con Spalletti ma soprattutto sono curioso di vedere Il Ganzo che si mangia Candreva al primo cross sbagliato. Quindi mi aspetto un Candreva più diligente.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto:
Secondo me non arrivi a più di 10 milioni tra tutte le cessioni che dobbiamo fare :(
Non penso dai, Jovetic era valutato intorno ai 15 e dopo il buon precampionato penso che già solo lui sopra ai 10 milioni ci arriverebbe.

Brozovic addirittura era valutato sui 30-35 tempo fa.

Rispondi