JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

PaulSacz ha scritto:

Si sta già pentendo mi sa :almostlaughing:
Ma per Dexter dopo la sfida con Moscardelli tutto il resto è silenzio.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Chi sarebbe quel tizio?
E che è sta roba che trova i giocatori a fifa?
:perplesso:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto:Chi sarebbe quel tizio?
E che è sta roba che trova i giocatori a fifa?
:perplesso:
E' FIFA Ultimate Team, si fanno le squadre spacchettando e trovando giocatori all'interno per formare, appunto, il Team.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

...e io una volta ho trovato una carta nera di un giocatore sconosciuto giapponese che aveva fatto qualche exploit nel suo campionato, l'ho venduta a 9500 e già avevo le lacrime di commozione...

...trovo ingiusto che nel mondo ci sia chi trova Cristiano Ronaldo :serious:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto:
E' FIFA Ultimate Team, si fanno le squadre spacchettando e trovando giocatori all'interno per formare, appunto, il Team.
Ah.
Spoiler:
Non ho capito un cazzo. :WOOW
Lasciamo perdere la mia conclamata indole da tecnoleso, pensiamo alle robe serie:
Spoiler:
Immagine
In realtà sono voci da bollare categoricamente come puttanate, ma dopo aver presentato CR7 vale tutto.

Due anni fa Agnelli era stato chiarissimo: la Juve deve tornare sul tetto del mondo (anzi, se vogliamo proprio andare oltre nel 2013 disse pure che "tra 5 anni potremo permetterci anche Ronaldo"... profetico, direi), e non ha parlato solo di squadra ma anche come società. La presenza di Paratici (e non come prassi di Marotta e Agnelli) di fianco a Ronaldo ieri potrebbe non essere casuale... E forse anche le voci su Zidane non sono così campate per aria...
:godimento:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Quelle di Zidane sono solo voci probabilmente.
Anche perché Zizou ha ancora molto da dare come allenatore, non credo starebbe fermo un anno da noi.
Sul mercato prima le cessioni e poi i nuovi acquisti. Rugani a 45-50 come si dice è un grosso affare.
Anche se sostituirlo con Godin, 32 anni, non so quanto è consigliabile (si sostituisse Benatia con Godin sarei in estasi invece).
L'età media della difesa è già fin troppo alta.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me alla fine Danielino resta.
Michela sta sistemando la nuova casa a Torino, da giorni le sue stories di tanto in tanto propongono lei che finge di dare una mano nella ristrutturazione con cazzuole e ramazze, con varie scritte "NEW HOME!" e tanti cuoricini.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

uomodelmonte88 ha scritto:...e io una volta ho trovato una carta nera di un giocatore sconosciuto giapponese che aveva fatto qualche exploit nel suo campionato, l'ho venduta a 9500 e già avevo le lacrime di commozione...

...trovo ingiusto che nel mondo ci sia chi trova Cristiano Ronaldo :serious:
Io quest'anno ho trovato henry 93 in un pacchetto del cazzo :justwatching:
Quest'anno con le tante sbc che sono uscite la sculata era facile
https://www.easports.com/fifa/ultimate- ... R:FFA18XBO" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10937
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Minchia lando sei vecchio :divertito1:

Comunque siete dei dilettanti. Io ho venduto Sturaro a 7500 crediti. Non so perché ma è stato introvabile per un paio di settimane, ce n'erano 5/6 sul mercato

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

zittino bob ha scritto: Io quest'anno ho trovato henry 93 in un pacchetto del cazzo :justwatching:
Quest'anno con le tante sbc che sono uscite la sculata era facile
https://www.easports.com/fifa/ultimate- ... R:FFA18XBO" onclick="window.open(this.href);return false;
Quest'anno ho mollato dopo pochi mesi di intensissima attività...
Ho comprato la Play dopo averla rincorsa per anni, ma l'Ultimate Team mi ha un po' deluso, l'ho trovato lontanissimo dalla versione che mi aveva fatto innamorare 5 o 6 anni fa, quando a casa di un amico ci ammazzavamo di partite cooperative fino a tarda notte.

Il tuo squadrone (complimenti!!) riflette proprio ciò che non mi piace più dell'UT: leggende del passato, sei o sette versioni potenziate dello stesso giocatore... alla fine 4 o 5 anni fa se eri un patito di Simone Pepe potevi permetterti di schierarlo senza essere mangiato, perchè il livello delle squadre era generalmente più bassino.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

uomodelmonte88 ha scritto:da giorni le sue stories di tanto in tanto propongono lei che finge di dare una mano nella ristrutturazione con cazzuole e ramazze, con varie scritte "NEW HOME!" e tanti cuoricini.
:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Ma solo a me Godìn/Chiellini come coppia di centrale non piace?
Mi paiono due giocatori simili in una Juve che oltretutto nelle poche partite in cui é andata in difficoltà ha dimostrato di aver bisogno di altro (un difensore che sappia far girare il pallone e possibilmente capace negli uno contro uno).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Con Godìn sarebbero costretti a difendere ancora di più di posizione, il che vorrebbe dire affidarsi al lancio lungo contro quelle poche squadre in Italia capaci di pressare bene (Napoli, Sampdoria, Roma).

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

uomodelmonte88 ha scritto:
Quest'anno ho mollato dopo pochi mesi di intensissima attività...
Ho comprato la Play dopo averla rincorsa per anni, ma l'Ultimate Team mi ha un po' deluso, l'ho trovato lontanissimo dalla versione che mi aveva fatto innamorare 5 o 6 anni fa, quando a casa di un amico ci ammazzavamo di partite cooperative fino a tarda notte.

Il tuo squadrone (complimenti!!) riflette proprio ciò che non mi piace più dell'UT: leggende del passato, sei o sette versioni potenziate dello stesso giocatore... alla fine 4 o 5 anni fa se eri un patito di Simone Pepe potevi permetterti di schierarlo senza essere mangiato, perchè il livello delle squadre era generalmente più bassino.
Ni, nel senso che solo quest'anno si è sentito il peso delle leggende ma alla fine però la vecchia scia di fifa è rimasta. I vari son, lozano, alessandrini sono figli dei vari remy e altri che adesso non ricordo. Certo, adesso fare una squadra argento è tipo inutile e se determinati giocatori argento o bronzo costano tanto è per le sbc. D'accordo sulle varie versioni di giocatori che onestamente sono troppe, tipo salah che ha mille versioni per esempio. Però penso che il problema principale sia un altro di fifa, ovvero il gameplay online che alcune volte ti fa scendere il latte alle ginocchia.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

The Prizefighter ha scritto:Minchia lando sei vecchio :divertito1:

Comunque siete dei dilettanti. Io ho venduto Sturaro a 7500 crediti. Non so perché ma è stato introvabile per un paio di settimane, ce n'erano 5/6 sul mercato
sbc incontri principali, tutti i giocatori andarono a ruba. Un pò come sta settimana con quelli del Bayern monaco e psg.

Rispondi