Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da A Lad Insane »

Tutte le volte che leggo "Spalletti è il vostro migliore acquisto" mi gratto.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Più che altro la preparazione di Spalletti non può diventare una giustificazione se il mercato dovesse concludersi in modo insoddisfacente. Anzi, proprio perché l'allenatore è bravo va aiutato con altre operazioni intelligenti come quelle già fatte.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Indovinate chi è che sabato , da romanista , si vedrà la partita con uno zio e un cugino interisti sfegatati?

PD speriamo bene che il Pelato lo voglio purgare subito , anche se sarà difficile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sarà una gara aperta, sono curioso di capire come vorrà impostarla Di Francesco perché forse ad oggi vi converrebbe aspettarci con il baricentro basso e le linee ben chiuse piuttosto che azzardare una pressione alta che contro l'Atalanta ha mostrato di non essere ancora portata con i tempi e le distanze giuste.

In più soffrendo noi nella zona tra difesa e centrocampo dipenderà molto dalla capacità di Nainggolan e Strootman nel farsi trovare a turno alle spalle dei nostri centrocampisti insieme ad una delle due ali.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Sabato sarà interessantissima e come ho già detto preferisco togliermi subito la partita all'Olimpico perché magari ce la si può giocare tramite condizione fisica avanzata e meccanismi che ancora si devono creare.
Cancelo e Dalbert secondo me vanno in panca di nuovo a meno che Spalletti non giochi a specchio in caso di 3-5-2.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Della serie ti servono i terzini, glieli comprano ma sempre con D'Ambrosio e Nagatomo giochi

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Questo dovrebbe darti l'idea del valore di suddetti terzini nuovi.

Dalbert :divertito2:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè ma su Cancelo quando era in orbita Juve ho letto commenti che lo facevano passare come un incrocio fra il miglior Maicon e Dani Alves

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Però non rompete il cazzo con Dalbert che è arrivato da 10 giorni e ha potuto giocare scarsa un'ora su un campo di patate per iniziare a prendere confidenza con il lavoro di Spalletti.

Se l'hanno trattato per 3 mesi a quelle cifre immagino che Spalletti abbia dato il suo assenso, altrimenti avrebbero volentieri risparmiato quei 20 milioni per prendere un Samir random. Semplicemente come è già stato spiegato ha comunque da lavorare e quindi non l'ha rischiato subito.

Su Cancelo il discorso è diverso, è un'opportunità nata dalla volontà di Kondogbia di essere ceduto più che un'operazione pensata in precedenza. Detto questo vediamo come verrà inserito in questo contesto tattico.

Posso capire criticare la comunicazione imbarazzante, il ritardo nel completare la rosa o alcune scelte miopi (leggi il mancato arrivo ad oggi di un esterno offensivo) ma lamentarsi a prescindere è assurdo eh.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

A me non convince molto Dalbert.
Cancelo invece sì ma da come se ne parla qua, sennò manco lo conoscevo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Contro la Roma Dalbert e Cancelo dentro a partita in corso.

Quanto sarebbe bello se poi la partita la decidesse una giocata di uno dei due appena entrati? :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Sacopus ha scritto:Indovinate chi è che sabato , da romanista , si vedrà la partita con uno zio e un cugino interisti sfegatati?

PD speriamo bene che il Pelato lo voglio purgare subito , anche se sarà difficile.
Allora sarà ancora più divertente fargli l'elicottero col cazzo in faccia in caso di vittoria :sorridente:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ragazzi, Dalbert l'avrete visto si e no in 50 minuti. Diamogli tempo. Siamo gli stessi che abbiamo sfanculato Coutinho perché lo ritenevamo gracilino per la Serie A.
Idem per Cancelo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Myles Kennedy ha scritto:Siamo gli stessi che abbiamo sfanculato Coutinho perché lo ritenevamo gracilino per la Serie A.
E facevamo bene, visto che ben presto al Liverpool lo stesso Coutinho ha detto che voleva crescere a livello muscolare per poter competere in Premier.

Dalbert non l'ho visto giocare praticamente mai, ma sapete, esistono siti o articoli specifici che parlano delle caratteristiche dei giocatori e video che le mostrano, sinceramente non mi dice niente, in sostanza é veloce, buono fisicamente ed é abbastanza diligente, ma non spicca in nulla in nessuna delle due fasi.
Probabilmente giocherà parecchio visto che il Giapponese é una sega delle peggiori specie e Ansaldi é un cadavere parlante, ma dobbiamo sperare che Spalletti ne faccia un terzino affidabile come ha fatto con Palmieri (e non ha fatto con Peres).

Poi ammetto che la mia ilarità é più dovuta all'aver speso tre mesi e tanti soldi dietro un giocatore normale che non per la sua effettiva normalità.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Anche io ho letto abbastanza e recuperato qualcosina sul giocatore, non mi è sembrato un fenomeno ma ha grossi margini di miglioramento partendo da delle basi più che discrete sia fisicamente che tecnicamente.

Mi sembra possa adattarsi bene nel nostro contesto se riuscirà ad affinare le sue capacità, perché come detto pur non essendo un campione mi è parso bravino in entrambe le fasi.

Palmieri partiva da basi anche peggiori se vogliamo, sotto questo aspetto puoi essere fiducioso. Il paragone con Peres lo vedrei più calzante con Cancelo ed infatti ho già detto che non vedo il portoghese titolare a breve, anche perché ripeto che per me è stata un'operazione casuale e non progettata dall'inizio.

Rispondi