Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io non mi stancherò mai di dirlo, la Premier è un'entità a se. Questi fanno i "fenomeni" poi quando si misurano a livello internazionale offrono sempre prestazioni quantomeno mediocri.
Dembele', Son, Kane, Deli Alli, Eriksen.. Cioè sono forti nella loro realtà di calcio statico ma poi fuori dal Regno Unito?
Che vada in Cina a fare l'Oscar della situazione.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Dembelé è un buon giocatore, quello visto ai mondiali era una riserva che non poteva certo trovare il ritmo giusto giocando quei pochi minuti. Se preso a buon prezzo e pagato il giusto è tanta roba. Il problema è che se un giocatore si ritrova ad essere incerto per più di un mese sull'andare in Cina o in serie A allora il dubbio che mentalmente sia già con il pensiero alla pensione diventa forte. Certo che a 30 anni voler andare in Cina…

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Dembelè è forte ed è un perno in una delle squadre che giocano meglio in Europa, non sarebbe chiaramente un investimento a medio-lungo termine ma tecnicamente non è da discutere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Dembele', Son, Kane, Deli Alli, Eriksen...
Non so bene perché prima parli di Premier come campionato a sé ma poi citi solo gente del Tottenham, ma tanto meglio perché rendi più facile rispondere, e mi pare che in Europa abbiano fatto più che bene battendo il Real ai gironi e andando vicini a eliminare la Juve agli ottavi.
Cioé, cosa non ti ha convinto delle loro prove recenti in Europa?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Perche' sono quelli piu' pompati dalla stampa. Molto piu' di un Man City che ha distrutto tutto e tutti in patria.
Io la vedo in modo diverso ma cio' non significa che non abbiate ragione anche voi.
Tolto il City, dalla premier non prenderei quasi nessun giocatore sopra i 30 o piu'. In casi eclatanti uno svincolato di lusso ma mai pgando cash. Per dire, un Flamini non lo vorrei neanche gratis. Del Man Utd neanche uno. Tu vorresti vedere Son al posto di Perisic?

Sinceramente mi sembrano piu' forti quelli che abbiamo gia'.

A leggere i giornali inglesi, Joao Mario e' un fenomeno.. La mia opinione e' che questi (gli inglesi) sono generalmente carenti dal punto di vista tecnico e prevedibili nel gioco, con le dovute eccezioni ovviamente. Parlo di calcio britannico in generale. Molto fisico, molto atletico. Ogni giocatore completo, bravo a livello internazionale, va li' e fa la star. Tipo un Arnautović al West Ham guadagna piu' di Perisic all'Inter.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Posso godere un sacco per il fatto che ci sbarazzeremo dello sponsor Pirelli sulle maglie nel 2019?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Posso godere un sacco per il fatto che ci sbarazzeremo dello sponsor Pirelli sulle maglie nel 2019?
Direi di sì, soprattutto sarebbe bello togliersi Tronchetti Provera dalle palle.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Perche' sono quelli piu' pompati dalla stampa.
Mah, a me pare che fuori da questo Forum il Tottenham non se lo caghi nessuno, Harry Kane escluso.
Chiaro che poi se un Son incrocia la Juve e s'incula Barzagli fa notizia anche qua.
IlBiondo ha scritto:Tolto il City, dalla premier non prenderei quasi nessun giocatore sopra i 30 o piu'. In casi eclatanti uno svincolato di lusso ma mai pgando cash. Per dire, un Flamini non lo vorrei neanche gratis. Del Man Utd neanche uno. Tu vorresti vedere Son al posto di Perisic?
Flamini? :blink: Volevi dire Fellaini? :blink: Perché Flamini chiaramente non lo vogliono manco i suoi parenti.

Son al posto di Perisic anche no (anche grazie al cazzo, é tipo il secondo o terzo migliore del nostro undici con il peggiore dei loro quattro davanti), ma tipo a te farebbe schifo un Dele Alli trequartista con Eriksen sul lato destro? O preferisci Borja Valero e Candreva (o Nainggolan e Politano)?
IlBiondo ha scritto:Del Man Utd neanche uno.
Che te fan schifo De Gea/Bailly/Matic/Martial (non fosse sinistro come IVAN...)?
Poi ci sarebbe pure un certo Pogba che é stato tipo miglior centrocampista del Mondiale, ma vabbé...
IlBiondo ha scritto:La mia opinione e' che questi (gli inglesi) sono generalmente carenti dal punto di vista tecnico e prevedibili nel gioco, con le dovute eccezioni ovviamente.
Gli Inglesi? Quelli che hanno Klopp/Guardiola/Pochettino? Prevedibili nel gioco? CARENTI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO?

Ma parliamo di Nazionale o di squadre Inglesi? Perché nel primo caso potremmo discutere (però stavamo parlando di "campionato Inglese" fino a un attimo fa), nel secondo non é un'opinione, é una follia.
IlBiondo ha scritto:Tipo un Arnautović al West Ham guadagna piu' di Perisic all'Inter.
Se in Inghilterra tutti hanno soldi e in Italia soldi ne hanno in pochi che dobbiamo farci?

Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Flamini ridendo e scherzando credo sia l'unico giocatore miliardario.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Attacco: Malcom su tutti. Di Maria ad oggi ci pare più una classica mossa giornalistica (il riferimento a nomi assurdi dato da Spalletti dopo la vittoria sul Lugano). Continueranno i contatti con il Bordeaux per trovare una intesa.

Centrocampo: Leandro Paredes su tutti.
Spoiler:
Chrissss :love:
Dopo Dembelè, troppo indeciso e quindi accantonato, si punta a convincere lo Zenit per il più giovane e tecnico centrocampista argentino. L’Inter comunque sta sondando anche altre alternative di valore.

Difesa: Sime Vrsaljko su tutti. Anche qui ci sarà da lavorare con l’Atletico per strappare la formula ideale per inserirlo in lista Champions. La sua volontà è quella di tornare in Italia. Il suo desiderio di nerazzurro è avvantaggiato pure dalla grande amicizia instaurata con Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

#LineaInter

Daje.

Ah non mi toccate il Tottenham, in particolare Eriksen, ai mondiali la Danimarca l'ha trascinata lui da solo e già da anni è un dato oggettivo che sia un grandissimo giocatore. Son poteva fare poco con la Corea del Sud (e comunque contro la Juve in Champions fece due partitoni, soprattutto a Londra era incontenibile). Kane lo conosciamo tutti dai, solo perchè è calato nella fase finale dei mondiali resta indubbio il fatto che sia uno dei centravanti più forti al Mondo (ed ora come ora sarebbe l'unico upgrade in caso di cessione di Icardi, cosa comunque impossibile perchè non verrebbe mai, ma il concetto penso sia indiscutibile). Dele Alli ha fatto vedere di avere classe e ha ancora un'età abbastanza giovane per crescere ancora di più.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Com'è andato Paredes quest'anno? A me piaceva moltissimo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto:Com'è andato Paredes quest'anno? A me piaceva moltissimo.
Bella domanda, anche a me era piaciuto tantissimo in Italia e il mio giudizio si basa su quel periodo, allo Zenith non l'ho seguito anche perché Mancio si è fatto buttare fuori presto dall'EL.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

KanyeWest ha scritto:Com'è andato Paredes quest'anno? A me piaceva moltissimo.
#votoalcapello?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: Mah, a me pare che fuori da questo Forum il Tottenham non se lo caghi nessuno, Harry Kane escluso.
Chiaro che poi se un Son incrocia la Juve e s'incula Barzagli fa notizia anche qua.

Flamini? :blink: Volevi dire Fellaini? :blink: Perché Flamini chiaramente non lo vogliono manco i suoi parenti.

Son al posto di Perisic anche no (anche grazie al cazzo, é tipo il secondo o terzo migliore del nostro undici con il peggiore dei loro quattro davanti), ma tipo a te farebbe schifo un Dele Alli trequartista con Eriksen sul lato destro? O preferisci Borja Valero e Candreva (o Nainggolan e Politano)?
Che te fan schifo De Gea/Bailly/Matic/Martial (non fosse sinistro come IVAN...)?
Poi ci sarebbe pure un certo Pogba che é stato tipo miglior centrocampista del Mondiale, ma vabbé...

Se in Inghilterra tutti hanno soldi e in Italia soldi ne hanno in pochi che dobbiamo farci?
Ovviamente parlavo di Fellaini. Un altro che quado giocava all'Everton e' stato incensato come il centrocampista definitivo. Per me un sopravvalutato, per nulla vincente. Parla la sua carriera.

Delli Alli non lo vorrei mai vedere in nerazzurro, non sono preoccupato: non succedera' mai. Ad Eriksen una shot gliela potrei anche dare.
Pogba era una delle dovute eccezioni, ovviamente.
Mystogan ha scritto:Gli Inglesi? Quelli che hanno Klopp/Guardiola/Pochettino? Prevedibili nel gioco? CARENTI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO?
Ma parliamo di Nazionale o di squadre Inglesi? Perché nel primo caso potremmo discutere (però stavamo parlando di "campionato Inglese" fino a un attimo fa), nel secondo non é un'opinione, é una follia.
Non hai capito molto di questo passaggio, mi rendo conto che ho buttato giu' idee di fretta ed e' venuto fuori un minestrone. Parlavo ovviamente di come il Regno Unito proponga poco a livello di calciatori e allenatori. Ovviamente, grazie ai soldi che girano in quel circuito, possono permettersi il meglio sulla piazza.

Proprio perche il calcio inglese (cioe' la concezione che si ha di calcio in GB) e' limitato, trovano spazio (e lauti stipendi) i vari Klopp/Guardiola/Pochettino che sono il top nel mondo. Dove sono gli allenatori inglesi?
Per farti capire, se in Italia, in Spagna, in Germania o in Francia togli gli allenatori stranieri, il calcio proposto sarebbe pressoche' lo stesso. Se in premier togli gli allenatori stranieri, a livello qualitativo, si ha una caduta verticale e tornerebbe il campionato ingiardabile che era fino a venti anni fa.
Guarda, questa tabella vale piu' di mille parole:
Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Dalbert a destra :-

Esterni offensivi che dovrebbero essere sempre schierati a piede invertito.

Rispondi