Serie B 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Marino? A me piace, l'ho sempre trovato un tecnico abbastanza preparato e quest'anno a Frosinone non ha fatto male.

Grosso è una scommessa, a Bari cambiate, per come la vedo io, troppi allenatori e giocatori ma alla fine i risultati quelli sono. Siete l'Inter della Serie B.
C'è anche Castori. Il problema è che se arrivano questi due mi sparo nelle palle dopo aver visto 4 mesi di nulla. Senza offesa, ma ho bisogno di calcio in questo momento, non di barricate.

C'è stato anche 1 fallimento e mezzo in tre anni, roba da accapponare la pelle.
Cambiamo troppi allenatori perchè le campagne acquisti vengono fatte col culo (mai visto una squadra fare 10 acquisti a gennaio) o perchè qualcuno non sceglie l'allenatore e deve fare i capricci (vero Sean?).
E ovviamente la colpa di chi è? Dei tifosi, quei rincoglioniti che vanno dai 300 ai 2000 per seguire la squadra in trasferta, o quei 12mila rimbambiti che vanno al san nicola perchè "a bari c'è pressione". Senza palle di merda e scarica barili del cazzo.
E un ultima cosa, a paparesta si contavano i peli del culo ma giancaspro dove cazzo prende i soldi? Boh.
Che poi non è neanche ufficiale, "accordo di massima, le parti si incontreranno settimana prox per la firma" che cazzo di comunicato ufficiale è?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da christian4ever »

Tra l'altro Marino in precedenza aveva mostrato un calcio più piacevole e qualitativo, molto ragionato ed organizzato con tutti i suoi limiti ovviamente.

Al Frosinone invece, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a 5, ha portato avanti un calcio ben diverso.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 168132124/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cioè, io queste cose le facevo alle superiori :-
Ma scherziamo :stupito:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... tmw=985552" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa di yes man cazzuto
Se vedo le barricate m'ammazzo :arrabbiato:

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da Moxicity »

Già prendere un allenatore che viene dalla primavera per una piazza importante è un rischio. Poi se viene uno che non è che abbia particolarmente brillato.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

Non lo so, basta che non mi fa rivedere lo schifo degli ultimi 3 mesi.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da antoniocesaro »

LOTITO VAFFANCULO!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Turi terzino classe 1998 del Bari. Who is?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto:Turi terzino classe 1998 del Bari. Who is?
Uno dei tanti ragazzini della primavera. Fammi sapere com'è durante l'anno. :superman:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto: Uno dei tanti ragazzini della primavera. Fammi sapere com'è durante l'anno. :superman:
Quindi esperienza in campo 0 :sconsolato:

Vabe dai a quell'età ci sta.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto: Quindi esperienza in campo 0 :sconsolato:

Vabe dai a quell'età ci sta.
Già. In prima squadra si è fatto notare solo quando è stato cazziato da colantuono.
Voleva dare subito il pallone finito fuori campo, visto che stavamo perdendo e colantuono l'ha cazziato. Il senso della cazziatone non l'ho capito, ma vabbè....

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

De Zerbi, che beffa: niente Las Palmas. Senza panca anche Oddo e Iachini
03.07.2017 15:30 di Redazione TuttoBari

Roberto De Zerbi non sarà l'allenatore del Las Palmas. Dopo aver rifiutato tante offerte (tra cui quella concreta del Bari), l'ex tecnico del Foggia si è visto scavalcato da Manuel Marquez Roca, a cui il club spagnolo ha affidato una panchina che, da settimane, sembrava saldamente in mano allo stesso De Zerbi. Che forse non si aspettava un cambio di marcia così netto da parte della società.
Non va meglio nemmeno a Oddo e Iachini, accostati a tantissime squadre negli ultimi tempi (tra cui, guarda caso, anche al Bari) ma ancora senza panchina. Tre ottimi profili, considerando anche De Zerbi, ancora reperibili sul mercato degli allenatori, dunque.


Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da Moxicity »

zittino bob ha scritto:De Zerbi, che beffa: niente Las Palmas. Senza panca anche Oddo e Iachini
03.07.2017 15:30 di Redazione TuttoBari

Roberto De Zerbi non sarà l'allenatore del Las Palmas. Dopo aver rifiutato tante offerte (tra cui quella concreta del Bari), l'ex tecnico del Foggia si è visto scavalcato da Manuel Marquez Roca, a cui il club spagnolo ha affidato una panchina che, da settimane, sembrava saldamente in mano allo stesso De Zerbi. Che forse non si aspettava un cambio di marcia così netto da parte della società.
Non va meglio nemmeno a Oddo e Iachini, accostati a tantissime squadre negli ultimi tempi (tra cui, guarda caso, anche al Bari) ma ancora senza panchina. Tre ottimi profili, considerando anche De Zerbi, ancora reperibili sul mercato degli allenatori, dunque.

Mi sa che non sei così soddisfatto di Grosso :party:
Vai tranquillo, tanto lo cambierete.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

Grosso non lo conosco, magari farà bene....però in una mia ipotetica lista De Zerbi era il mio preferito. Vedere che non andrà ad allenare in liga mi girano le palle però adesso è tardi per pensarci.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2016-2017

Messaggio da zittino bob »

Cambia il regolamento dei playoff del campionato di Serie B che d’ora in poi saranno sostanzialmente sicuri per garantire il massimo della visibilità al momento più combattuto della stagione. Da quest’anno parteciperanno sei squadre e in unico caso non si svolgeranno: se ci sarà un distacco di 15 punti (e non più 10 come finora) fra la terza e la quarta classificata.
Lo ha deciso l’assemblea dei 22 club, abolendo il perimetro dei 14 punti fra terza e ottava con cui fin qui si individuavano fino a un massimo di sei partecipanti le concorrenti per l’ultimo posto in Serie A.
Resta invece immutata la formula dei playout, che si svolgono quando ci sono meno di cinque punti di distacco fra la terzultima e la quartultima. Per quanto riguarda le rose a disposizione delle squadre, l’assemblea ha innalzato la soglia, da 21 a 23 anni, della lista B in cui può essere iscritto un numero illimitato di giocatori.

Qualcuno chiami der :stupito:

Rispondi