Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Pochissimi spunti, manovra lenta e sterile, interessanti un paio di giocate di Politano e qualche tentativo di pressione alta.

Speriamo non sia niente di particolare per Nainggolan, ci mancherebbe farsi male in una gara così brutta.

Padelli degno vice di Handanovic, sulle uscite siamo lì, Dalbert è osceno ma si spera giochi poco. Servirà un centrocampista assolutamente. Lautaro fisicamente è molto forte ma sembra un po' sgraziato nei movimenti.



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

Dalbert si é fatto saltare un paio di volte che neanche i ragazzini.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

L'idea mia è che con questa formazione si vedranno cose buone solamente quando saremo in forma e potremo provare ad alzare ritmo e pressing e a sfruttare meglio le transizioni.

La proposta di gioco vista da Marzo alla fine della stagione purtroppo sarà irripetibile avendo perso Cancelo e Rafinha e avendo deciso di rimpiazzarli con profili diversi, che si spera possano essere egualmente efficaci.

Aspettiamo i prossimi test e i nuovi acquisti per un'idea più specifica, la strada tracciata mi sembra facile da intravedere ma mancando tre titolari all'appello il giudizio definitivo deve per forza essere rimandato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Comunque un Brasiliano senza palle giusto Piero poteva trovarlo.
É inusuale trovarli con attitudini difensive, é difficile trovarli coi piedi storti, ma senza palle era proprio iimpossibile.

Prossimo passo cercare un Africano fuori condizione fisica.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Comunque un Brasiliano senza palle giusto Piero poteva trovarlo.
É inusuale trovarli con attitudini difensive, é difficile trovarli coi piedi storti, ma senza palle era proprio iimpossibile.

Prossimo passo cercare un Africano fuori condizione fisica.
Sì, se possibile i limiti nell'approccio sono ancora più evidenti di quelli tattici e tecnici, acquisto scellerato che pesa e che costringerà Spalletti a utilizzare fin troppo D'Ambrosio.

Ad ogni modo ad oggi il ricambio di Nainggolan si chiama Borja Valero: non vedo lo spagnolo come una riserva affidabile in mezzo, figuriamoci sulla trequarti dove è totalmente inutile. Idealmente servirebbero sia un centrocampista che un trequartista ma temo arrivi solamente il primo, a Spalletti il compito di trovare una soluzione valida per far rifiatare Radja.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Ma dove le vedete voi le partitelle, per curiosità?
Sky?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Io sto ancora aspettando Vecino trequartista.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Ma dove le vedete voi le partitelle, per curiosità?
Sky?
Inter tv, quelle della International Champions Cup andranno su Sky invece.
Morris93 ha scritto:Io sto ancora aspettando Vecino trequartista.
Non si è mai visto, anche io pensavo di vederlo in quella zona ma le sue capacità di conduzione erano servite in una posizione più arretrata. Quest'anno rischi di non avere reali alternative a Radja a meno di non mettere lì uno tra Karamoh, Politano e Candreva cambiando totalmente però caratteristiche.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Anche per via del suo fisico e la sua bravura nella gestione delle energie, penso che come trequartista avrebbero potuto dire la sua, peccato.

Tra i tre, vedo Politano meglio degli altri due in quel ruolo, vedremo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Vediamo, la rosa va completata. Ad oggi hai rimpiazzato numericamente Santon con Asamoah, Eder con Martinez, Rafinha con Nainggolan e Lopez con De Vrij. Devi ancora sostituire Cancelo e hai aggiunto Politano, ma è evidente che servano comunque un altro centrocampista (almeno) e un esterno offensivo (a quel punto ne avresti 5, con uno dei destri che dovrebbe coprire anche il ruolo di vice Nainggolan).

Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Wednesday ha scritto:Dalbert si é fatto saltare un paio di volte che neanche i ragazzini.
Si e' preso un tunnel clamoroso nel primo tempo da mani nei capelli.
Comunque io sono contrario a questi esperimenti al limite del suicidio sportivo. C'e' un calciatore in rosa da rinforzare psicologicamente (se non proprio da ricostruire) e lo metti fuori posizione cosi'? Capisco che e' un'amichevole e che il Sion non e' il Barcellona pero'...

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Italian Hitman »

christian4ever ha scritto:
Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Italian Hitman ha scritto:
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.
Se davvero fosse cosi' direi Gagliardini tutta la vita.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

D'Ambrosio non mi pare faccia così schifo, dai, fisicamente può reggere bene il confronto con chiunque, sicuramente non ti può dare una mano in fase di costruzione/attacco. Magari Asa(p) ritorna a spingere da voi sulla fascia opposta, con sta difesa a 3 e mezzo (Perisic è bravo ad aiutare per altro, avete una bella corsia sulla carta).

Rispondi