A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Mi fido di voi che lo conoscete meglio, perché il mio pensiero è subito andato ai compiti difensivi ed alla collaborazione e copertura da attuare insieme a Bonucci subito accanto a lui... E non mi sono immaginato una difesa proprio insuperabile!



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Oggi allo stadio saremo in 4, metro completamente svuotate nell’orario di punta.. felice di sbagliarmi

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Che abominio di partita Dio Santo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto:Che abominio di partita Dio Santo.
Mamma mia, uno scempio.
Soprattutto se butto l'occhio sull'Atalanta.

Poi per carità, loro stanno parecchio coperti, ma non è una scusante, dobbiamo sbloccarla e vincerla. Anche solo per il morale.

Piuttosto, Der, del ritorno di Ricky di cui si parla che ne pensi?
Certo, in campo non può più dare molto (per non dire nulla) ma nello spogliatoio può essere un punto cardine, soprattutto nel dare le giuste motivazioni e la giusta mentalità alla squadra.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Oh, io gliela butto qui :boh1:

"Primo tempo equilibrato, nel secondo ho visto un ottimo Milan. Meritavamo sicuramente di vincere. È un periodo in cui siamo sfortunati. Ho visto molti miglioramenti stasera. Se giochiamo come contro Roma, Inter e AEK sicuramente le prossime le vinceremo"

E poi qualcuno mi spieghi il cambio Suso-Borini. Togli l'unico che dal nulla può inventarti qualcosa... Boh.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The master of ROH »

Addio Montella

Anche e soprattutto per aver avuto l'80% della squadra disponibile già da fine luglio, e non aver visto uno straccio di miglioramento nel gioco da allora.

Questa partita più la guardavo e più mi ricordava la tipica "partita da esonero imminente", come fu Roma-Spezia per Garcia due anni fa... neanche giocare male, ma proprio il vuoto

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da KanyeWest »

Mazzarri per una salvezza tranquilla e passa la paura.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Molto deluso anche stasera, mi sembra di vedere giocatori che giocano per se, zero organizzazione, ognuno corre MALE e per fatti suoi, quegli stronzi tecnicamente superiori che abbiaml fanno 2000 tocchi prima di darla maledizione.

Boh.

Poi giochiamo quei 20 minuti dove si intravede qualcosina e stop.

La mia rabbia é che facciamo quel mezzo passo in avanti e torniamo nella mediocrità più assoluta, come se la squadra fosse rimasta alla mediocrità di maggio.

Stasera unica scusante che posso sopportare è che cmq a parte bonucci e Bonaventura il resto erano under25 con tre sotto i 20anni.


Pagelle
Donnarumma 6 a volte troppo spavaldo
Bonucci 5.5 ottimi lanci ma saltato come un birillo
Musacchio 6 rischia davanti la sua porta poi si guadagna la pagnotta
Rodriguez 6 attento ma poca spinta
Locatelli 6 prova a trascinare il Milan ma non è cosa sua
Bonaventura 5 tecnica buttata nel cesso 1
Calanoglu 5 tecnica buttata nel cesso 2
Suso 5.5 tecnica stellare al servizio di se stesso (tranne 2 volte)
Silva 5.5 fumoso, si fuma 2 gol
Cutrone 6.5 si fuma 1 gol ma mostra movimenti utili per scardinare la difesa

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Sonoio »

Non sarò il primo a dirlo ma la rosa del milan è stata fatta proprio col culo.

Cioè ce ne vuole a mettere sù una rosa in cui con qualsiasi modulo esistente hai sempre gente fuori ruolo o i nuovi acquisti in panchina, lol.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The master of ROH »

Vabbè, dopo le dichiarazioni che ha fatto penso non ci siano più dubbi sull'esonero, si è scavato la fossa

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Myles Kennedy »

The master of ROH ha scritto:Vabbè, dopo le dichiarazioni che ha fatto penso non ci siano più dubbi sull'esonero, si è scavato la fossa
Che ha detto questa volta?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Sonoio ha scritto:Cioè ce ne vuole a mettere sù una rosa in cui con qualsiasi modulo esistente hai sempre gente fuori ruolo o i nuovi acquisti in panchina, lol.
In realtà questa cosa si può giustificare nel momento in cui vedi che la rosa del Milan dell'anno scorso aveva bisogno proprio di una rivoluzione pressoché totale, e dando per scontato che su 11 acquisti qualcuno lo sbaglierai per forza, avere ampia disponibilità é una buona cosa.

Il vero é problema é che tra mille soluzioni che puoi scegliere non ne hai ancora trovata una che funzioni e quindi su 11 acquisti non ne hai azzeccato uno, visto che alla fine la baracca la tirano ancora gli individualismi di Suso.

E la grande aggravante per Montella é che la squadra gli é arrivata tra le mani subito nel primo mese di mercato. In quattro mesi non é stato fatto nessun passo in avanti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Myles Kennedy ha scritto: Che ha detto questa volta?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-Le ... 8985.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

Il cambio Suso-Borino non l'ho proprio capito. Suso era l'unico che accendeva la luce e riusciva a inventarsi qualcosa. Oltre a costringere sempre almeno un avversario a uscire quando sembrava voler caricare il suo micidiale sinistro.
Milan anche sfortunato a non segnare però davvero un gioco inesistente, singoli che andavano per conto loro e troppi errori.
Locatelli che imposta e Bonucci che prova i tiri da fuori (togliendoli ai compagni) sono la dimostrazione di tanta confusione e nervosismo.

Per me Montella rimarrà ancora, almeno per la sfida contro il Genoa.
Dovesse mancare la vittoria pure lì... non so.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Io ho sempre difeso Montella dicendo che con tutto il materiale nuovo che aveva a disposizione si sarebbe dovuto aspettare almeno novembre per potersi fare un'idea in positivo o in negativo del lavoro svolto.
Novembre purtroppo è alle porte e francamente questa squadra è imbarazzante e come ho già detto più di una volta il maggior problema non deriva dal rendimento dei nuovi che devono adattarsi alla serie A bensì da quelli che la serie A la conoscono come Biglia e Bonucci per cui, dal momento che continuo a credere che il mercato che è stato fatto (tranne forse l'attacco) sia stato fatto bene, devo per forza credere che il manico della squadra (ossia l'allenatore) non riesca a dare un'identità a questa squadra per cui, dato che penso che questo andazzo purtroppo non terminerà a breve, prima la dirigenza interviene sull'allenatore meglio è, nonostante, ad oggi, di allenatori prendibili e che magari accettino di fare i traghettatori fino a maggio (e che ciononostante siano seguiti dal gruppo altrimenti si rischia un Pioli-bis l'anno scorso all'Inter) non ne vedo tanti (si parlava di Petkovic, forse più propenso di Mazzarri ad accettare 6 mesi di contratto senza pretese di progetto pluriennale).
Bisogna stringere le chiappe e sperare in tempi migliori, almeno adesso, a differenza del recente passato, si ha la consapevolezza che il materiale che compone la rosa non è robaccia per cui, prima o poi, la situazione non potrà che migliorare.

Rispondi