Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Se vi interessa, prendete sempre con le pinze eh, ho parlato oggi con Barella in spiaggia, mi ha escluso sicuramente che quest'anno venga da noi.
:boh: :boh: :boh:
Ci arriva Vieri ma non l'80% dei calciofili.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Se vi interessa, prendete sempre con le pinze eh, ho parlato oggi con Barella in spiaggia, mi ha escluso sicuramente che quest'anno venga da noi.
Ma gli hai detto che se non viene ci tocca schierare Gagliardini? :sconsolato:
Non ci lascerà mica in queste condizioni.
GGG ha scritto:Ci arriva Vieri ma non l'80% dei calciofili.
Le qualità di un giocatore però si vedono anche nelle amichevoli, non é che se in amichevole giochi in un modo e sai fare delle cose in gara ufficiali poi te le scordi.

Al massimo é vero il discorso di placare un po' l'hype, ma del resto quando uno segna credo in tutte le amichevoli é fisiologico che la gente perda la testa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

In realtà non sapevo come prendere la notizia: non è il mio profilo ideale, ma l'idea di palleggiare al Bernabeu con Gagliardini mi incute un po' di timore.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Mystogan ha scritto:Le qualità di un giocatore però si vedono anche nelle amichevoli, non é che se in amichevole giochi in un modo e sai fare delle cose in gara ufficiali poi te le scordi.

Al massimo é vero il discorso di placare un po' l'hype, ma del resto quando uno segna credo in tutte le amichevoli é fisiologico che la gente perda la testa.
Nelle amichevoli puoi capire le caratteristiche di un giocatore - fino ad un certo punto, comunque - ma non il valore. Il valore lo si stabilisce in base a come rende dopo un buon numero di partite ufficiali, che vengono giocate per fare risultato e non per fare esperimenti (salvo rari casi) e mettere minuti nelle gambe.

La gente perde la testa per i gol in amichevole perché è mediamente scema. Se segnerà 5/6/7 gol nelle prime 10/12/15 partite ufficiali sarà giusto segarsi e inchinarsi, adesso assolutamente no.

I risultati e le prestazioni nelle amichevoli non contano una sega, altrimenti dopo la sconfitta col Lucento nell'estate 2014 la Juve avrebbe dovuto spararsi in bocca e fare schifo in stagione, e invece vinse Serie A e Coppa Italia ed arrivò in finale di Champions.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Finalmente vedremo il 433 con 3 punte davanti e il 451 con i due esterni nel loro ruolo. Se non fosse per il centrocampista, un mercato così minuzioso e intelligente non si vedeva da molto tempo. Soluzioni diverse e interpreti adeguati.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mmh, io non credo a Keita titolare con Lautaro ed Icardi, per me con Nainggolan in forma sarà già difficile vedere i due argentini insieme.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non ti stuzzica un 4 - Brozo Gaglia Ninja - Perisic (Lautaro) Icardi Keita?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista: Piero, evita stronzate alla fine.
IlBiondo ha scritto:Non ti stuzzica un 4 - Brozo Gaglia Ninja - Perisic (Lautaro) Icardi Keita?
Così sì può fare, pensavo parlassi di un'Inter con Keita insieme ai due argentini e Perisic.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista
CHE SCHIFO.

0 GOL IN UNA STAGIONE E SI CREDE PURE UN TOPLEIE.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista: Piero, evita stronzate alla fine.



Così sì può fare, pensavo parlassi di un'Inter con Keita insieme ai due argentini e Perisic.
Potrebbe funzionare solo al Fantacalcio :LOL:

Sono contento della doppia soluzione con Candreva e Politano, se si opta per il 4231, o con le tre punte. Ci da un vantaggio non indifferente dal punto di vista dell'imprevedibilita'.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:
CHE SCHIFO.

0 GOL IN UNA STAGIONE E SI CREDE PURE UN TOPLEIE.
Ci sta, non possiamo avere solo esterni offensivi. Con il tentativo di mandarlo a Montecarlo gli si e' fatto capire che"panca is in your destiny".

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

http://www.fcinter1908.it/ultimora/gabi ... erio-e-di/
“Di solito non parlo di queste proposte, nel parlo coi miei agenti e coi miei giocatori. Ho parlato con Cuca di vari problemi, che riguardano sia il campo che fuori. Ho analizzato la situazione, ne abbiamo parlato. Tutti conoscono il mio affetto per il Santos, per i tifosi, per i miei compagni di squadra. Sono diventati una famiglia per me. Sono con loro e loro lo sanno. Possono contare su di me nella gioia e nel dolore. Sto bene al Santos, voglio restare e aiutare il club”.
Si, bella la vita.. Di al Santos di cacciare i soldi e poi te ne potrai stare li' tutta la vita. Non mancherai a nessuno. C'hai rovinato il mercato per delle stagioni assieme al tuo procuratore.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Karamoh è acerbo ma può tornare molto utile a gara in corso o quando serve un giocatore creativo che pur sbagliando molto tenta costantemente l'uno contro uno.

Va bene che in Champions può tornare utile Candreva teoricamente perché così hai un esterno più portato a difendere e a ripiegare profondamente, ma credo che Politano possa farlo (d'altronde con Iachini da esterno ci ha giocato) e comunque dall'altro lato hai Perisic.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Per la prima volta in vita mia credo di aver sentito Bobo fare un discorso giusto. :LOL:

Karamoh via? Spero sia solo in prestito, per me può diventare un buon/ottimo giocatore, non dobbiamo darlo via definitivamente a mio avviso.

Della permanenza di Candreva non dobbiamo strapparci i capelli oggi, penso che i titolari sulle fasce a questo punto saranno Keita e Perisic (per quanto era stato fatto notare da Celtic che i due cozzerebbero un po' visto che privilegiano entrambi la fascia sinistra) con Candreva e Politano le loro rispettive alternative. Messa così è buona dai, speriamo più che altro che Keita non sia più una testa di cazzo come nei periodi alla Lazio, perché le qualità non si discutono, così Candreva e Politano come alternative vanno benissimo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Fra un po' a Joao Mario gli bucano le gomme della macchina o gli rigano la portiera pur di farlo andar via.
Dev'essere proprio uno simpatico e poco attaccato ai soldi..

Rispondi