Coppa Italia 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Mauro »

christian4ever ha scritto: Questo per far capire che sì, la Roma è molto forte, ma non sarebbe stato impossibile batterla con un piano gara ben studiato e un approccio diverso, invece di quello spettacolo veramente scialbo di Domenica.
In poche parole, bastava prepararla. Perché dopo 60' di nebbia e pallonate, si è deciso di giocare "tutti in avanti". E il risultato lo sappiamo. Chapeau alla Lazio. Il ritorno sarà molto combattuto però, non ho dubbi.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da christian4ever »

Mauro ha scritto:
In poche parole, bastava prepararla. Perché dopo 60' di nebbia e pallonate, si è deciso di giocare "tutti in avanti". E il risultato lo sappiamo. Chapeau alla Lazio. Il ritorno sarà molto combattuto però, non ho dubbi.
Beh sì, sostanzialmente non avevamo idee chiare e in più per la formazione scelta sarebbe servito pressare alto, rimanere corti e non costringere i due esterni a fare i terzini. Per non parlare dei quattro centrocampisti costantemente fuori tempo e messi in mezzo dai romanisti.

Chiusa parentesi.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Celticwarrior87 »

bad ass billy gunn ha scritto:Bastos è uno ganzo.
A me piace tantissimo,dopo De Vrij penso sia il più valido tra i nostri difensori centrali solo che a conti fatti è quello che ha visto meno il campo con un minutaggio parecchio inferiore a Wallace (che stasera ha fatto bene solo che non tiene una palla a terra) e Hoedt,questo perché Simone Inzaghi in più di qualche conferenza stampa ha ribadito che l'angolano può essere utilizzato al momento solo con un sistema difensivo a 3 visto che sprovvisto completamente di basi tattiche per i movimenti e per le situazioni di gioco che richiede una difesa a 4 su cui stanno lavorando per renderlo utile anche nel classico 433,strano a sentirsi per un professionista però se lo dice Inzaghi che praticamente lo vede tuttii giorni non posso che crederci anche perché non avrebbe nessun motivo per mentire su Bastos.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da RollinsHeel »

Juve, giustamente, multata per un coro di 20 secondi sul Vesuvio.
Lazio non multata per boo razzisti per tutta la durata della partita.


Due pesi e due misure. Ripeto che penso sia giusto punire per i cori contro Napoli, il punto non è quello. Il punto è non punire l'altro episodio di razzismo accaduto la sera successiva.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Impreza »

Cena 4 Ever ha scritto: Non ci sono gli estremi per riaverli? Nemmeno un one night only?
In onore dei vecchi tempi.
Io , Santino, Abyss e Lando come la dark polo gang di TW.
Ma piuttosto cospargo la sezione di benzina e le do fuoco.

Già è un puttanaio quando gioca la Juve.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Celticwarrior87 »

A noi hanno tolto pure l'anima negli anni per ste cose se una volta ce graziano non me sembra er caso de fa grandi polemiche anche perché i boos a Rudiger erano soprattutto per l'episodio con Lulic del derby di campionato altrimenti pure Salah,Peres e Palmieri potevano essere booizzati.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da The Prizefighter »

Concordo con Corb... ehm con Celtic :ammiccante:
Più che boo razzisti mi sono farsi fischi dovuti al fatto citato poc'anzi da Celtic. Lulic però lo volevo vedere in campo contro Tonio :justwatching:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da lando »

io ho sempre trovato vagamente razzista sta cosa del punire i booh razzisti.
cioè, praticamente ti dicono "prima che una persona, quindi magari uno stronzo, sei un negro quindi sicuramente ti fischiano per quello".
un po' come balotelli, non è che è un coglione, no. è nero, quindi sicuramente una vittima.

non so se mi sono spiegato. :-

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Prizefighter ha scritto:Concordo con Corb... ehm con Celtic :ammiccante:
Più che boo razzisti mi sono farsi fischi dovuti al fatto citato poc'anzi da Celtic. Lulic però lo volevo vedere in campo contro Tonio :justwatching:
Potrei cambiare il mio nick in Baron Corbin effettivamente.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da bad ass billy gunn »

Celticwarrior87 ha scritto: A me piace tantissimo,dopo De Vrij penso sia il più valido tra i nostri difensori centrali solo che a conti fatti è quello che ha visto meno il campo con un minutaggio parecchio inferiore a Wallace (che stasera ha fatto bene solo che non tiene una palla a terra) e Hoedt,questo perché Simone Inzaghi in più di qualche conferenza stampa ha ribadito che l'angolano può essere utilizzato al momento solo con un sistema difensivo a 3 visto che sprovvisto completamente di basi tattiche per i movimenti e per le situazioni di gioco che richiede una difesa a 4 su cui stanno lavorando per renderlo utile anche nel classico 433,strano a sentirsi per un professionista però se lo dice Inzaghi che praticamente lo vede tuttii giorni non posso che crederci anche perché non avrebbe nessun motivo per mentire su Bastos.
Non sarebbe il primo calciatore proveniente da campionati minori che è piuttosto impreparato tatticamente.
Per quel poco che ho visto comunque mi sembra che i mezzi per diventare un giocatore importante ci siano.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si ha mezzi fisici importanti perché nonostante abbia una costituzione fisica nella media ha uno strapotere eccezionale sia nello spalla a spalla che nei recuperi a campo aperto infatti anche l'altra sera ha chiuso due o tre volte la strada a Salah che come sappiamo in velocità è tutto meno che un cliente facile ma anche in Lazio-Juventus fece un paio d'interventi su Higuain che comunque è un giocatore che abbina velocità e potenza di gambe mica male è pure relativamente giovane quindi se Inzaghi e il suo staff riescono a lavorare sulle lacune dette in precedenza può diventare davvero un bel difensore.

Rispondi