A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Oh, a me non frega un cazzo dei tradimenti e simili.
Io Leonardo in società lo rivoglio, dicono sia fatta. Spero sia così.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

Difficilmente sono stato così felice di un fallimento professionale come nel caso di Mirabelli e Fassone, ma loro se lo sono davvero meritato. Le cose formali :bike:

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wednesday »

DocLecter ha scritto:Quindi, liberazione totale, ora inizia l'era Fassone.
Wednesday ha scritto: Auguri.
DocLecter ha scritto:
Cambio di proprietà, cambio di presidente, cambio organigramma societario, soldi. Che dici, è abbastanza per avere speranze?

Se nel caso fosse no, alzo le mani.
Wednesday ha scritto: Sisi ci mancherebbe. È Fassone che mi lascia perplesso.
Fassone é una disgrazia.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Der Metzgermeister ha scritto: Peccato che l'era Elliott sia praticamente iniziata l'anno scorso :justwatching:
Ciò non toglie che adesso i media parleranno di altro e che Li non sia più coinvolto :trollface:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Fassone c'entra davvero poco.
La verità è probabilmente un'altra e non di certo quella che hanno raccontato da un anno e mezzo a sta parte.
Non è roba da scrivere sui forum comunque.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Difficilmente sono stato così felice di un fallimento professionale come nel caso di Mirabelli e Fassone, ma loro se lo sono davvero meritato. Le cose formali :bike:
Non ti bere la disinformazione che gira intorno al Milan dal closing in poi.
E fassone e mirabelli c'entrano pochissimo in tutto,sono due figuranti di un disegno più grande di loro.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Der Metzgermeister ha scritto:Fassone c'entra davvero poco.
La verità è probabilmente un'altra e non di certo quella che hanno raccontato da un anno e mezzo a sta parte.
Non è roba da scrivere sui forum comunque.
Quindi non ho capito, te la conosceresti? Perché nel caso non puoi lanciare il sassolone e poi ritirare la mano!!! Al più creati un fake apposta e illuminaci!! :LOL:

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

Batidor ha scritto:
Quindi non ho capito, te la conosceresti? Perché nel caso non puoi lanciare il sassolone e poi ritirare la mano!!! Al più creati un fake apposta e illuminaci!! :LOL:
Zi, ma a te pare possibile che un individuo (Li) che investe (almeno così ha sempre detto) più di 500 mln, non ha 32 mln per fare l'aumento di capitale? Puzza di merda lontano un miglio.
Secondo me Berlu aveva bisogno di due cose: sistemare il bilancio Fininvest e liberare alcuni fondi bloccati. Sulla prima non ci sono dubbi, è un dato oggettivo. La seconda, la più grave, resta difficile se non impossibile da comprovare ed infatti è una mia mera congettura.
Intanto nei mesi scorsi Fininvest ha iscritto a bilancio un bel +611 grazie alla "vendita" del Milan.
Plusvalenza fatta grazie al valore drogato a cui è stato venduto il Milan

Fassone ha le sue colpe, ritengo sia impossibile che, quantomeno, non sapesse che Li fosse solo un prestanome; i BP presentati erano uno peggio dell'altro. Ma è anche inutile che stia qui a fare l'elenco, il comunicato di Elliott in merito a Fassone è eloquente. Ciò che contesta Elliott a Fassone è di una gravità inaudita.

Mirabelli non c'entra un cazzo con sta storia di merda. È un dipendente, non è mica AD o DG, secondo me davvero non sapeva niente su sto cinese farlocco.

Consiglio di leggere la lettera pubblicata da Li. C'è da scompisciare dal ridere.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Wünder Dirk ha scritto:
Zi, ma a te pare possibile che un individuo (Li) che investe (almeno così ha sempre detto) più di 500 mln, non ha 32 mln per fare l'aumento di capitale? Puzza di merda lontano un miglio.
Secondo me Berlu aveva bisogno di due cose: sistemare il bilancio Fininvest e liberare alcuni fondi bloccati. Sulla prima non ci sono dubbi, è un dato oggettivo. La seconda, la più grave, resta difficile se non impossibile da comprovare ed infatti è una mia mera congettura.
Intanto nei mesi scorsi Fininvest ha iscritto a bilancio un bel +611 grazie alla "vendita" del Milan.
Plusvalenza fatta grazie al valore drogato a cui è stato venduto il Milan

Fassone ha le sue colpe, ritengo sia impossibile che, quantomeno, non sapesse che Li fosse solo un prestanome; i BP presentati erano uno peggio dell'altro. Ma è anche inutile che stia qui a fare l'elenco, il comunicato di Elliott in merito a Fassone è eloquente. Ciò che contesta Elliott a Fassone è di una gravità inaudita.

Mirabelli non c'entra un cazzo con sta storia di merda. È un dipendente, non è mica AD o DG, secondo me davvero non sapeva niente su sto cinese farlocco.

Consiglio di leggere la lettera pubblicata da Li. C'è da scompisciare dal ridere.
:ave: :ave:

Sì, rinunciare a tutto per 32 milioni apparentemente non ha senso! O Li ha fatto il passo più lungo della gamba, e si è ritrovato inguaiato così a provato in qualche modo a tirare avanti, non riuscendoci, oppure è successo qualcosa di losco, magari non per forza quanto dici te...
Però le nostre sono congetture, la verità non so se verrà a galla, per quanto la magistratura adesso si stia interessando al tipo!!
Col senno di poi uno si domanda perché si sono fidati di Li ed hanno venduto a quel prezzo...

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

Batidor ha scritto:
:ave: :ave:

Sì, rinunciare a tutto per 32 milioni apparentemente non ha senso! O Li ha fatto il passo più lungo della gamba, e si è ritrovato inguaiato così a provato in qualche modo a tirare avanti, non riuscendoci, oppure è successo qualcosa di losco, magari non per forza quanto dici te...
Però le nostre sono congetture, la verità non so se verrà a galla, per quanto la magistratura adesso si stia interessando al tipo!!
Col senno di poi uno si domanda perché si sono fidati di Li ed hanno venduto a quel prezzo...
Sono d'accordo.
Non c'è dubbio che restano congetture, e io credo che la magistratura difficilmente arriverà a qualcosa, anche perché il tutto è partito per un sospetto, passami il termine, ovvero il mancato versamento dei 32 mln di aumento di capitale, non proprio una prova tangibile.
Però abbiamo degli elementi certi, ovvero: 1) solo Lì ha accettato la richiesta di B per il Milan, necessaria per iscrivere una grossa plusvalenza a bilancio Fininvest necessaria per mettere a posto i conti della sopracitata. 2) più o meno il valore del Milan è attestato sui 500-600, guarda caso facendo 300/320 (prestito di Elliott con interessi esclusi) + 220/250 (debiti che aveva il Milan prima del closing) si ottiene il valore reale del Milan. 3) per me che investo 500 mln, 32 mln sono un'inezia, non possono essere motivo di default, in un mondo normale, s'intende 4) Li che si mette "contro" Elliott: il cinese ha scoperto solo oggi che Elliott è un hedge-found, che sorpresa!

Inizialmente ero convinto che dietro Li ci fosse qualcuno. A torto a sto punto, almeno così mi vien da pensare.
Mi vien da pensare anche che Li fosse solo un teatrante, lieto di esser smentito dai fatti :beer:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: Non ti bere la disinformazione che gira intorno al Milan dal closing in poi.
E fassone e mirabelli c'entrano pochissimo in tutto,sono due figuranti di un disegno più grande di loro.
Quindi sono io ad aver gestito l'area tecnica del Milan e ad aver optato per una politica di comunicazione estremamente arrogante?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:
Quindi sono io ad aver gestito l'area tecnica del Milan e ad aver optato per una politica di comunicazione estremamente arrogante?
No,quello no, ovvio.
Mi riferivo ad altro che però indirettamente c'entra.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Batidor ha scritto:
Quindi non ho capito, te la conosceresti? Perché nel caso non puoi lanciare il sassolone e poi ritirare la mano!!! Al più creati un fake apposta e illuminaci!! :LOL:
:LOL2:
Hai un m.p :ammiccante:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Impreza »

Che sei, un galoppino dei cinesi farlocchi?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Impreza ha scritto:Che sei, un galoppino dei cinesi farlocchi?
No,sono io un cinese farlocco :almostlaughing: :party:

Rispondi