Lega Pro 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto:
Ovviamente ero ironico.
Ci credo che Fano sia una piazza appassionata più di Ancona, ma secondo me ci sta che chiedano (non so se addirittura pretendano, ma vabbuó non cambia il mio ragionamento) che ripartano dalla D, a patto che la nuova dovietà sia all'altezza e ci sta che facciano valere la loro storia.
Sisi sapevo che eri ironico, ma ho voluto puntualizzare lo stesso. :sorridente:

Insomma, non dovrebbe starci, soprattutto per loro che su ste cose ci marciano. Per dire pure la Spal era fallita e quella salita in A in realtà sarebbe la Giacomense (ha pure la stessa società della vecchia Giacomense grossomodo), ma per loro è la prima volta che hanno usato questo trucchetto, l'Ancona ne ha usufruito una marea di volte e, a prescindere da questo, quello che vogliono è una vera e propria raccomandazione. Ma chi vi credete di essere? Non è che sono poi così importanti come credono, inoltre calcisticamente parlando solo in regione hanno almeno 3 piazze che gli pisciano in testa.



Rispondi