Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto: Ma perché devi fare flame ogni giorno? Abbiamo capito che Icardi ti sta sul culo, ora basta.
Che poi Ciccio Graziani era lo stesso che quando prendemmo gol in coppa Uefa fece capire quanto non ne capisca niente di pallone su un fuorigioco sbagliato da Samuel (per lui erano gli altri 3 della difesa che dovevano stare più dietro e non Samuel che aveva sbagliato palesemente posizione).
Ciccio Graziani e' sicuramente un sanguigno ma qui e' ineccepibile.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

Ci tengo a sottolineare, forse non tutti lo sanno, che Icardi non è il primo calciatore nella storia ad avere limiti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:Ci tengo a sottolineare, forse non tutti lo sanno, che Icardi non è il primo calciatore nella storia ad avere limiti.
Eh ma lui si fa le foto in costume mentre è in vacanza.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Figuratevi se uscisse una foto con una sigaretta in bocca che cosa succederebbe.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Ciccio Graziani voce autorevole e competente, cosa non si fa e dice pur di giustificare il proprio odio irrazionale eh?
Ma smettila di rompere i coglioni che già uno è nervoso per tutti i problemi della squadra, ci manca solo un palo in culo continuo a peggiorare le cose.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ok dai, mi auto-banno per un mese dal postare notizie o qualsivoglia informazione riguardante Icardi fino al 15 di febbraio. Poi vedrò,
spero vi faccia piacere.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Nel frattempo La Stampa annuncia l’arrivo di Lisandro Lopez a Milano mettendo la foto dell’attaccante del Lione salvo poi correggersi qualche minuto dopo :stupito:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Anche io ci sono cascato quando ho letto il nome sul sito della Gazzetta!
Non potete capire quanto mi renda felice il fatto di aver rimesso Ranocchia a 4a scelta come difensore centrale.

Pensa te cosa dobbiamo "godere" del mercato :bah:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Lisandro Lopez visto l'andazzo credo che sia proprio un buon acquisto.

L'ho visto poco ma non sembrava male, gli anni scorsi era titolare nel Benfica, quest'anno non più sebbene abbia comunque un buon numero di presenze, ma le ha effettuate a causa di svariati infortuni degli altri centrali, infatti quando erano tutti a disposizione non giocava a differenza delle passate stagioni dove invece solitamente era titolare.

Parliamo comunque di un giocatore che ha anche esperienza internazionale, quindi credo possa fare bene alla causa nostra.

Vediamo ora a centrocampo cosa ci attenderà. Per Rafinha ci sono divergenze nella trattativa e direi giustamente visto che si tratta di un giocatore fermo da 8-9 mesi, quindi se il Barcellona lo vuole cedere nella formula di prestito con obbligo di riscatto, mi sembra il minino concederlo per questa mezza stagione più la prossima, altrimenti se lo vogliono dare solo per questa è più che giusto un diritto di riscatto, perché di ritorno da un lungo infortunio e in così poco tempo è difficile valutarne l'adattabilità.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Basta che non toglie il posto a Skriniar, che l'ho appena preso al fanta e in difesa fra Andreolli, Costa, Angella e Basta non mi gioca quasi più nessuno.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Speriamo che LL metta un po' di "pepe" a Miranda, che l'ho visto un po' spaesato in alcuni frangenti quest'anno.
Tra i tre nomi che girano Lisandro Lopez, Rafinha e Ramires, il difensore centrale e' quello che ci serve di piu'. Ramires lo spero ma non ci credo finche' arriva a Malpensa. Rafinha non so, lo prenderei perche' un funambolo cosi' ci manca pesantemente. Il fatto e' che e' di cristallo, se poi si fa male e gioca 5 partite Joao Mario.. Magari prendiamone uno piu' "solido".

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Comunque la gestione del caso Gabigol credo che possa entrare di diritto tra le operazioni più imbarazzanti - e, direi io, losche- della nostra intera storia. Adesso si parla pure di farlo giocare nel Benfica B perché il Santos, ovviamente, non ha la benché minima intenzione di accollarsi lo stipendio del giocatore. Così ci ritroveremmo un peso a bilancio per circa 3 anni che ci costa all'anno - tra ammortamenti vari - una roba tipo 12/15 milioni.

Allora, io la tocco piano, per me l'Inter ha sbagliato a darlo in prestito perché una chance con Spalletti la si poteva dare. E' vero, il giocatore ha un carattere da stronzo ed è poco umile ma Luciano è riuscito a rivalorizzare gente che era messa in formalina dentro a qualche loculo alla Pinetina. Non vorrei, ma sento puzza di bruciato, che questo giocatore pagato 36 milioni (contando le commissioni) abbia bonus presenze che l'Inter deve pagare.

Io spero che non venga fuori una tempesta di merda qualora il ragazzo decida di parlare.

PS: Con tempesta di merda intendo ovviamente quelle famigerate "bustarelle" scambiate tra procuratori su cui si parla tanto. D'altronde considerando il fatto che Wagner Ribeiro (cioè i suo procuratore) è stato al gabbio qualche mese, la cosa non mi sorprenderebbe.

PPS: Credo che Gabigol sia comunque un bidone degno dei Vampeta e dei Darko Pacev. Non scambiatemi, per favore, per un un Barbosa's fag.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Darko Pančev almeno era arrivato da vincitore della scarpa d'oro europea e della Coppa Campioni. Poi da noi non funzionò ma almeno le premesse potevano starci.
Gabigol è un fallimento a livello di scout, perché che fosse un idiota Ausilio & Friends dovevano scoprirlo prima di prenderlo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Rafinha porta con sé diverse incognite ma se, come penso, non ci sono alternative tanto vale prendere lui anche solo per sei mesi.

Già il probabile mancato arrivo di Ramires non è una buona notizia, chiudere il mercato con il solo Lopez sarebbe una bruttissima mossa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Per 6 mesi però è un rischio troppo grande per un obbligo di riscatto a cifre così elevate. Se sarà l'ennesimo flop sarebbe un guaio gigantesco.

In ogni caso non ci voglio pensare, ci sono stati tanti giocatori che si sono ripresi alla grande dopo lunghi infortuni e visto l'enorme talento del fratello, mi auguro che essendo dello stesso ceppo sappia mostrare un po' di talento e aiutarci.

Rispondi