A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

CmTaker ha scritto:Ma è mai possibile che non si prenda nessuno a centrocampo?
Anche quest'anno Mortolivo-De Jong-Muntari no eh. :serious:
Ci vuole qualità a centrocampo!

Per la questione portiere: tralascio che non ho mai capito in questi anni le critiche ad Abbiati, che spesso e volentieri ha salvato la baracca, cosa non da poco vista la difesa ridicola che abbiamo avuto. Se prendi 100 tiri, è normale che poi ti scappa qualche papera, lo trovo normale.
Diego Lopez è un buon portiere, passa come grande acquisto solo perchè rischiavamo di trovarci quella ciofeca di Agazzi come titolare.. Gabriel secondo me non è sto gran portiere, ma invece di lasciarlo a marcire in panchina, dovrebbero cercare di valorizzarlo mandandolo in prestito da qualche parte.
Il costo è elevato, ma si sapeva, anzi che si è abbassato lo stipendio..
Cioè questo era titolare a Madrid, non al Ponferradina, viene da due stagioni monstre [non considerando pure al Villareal] e mi si viene a parlare di "buon" portiere.

E' un top nel suo ruolo, dopo i fenomeni c'è anche lui. Poi oh, chissà cosa conta l'opinione di uno come Vecchi, uno che ha giocato poco ed allenato pochi portieri in carriera :sorridente:



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da GGG »

Rocks ha scritto:Come già detto è inutile discutere e no, non ho visto motivazioni convincenti da parte tua e di De Gea o Ter Stegen si parla di un futuro che potrebbe già essere in questa stagione semplicemente, non di un futuro alla Perin, Leali e così via. Anzi a dire il vero De Gea è comunque titolare allo United da un po', non proprio degli ultimi cazzoni. Mentre Ter Stegen è stato scelto dal Barcellona. Qualcosa tocca nel tuo discorso ma non ho la voglia di farti notare ulteriori tue incoerenze, perché tanto faresti un post in cui fingi di motivarle e basta. Pff dopo aver letto che se motivato bene cambi idea, direi che la chiudo qui prima di farmi male alle costole per le troppe risate.
Il futuro, prossimo o meno, non conta un belino, se si parla di oggi.
Per il resto fai come vuoi, se ci tieni a tirarti indietro non mi cambia la vita, anche se più che un "non ne vale la pena" sembra un "non so più che cazzo dire". D'altronde in 'ste cinque righe facevi prima a sottolineare le mie 'clamorose' incoerenze piuttosto che vaneggiare.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Devixe »

Pelegatti ha scritto:Con Diego Lopez, Abbiati e Agazzi il Milan ha tre eccellenti portieri, tra i primi cinque in Europa e in Italia".
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Texas
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/08/2014, 23:25

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Texas »

Vabbe ma e Pellegatti dai.

Comunque mi piacerebbe sapere se Inzaghi voglia almeno un centrocampista con i piedi...

Capisco Cristante ma e troppo giovane.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Riaperta la pista Cerci 8-)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Batidor »

taker85 ha scritto:Riaperta la pista Cerci 8-)
Premetto che sto seguendo poco la vicenda, detto ciò mi domando: possibile che Cerci abbia così poco mercato, da arrivare a noi in regalo o quasi? No, perché dubito proprio si sposterebbe grazie a cifre astronomiche!!!

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Cerci non convocato per la gara di oggi... Forse c'è uno spiraglio.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

E' assurdo il trattamento su Taarabt. E' stato palesemente evidente come il cambio Niang Taarabt sia stato di grandissima importanza al Milan. Niang era una pippa e Taarabt ha dato più qualità. E' assurdo che lo ritengono alternativa a Cerci. Assurdo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da KanyeWest »

Mario lo date via allora?

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

kanyewest ha scritto:Mario lo date via allora?
Se proprio devono venderlo, spero lo vendano dopo l'acquisto di Cerci, altrimenti quest'ultimo lo pagano caro.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

A quanto ho capito cederebbero Balotelli PER acquistare Cerci :toto
Ma si sa che i giornali ingigantiscono sempre.

Dai che poi abbiamo solo Pazzini come prima punta e se si infortunio gioca Pippo :yahooo: :yahooo:

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

taker85 ha scritto:A quanto ho capito cederebbero Balotelli PER acquistare Cerci :toto
Ma si sa che i giornali ingigantiscono sempre.

Dai che poi abbiamo solo Pazzini come prima punta e se si infortunio gioca Pippo :yahooo: :yahooo:
Quest'anno Balotelli dovrebbero tenerlo, piuttosto che svenderlo.

Può fare una buona annata e poi il prossimo anno vederlo e sostituirlo con un buona punta.

Spero comunque che prendano Cerci, che può essere molto utile. Certo ad un prezzo ragionevole.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

taker85 ha scritto:BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL.
Prime considerazioni.

1) Mi chiedo come mai non abbiate chiesto Fabio Borini come contropartita. Che sarebbe stato molto utile a questo Milan. A questo punto penso che ritornerà al Sunderland perché i suoi spazi si ridurrebbero ancora di più.

2) Non capisco la sua cessione. E' il giocatore più qualitativo della rosa. E io non capisco come mai rinunciate al vostro miglior talento e tenete dei succhiasoldi alla società come Essien, Zaccardo, Mexes o altri.

3) Cosa farete con i suoi soldi? Prendere Cerci e Taarabt e stare solo con Pazzini in avanti? Ad oggi mi sembra l'unica teoria perché è difficile trovare un suo sostituto.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Cheating io veramente non so che dirti, trovo tutto così irreale.

Ormai siamo diventati una barzelletta. Aspetto il 31 per dare una considerazione finale.

Io credo che oltre a Cerci prenderanno una punta centrale.

Si vociferava del SOGNO FALCAO tanto di moda in questo periodo, ma per me è impossibile.
Do quel 0,00000001 di possibilità solo perchè Galliani è uno dei pochi a fare colpi del genere.

Rispondi