Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Tanto vi comprate Barella :occhiolino:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

GGG ha scritto:Dembelé si accoppierebbe meglio con Brozovic rispetto a Paredes - e al momento è un giocatore migliore -, però sarebbe un acquisto con poca futuribilità vista l'età, al contrario dell'argentino.

Comunque fossi in voi livellerei verso il basso le aspettative sul proseguimento del mercato, quasi sicuramente arriverà un terzino e probabilmente uno solo tra il centrocampista e l'esterno/trequartista (il tutto senza considerare eventuali cessioni che naturalmente cambierebbero le carte in tavola).
Sì, la combo ammortamenti-lista Champions mi sa che renderà il proseguio del mercato estremamente complicato considerate le difficoltà nel trovare una sistemazione a chi potrebbe liberare spazio.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Le belle parole di Lothar per Perisic sono un brutto colpo per l'interismo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Cancelo alla Juve, Malcom alla Roma, e noi Politano, poi ditemi se uno si deve far piacere 'sta roba Dio santo, una squadra meno interessante della nostra in Serie A non si trova. Giusto il Chievo.

Non pigliamo un centrocampista decente do di matto. Arriva Barella mi vedete solo nel topic della Premier.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Prepariamo i popcorn per vedere Mysto che da di matto.

Sempre da Linea Inter (che solitamente ci azzecca):

Facciamo chiarezza...

Ad oggi la dirigenza è concentrata nel dare a Spalletti il terzino destro. Conoscete già tutti i discorsi avviati con l’Atletico per Vrsaljko.

Per il centrocampo ad oggi abbiamo il problema di cedere Joao Mario, che pesa tanto in chiave lista. Una “palla al piede” che tiene ancorati i sogni di un arrivo di valore. Per questo è credibile che l’Inter possa parlare con società medio-piccole, con cui in passato ha già fatto affari per prestiti con diritto, per trovare un tassello da mettere a disposizione di Spalletti. Barella per esempio è un nome sempre sul taccuino di Ausilio, diciamo il preferito. Idem Praet della Sampdoria, società in ottimi rapporti con i nerazzurri. Infine, anche se non riscuoterà consensi tra i tifosi, nel Sassuolo, Ausilio tiene sempre in considerazione una ipotesi Duncan. Naturalmente se ci fosse la cessione del portoghese lo scenario cambiarà e si potrebbe pure trattare con società storicamente difficili. Una di queste è lo Zenit, che domani incontrerà l’Inter. Capiremo meglio se ci sarà una possibilità di trattativa per Leandro Paredes. Molto difficile invece, ad oggi, immaginare il Real concedere il prestito di Kovacic. Viene valutato 70/80 milioni da Perez.

Per l’esterno, perso Malcom, non ci sono novità rilevanti. Probabilmente quando rientreranno Ausilio e Gardini si ragionerà pure per cercare uno in quel ruolo. Ma adesso con l’arrivo di Politano e la presenza di Candreva e Karamoh, risulta il più coperto numericamente. Se capiterà di poter intervenire lo si farà sicuramente. Un giocatore come Di Maria, in scadenza nel 2019 e con un ingaggio di 8 milioni non è credibile, sempre per la questione del cash necessario e per i problemi di cessione di Joao Mario e/o di un altro elemento. Lo sforzo voluto da Suning e da Spalletti è stato quello di tenere tutti i big della rosa.

Si andrà per step quindi, adesso il terzino, domani un centrocampista, dopodomani antenne dritte per ottenere un esterno...

Quindi siamo passati da Dembelè/Paredes a Barella/Praet/Duncan. :pollicealto:

Che lagna Joao Mario, ma levati dalle balle.

Peccato, quest'anno eravamo partiti bene col mercato tra ottimi acquisti senza spendere grosse cifre e la cessione di diverse palle al piede, ma rischiamo di finire in calando e senza i giocatori giusti che ci servono per completare al meglio la rosa (per carità, era anche prevedibile senza cessioni di lusso).

PS: tra tutti i nomignoli fatti a centrocampo, rispetto agli altri che fanno rabbrividire, a me Barella non dispiace, ma se il Cagliari chiede l'ira di Dio che restasse là.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Ma basta Vidal porcodue.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Nainggolan fuori una decina di giorni, quindi le amichevoli saranno ancora meno interessanti ma forse faranno luce sulla necessità di un trequartista di riserva.
Brotzmann ha scritto:Ma basta Vidal porcodue.
Sono d'accordo, potrebbe andare bene come profilo ma non investirei su di lui.
Mystogan ha scritto:Cancelo alla Juve, Malcom alla Roma, e noi Politano, poi ditemi se uno si deve far piacere 'sta roba Dio santo, una squadra meno interessante della nostra in Serie A non si trova. Giusto il Chievo.

Non pigliamo un centrocampista decente do di matto. Arriva Barella mi vedete solo nel topic della Premier.
Sì, infatti l'entusiasmo diffuso non lo capisco. Io aspetto e non sono un pessimista, ma ad oggi ci sono molte incognite.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ad oggi, quali sono secondo voi le nostre aspettative?
Io penso di non essere pessimista se dico quarto posto e passare il girone di Champions.

Ma questo croato dell'Atletico è così forte? Sono tipo 3 anni che lo vogliono prendere.. Davvero non lo conosco, sapete dirmi di più?

Se davvero arrivasse Vidal sarei combattuto. Ha dimostrato di essere una forza della natura alla Juve così come ha deluso pesantemente a Monaco. A voi che sensazioni da?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto:Ad oggi, quali sono secondo voi le nostre aspettative?
Io penso di non essere pessimista se dico quarto posto e passare il girone di Champions.

Ma questo croato dell'Atletico è così forte? Sono tipo 3 anni che lo vogliono prendere.. Davvero non lo conosco, sapete dirmi di più?

Se davvero arrivasse Vidal sarei combattuto. Ha dimostrato di essere una forza della natura alla Juve così come ha deluso pesantemente a Monaco. A voi che sensazioni da?
Prima dell'Atletico ha giocato da noi al Genoa (quando era una squadra decente e lottava per l'Europa League con Gasperini) e al Sassuolo (quando questo club ha fatto la storia raggiungendo l'Europa League), non hai mai avuto modo di vederlo?

Per me è molto forte, visti i terzini che ci sono in giro, infatti anche gli anni scorsi avrei gradito il suo arrivo. L'unica cosa negativa che ricordo è che, sia quando era al Genoa che al Sassuolo, si infortunava spesso.

Vidal ormai basta si, era da prendere 2 o 3 anni fa al massimo, quando ancora spaccava i culi, adesso che sta invecchiando e contando il fatto che gli piace fare la bella vita e i casini fuori dal campo, direi meglio evitare.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

IlBiondo ha scritto:Ad oggi, quali sono secondo voi le nostre aspettative?
Io penso di non essere pessimista se dico quarto posto e passare il girone di Champions.

Ma questo croato dell'Atletico è così forte? Sono tipo 3 anni che lo vogliono prendere.. Davvero non lo conosco, sapete dirmi di più?

Se davvero arrivasse Vidal sarei combattuto. Ha dimostrato di essere una forza della natura alla Juve così come ha deluso pesantemente a Monaco. A voi che sensazioni da?
Stesse tue aspettative, anche se quest'anno sarà durissima.
Per me il croato è uno scarpone.
Con Vidal a centrocampo sarebbe il centrocampo meno hipster della storia dell'Inter, quindi va bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ad oggi quarto posto, e sarebbe giá tanto, e un girone quantomeno dignitoso, di più mi sembra difficile da fare.

Vrsaljiko è forte ma come ho già detto mi dà l'idea di non essere quello che ci serve tecnicamente e offensivamente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Perché sto per vedere Inter Zenit con Asamoah e Gaglia in mediana?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

"Candreva ha dimostrato ulteriormente quanto vale, è un ragazzo in cui abbiamo sempre creduto, siamo a posto così ". Prossime dichiarazioni di Ausilio.

Datemi un centrocampo :(

Buona solamente l'azione che ha portato Valero al tiro, ma d'altronde in mezzo al campo siamo senza due titolari e Vecino.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

christian4ever ha scritto:Perché sto per vedere Inter Zenit con Asamoah e Gaglia in mediana?
Per vedere Candreva segnare così.

Bello anche il loro gol.
Per il resto poca roba da entrambe le parti.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Comunque Asamoah mediano è due spanne sopra comunque a Cessardini.
Posso dire che Icardi mi pare in condizioni pietose?

Rispondi