JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

AFM2000 ha scritto:Ma ogni squadra ha le sue caratteristiche e ogni allenatore prova ad esaltarle.

Il Genoa ha certe caratteristiche quindi impostare la partita in un certo modo con la Juve è solamente una conseguenza.

Non è un reato abbassare il ritmo, specie affrontando la prima della classe, la cosa più importante è mantenere l'ordine in fase difensiva. Va detto che il goal di Higuain è arrivato in maniera fortuita subito dopo il loro raddoppio, quindi è ovvio che i presupposti portano un abbassamento del baricentro della Fiorentina perché era la Juve che doveva cercare il pareggio e fare risultato.
Parto con il dire che la Fiorentina ha ampiamente meritato la vittoria, giusto per non essere frainteso.

Il gol di Higuain è stato fortuito? Vero, ma vogliamo parlare del secondo dei viola? La cosa che mi fa imbestialire è che appena abbiamo provato a giocare a calcio, pur rischiando dietro com'era ovvio che fosse, abbiamo creato le occasioni per pareggiarla in pochi minuti.

Poi a quel punto la partita era già compromessa, la Fiorentina ha difeso stringendo i denti e noi eravamo anche un po' sulle gambe, nonostante l'occasione finale di Dybala, ma è inaccettabile che per costruire qualcosa abbiamo dovuto aspettare di andare sotto di due gol, a parte l'unica chance sullo scadere del primo tempo. Inaccettabile.

Il tipo di calcio che sta proponendo la Juventus 2016/2017 targata Massimiliano Allegri, anche con tutte le scusanti e nonostante il primato in classifica e il superamento del girone di Champions, è disgustoso.

Sono arrivato al punto di non vedere alcune partite, perchè sapevo già che le avremmo vinte ma giocando da cani.

Non mi interessano altri discorsi, non pretendo di vincere tutte le partite tre a zero, ci sono anche gli avversari, la condizione, gli infortuni, la fortuna e tutto quello che vi passa per la testa, ma io PRETENDO di più da una squadra che, a detta di tutti, è nettamente la più forte della Serie A.

E soprattutto, io PRETENDO di vedere una squadra con un'atteggiamento offensivo, la storiella di Allegri che non si può essere sempre al 100% ma bisogna mantenere una condizione all'80% per tutta la stagione è una stronzata colossale, ci sono partite e momenti in cui giochi male ma devi essere bravo a fare più punti possibili, ma ci sono anche partite in cui devi essere al 100%, devi dare tutto e devi giocare bene a calcio.

Con l'andazzo che abbiamo preso mettiamo in pericolo tutto, non solo lo Scudo ma soprattutto il passaggio del turno con il Porto. Giuro che se acciughina riesce a farci uscire con il Porto, e io già mi immagino le partite di merda che giocheremo, bestemmio cosi tanto da farmi nominare il vero erede di Germano Mosconi.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Pjanic in panchina 90 minuti mentre gentaglia come Sturaro e Rincon ha spazio, che imbarazzo.
Che tragedia se rimane pure il prossimo anno.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

bad ass billy gunn ha scritto:Pjanic in panchina 90 minuti mentre gentaglia come Sturaro e Rincon ha spazio, che imbarazzo.
Che tragedia se rimane pure il prossimo anno.
Occhio che potrebbe andarvi peggio...
Spoiler:
...tipo Prandelli Immagine

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

No, va bè il Pranda ormai è completamente bruciato a livello di reputazione.
Questa esperienza al Valencia è stata la sua fine.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

bad ass billy gunn ha scritto:No, va bè il Pranda ormai è completamente bruciato a livello di reputazione.
Questa esperienza al Valencia è stata la sua fine.
Ah ah ho letto solo la prima frase e ti giuro che avevo letto "Il Panda".
C'ero pure rimasto assai male.

:facciadafesso:

PuntoCom
Messaggi: 170
Iscritto il: 10/01/2017, 17:18

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PuntoCom »

Che brutta roba il nuovo logo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Anche io avevo letto "il panda" e morivo dalla curiosità di sapere quali droghe miracolose e cocktails inebrianti avessi provato in un supposto soggiorno valenciano :stupito:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Ma che è sta roba del nuovo logo? :blink:
Mi fa letteralmente cagare, ma devo ammettere che il video di presentazione era da cazzo duro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sonoio »

mi sa che il logo l'ha disegnato marotta in persona

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sonoio »

ora mi spiego tutto, il logo è stato realizzato da una società che si chiama Interbrand.

Non scherzo :trollface:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Immagine

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Certo io mi lamentavo per lo schiaffo alla storia della Roma...

La storia della Juve è stata struprata, che merda.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

El Bamba ha scritto:Immagine
La Francini :love:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

su domenica, il giramento di palle viene da due aspetti: la prestazione, vergognosa, e (soprattutto) il fatto che allegri (che stavolta ha davvero rotto i maroni) non ha ancora capito che sto cazzo di 3-5-2 NON HA SENSO. la bbc dietro ormai è fritta, chiellini diventa sempre più imbarazzante e lasciar fuori un rugani sempre più autoritario è demenziale; il centrocampo funziona se hai vidal e pogba,tecnica e corsa, non khedira e marchisio. giocando così seghi pjanic, che sulla trequarti fa la differenza, costringi dybala a giocare 30 metri dietro (lasciando higuain solo), e spompi gli esterni in 20 minuti. insomma, non hai gli uomini per sostenere questo modulo.
si torni al 4-3-1-2 (o 4-3-2-1) subito e non si cambi più.

arbitraggio ridicolo, ma non è una novità (concordo con chi diceva di aspettare al varco il primo errore pro juve, vediamo la tanto decantata civiltà e parità di trattamento dove andrà).

questione (che non mi pare sia uscita) evra: ma cosa aspettano a dargli un calcio in culo e rescindere? misteri.

sul logo, scrivo dopo.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Ma che è sta cafonata?

Rispondi