Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da MarioMariaMario »

A quanto pare Nainggolan è vicinissimo, la Roma ha accettato la nostra offerta: 24 milioni + Zaniolo e Santon. Speriamo di non aver floppato clamorosamente, io comunque penso che sia ancora un giocatore importante.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

E se Santon non passasse le visite mediche?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Tentativo per Suso giustissimo, sarebbe un bel colpo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Brotzmann ha scritto:E se Santon non passasse le visite mediche?
Hai paura di non liberartene più eh? Vi prego tenetevelo :addolorato:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brozovic per Suso neanche per l'anticamera del cervello.

Invece Nainggolan a 24 milioni più Santon e alla fine non ho capito chi tra i primavera (Zaniolo?) È un mega affare per i prezzi che girano oggi. Io ero scettico, ma a quelle cifre va benone per noi, assolutamente.

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da MarioMariaMario »

Diciamo che il sacrificio vero potrebbe essere Zaniolo, che in prospettiva promette benissimo, ma per il resto solo Santon e 24 milioni per il Ninja sono un affare.

Ok quest'anno il belga non ha brillato, ok ci sono delle riserve sul carattere, con tutto quello che ne potrebbe conseguire trapiantandolo a Milano, ma stiamo parlando di un giocatore oggettivamente importante anche a livello europeo, di certo un upgrade per la nostra rosa.

Inoltre mi sembra di capire che sia una richiesta specifica di Spalletti, si vede che il Ganzo ci punta (ci tentammo timidamente anche l'anno scorso), non per niente con lui alla Roma Nainggolan aveva fatto una super stagione con anche parecchi gol. Per questo tendenzialmente sono fiducioso, anche se restano delle piccole riserve, su questo non ci si può nascondere. Speriamo bene e speriamo soprattutto che Santon non si infortuni sulla cyclette durante le visite mediche per la Roma.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Politica di mercato imbarazzante, ma provare a lanciare Zaniolo no eh?!
Mi rendo conto di essere io a vederla in modo fuori dalla norma, ma a me questo tipo di operazioni fanno schifo. Il caso Coutinho non ha insegnato proprio niente.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Si ma di casi coutinho se ne verificano 1 su 10 massimo.
Per ora ti sei preso un calciatore sulle cui qualità non c’è proprio da discutere a prezzo tutto sommato di saldo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Santino ha scritto:Si ma di casi coutinho se ne verificano 1 su 10 massimo.
Per ora ti sei preso un calciatore sulle cui qualità non c’è proprio da discutere a prezzo tutto sommato di saldo.
Per ora ci siamo presi un trentenne che ultimamente non ha di certo fatto la vita da atleta. Insomma, se non e' andato al mondiale un motivo ci sara' stato. Passi che ci siamo liberati di Santon, dare Zaniolo come una contropartita qualunque per me e' una cazzata. Soprattutto se non hai un trequartista, e Nainggolan non lo e', in rosa.
Io non lo avrei mai preso.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Tentativo per Suso giustissimo, sarebbe un bel colpo.
Rifilandoci Candreva? :almostlaughing: Guarda che storicamente i pacchi li rifiliamo noi a voi, non sia mai che si sovverta questa tradizione :party:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Santino ha scritto:Si ma di casi coutinho se ne verificano 1 su 10 massimo.
Appunto.
Un po' come noi con Aubameyang.
Certi calciatori in un ambiente non rendono e se vi fossero restati probabilmente non avrebbero raggiunto i livelli raggiunti altrove in un ambiente per loro più consono.
Tradotto: se Coutinho o Aubameyang restavano a Milano, non sarebbero mai esplosi come sono esplosi a Liverpool e S.Etienne quindi rimpiangerli non ha senso perché rimpiangi calciatori che non sarebbero mai "esistiti" se non li avessi ceduti.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

IlBiondo ha scritto:Politica di mercato imbarazzante, ma provare a lanciare Zaniolo no eh?!
Mi rendo conto di essere io a vederla in modo fuori dalla norma, ma a me questo tipo di operazioni fanno schifo. .
A Spalletti non piace evidentemente Zaniolo come invece gli piace Emmers (che rimarrà in prima.squadra).
E poi comunque c'è la recompera. Comunque Biondo, io godo di più per Santon fuori dai coglioni che per il Ninja.

Suso per Candreva+Ranocchia(per riformare la coppia con Bonus)= è godopoli.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: Rifilandoci Candreva? :almostlaughing: Guarda che storicamente i pacchi li rifiliamo noi a voi, non sia mai che si sovverta questa tradizione :party:
Infatti chiedono Brozovic. Mica sono scemi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: Infatti chiedono Brozovic. Mica sono scemi.
Un discontinuo per un altro, su questo almeno lo scambio é equo (tra l'altro brozovic era un pallino di Fester che però non ebbe i soldi da zio Silvio e non poté comprarlo) :party:
E no, non considererò brozovic come "non discontinuo" (come prassi dei calciatori slavi) solo perché ha fatto bene la seconda metà di campionato, dovrá fare una stagione fissa in modo continuo per dimostrare di non essere "il solito slavo".
Ad ogni modo, se Suso parte, meglio, secondo me, avere solo cash senza contropartite.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

IlBiondo ha scritto: Per ora ci siamo presi un trentenne che ultimamente non ha di certo fatto la vita da atleta. Insomma, se non e' andato al mondiale un motivo ci sara' stato. Passi che ci siamo liberati di Santon, dare Zaniolo come una contropartita qualunque per me e' una cazzata. Soprattutto se non hai un trequartista, e Nainggolan non lo e', in rosa.
Io non lo avrei mai preso.
Le idee dei ct non sono universali, guarda per esempio quel pagliaccio di sampaoli che lascia a casa il vostro capitano e fa giocare gli illustrissimi meza e pavon piuttosto ch dybala e higuain.

Rispondi