JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma in quale universo mi lamento di ogni nuovo acquisto?
Perin, Can, Caldara (va bè è come un nuovo acquisto) è tutta gente che a me piace molto.



Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Io spero che Cancelo vada in porto. Forse 40 ml sono un po' tanti, ma se ha dimostrato di avere degli spunti nell'Inter direi che da noi può solo migliorare. Con lui e De Sciglio a destra siamo a posto. Per quanto riguarda la difesa mi piacerebbe molto liberarmi di Benatia e prendere Manolas per cui stravedo. La Roma anche quest'anno lo sta mandando via a pedate nel culo, per 36-38 ml è un affare, sopratutto per come sono valutati i centrali forti nel mercato di oggi. Però anche solo cambiare Benatia con un altro centrale però forte e internazionale mi accontenterebbe.

Per quanto riguarda il centrocampo, Pjanic è un giocatore straordinario, ma se ce lo pagano 80-100 ml allora ci si può pensare, ma solo se poi lo sostituisci con Milinkovic-Savic e un altro play (Kovacic?). Resta il fatto che Lotito 150 ml se li scorda, tanta manna se ne incassa un centinaio.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

40kk per un giocatore che abbiamo visto che non è ancora pronto a difendere ma solo offendere e che è stato lasciato a casa dal Portogallo, non il Brasile insomma.

Speriamo non saranno soldi buttati.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Comunque, se si confermano le voci l'anno prossimo giochiamo così:

Szczesny; Cancelo, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Emre-Can, Pjanic, ???; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Se tappiamo l'ultimo buco con qualcuno buono (non dico Pogba o SMS, sogni e basta o comunque gente che imporrebbe un sacrificio grosso), siamo decisamente una bella formazione che può giocarsela con chiunque a testa altissima.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Squadra che ricorderebbe in gran parte quella che arrivò a Cardiff, con un TD di spinta e qualità com’era Dani alves e con un Douglas Costa in più.
Anche se bisognerebbe ricostruire da capo Alex Sandro.

Be niente da dire, squadra coi controcazzi, se non ne fossimo allergici, a quella coppa ci si potrebbe credere davvero.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:Comunque, se si confermano le voci l'anno prossimo giochiamo così:

Szczesny; Cancelo, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Emre-Can, Pjanic, ???; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Se tappiamo l'ultimo buco con qualcuno buono (non dico Pogba o SMS, sogni e basta o comunque gente che imporrebbe un sacrificio grosso), siamo decisamente una bella formazione che può giocarsela con chiunque a testa altissima.
se si confermano le voci però probabilmente non ci sarà più il pipita.
la formazione che hai messo tu con Savic non avrebbe da invidiare niente a nessuno.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

SMS richiede un'uscita di peso, e non abbiamo nessuno pronto da sostituire. Forse solo Dybala con Bernardeschi, ma sarebbe un azzardo troppo grosso e non lo correranno (spero).

A me un Golovin (nome random che gira) andrebbe pure bene.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Ad oggi di terzini di qualità che non siano blindati non ne trovi molti in giro, figurarsi a prezzi più o meno accessibili. L'affare Cancelo è da fare, si è già ambientato in Italia e ha risolto praticamente da solo molti problemi dell'Inter su quella fascia. I prezzi son quelli, ma molto meglio spenderne 40 per lui piuttosto che la metà per un Darmian.

Per il resto arrivassero Golovin e un vice Sandro, sarei già molto soddisfatto. Chiaro che Milinkovic o Pogba senza vendere Dybala non possono arrivare, ma se lui vuole restare non lo cederei mai nella vita (anche perché ormai mi ci sono affezionato :( )

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Un vice Sandro c'è già, è Spinazzola. E fintanto che non rientra, hai De Sciglio. Non penso abbiano intenzione di fare altri movimenti in quella zona.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Sempre interessanti queste analisi:

https://www.fantagazzetta.com/approfond ... ere-299692

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Immagine

Beh intanto per ora c'è gran fermento in quel di Torino...
Un nuovo crucco è in arrivo...

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Si ma se prendi Milinkovic e vendi dybala non risolvi in cazzo eh.

Chi di dovere dovrebbe rendersi conto che il prossimo passo per avvicinarsi ai team d élite è quello di non vendere ogni anno i propri campioni.
Perché se mi rinforzi il centrocampo ma al contempo mi indebolisci l'attacco sei punto e a capo, copri una lacuna ma ne crei subito un’altra.

Mi sarei anche stancato di sto compra/vendi, se le intenzioni sono queste piuttosto che puntare con convinzione alla coppa tanto vale non parteciparci nemmeno alla champions, che di finali perse ed eliminazioni “””a testa alta””” ne avrei pieni i coglioni.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Santino ha scritto:Si ma se prendi Milinkovic e vendi dybala non risolvi in cazzo eh.

Chi di dovere dovrebbe rendersi conto che il prossimo passo per avvicinarsi ai team d élite è quello di non vendere ogni anno i propri campioni.
Perché se mi rinforzi il centrocampo ma al contempo mi indebolisci l'attacco sei punto e a capo, copri una lacuna ma ne crei subito un’altra.

Mi sarei anche stancato di sto compra/vendi, se le intenzioni sono queste piuttosto che puntare con convinzione alla coppa tanto vale non parteciparci nemmeno alla champions, che di finali perse ed eliminazioni “””a testa alta””” ne avrei pieni i coglioni.
Potrebbero pure farlo eh, ma perché mai una società in salute dovrebbe andare ad inguaiarsi spendendo senza criterio? Come se fosse normale essere disposti ad indebitarsi per avere più possibilità (manco la certezza) di vincere la Champions.
Stanno svecchiando la rosa prendendo giovani importanti e coprendo tutti i buchi della passata stagione, anche senza botto basterebbe questo. E non mi pare sianto intenzionati a vendere, cioè non credo che vendano Pjanic ad 80 milioni (giocatore vitale per noi) e lo sostituiscano con Golovin, come ha detto ieri quel cialtrone di Bargiggia.
lando ha scritto:Un vice Sandro c'è già, è Spinazzola. E fintanto che non rientra, hai De Sciglio. Non penso abbiano intenzione di fare altri movimenti in quella zona.
Mah, io onestamente non saprei se Sandro e De Sciglio diano garanzie, si parlava di doppio colpo, ma credo sia opzionale. È più un pallino mio.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Spinnazzola lo vedremo a pieno regime dal prossimo Marzo se va bene, vista l'entità dell'infortunio.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Mica è colpa di chi di dovere, questo è l'attuale stato del mercato italiano, altrimenti perché un cazzo di West Ham può permettersi di acquistare giocatori a cifre con cui una nostra Fiorentina fa mercato per 3 anni?

Rispondi