A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Troppi titolari.



Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

L'avversario non era il massimo, ma mi sembra che questa sia la formazione migliore possibile da mettere in questo momento (al netto delle condizioni psico-fisiche di Biglia e Calhanoglu). Ora ci vuole continuità nel mettere in campo questi uomini, nelle prestazioni e nei risultati.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Da quando siamo tornati alla difesa a 4 si vede un kilometro che la squadra, nonostante alcune lacune, sa come muoversi e che fare in campo.
Inoltre li vedo meno spaesati e più motivato.

Sia lodato, quella difesa a 3 è stata la mia angoscia per 2 mesi e pensare che inizialmente ero favorevole a provarla.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

applausi alla curva, che finalmente scarica donnarumma e il porco raiola.
e poi piange nello spogliatoio, il pagliaccio. :bleah:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto:applausi alla curva, che finalmente scarica donnarumma e il porco raiola.
e poi piange nello spogliatoio, il pagliaccio. :bleah:
Statte bbono Lando, che il prossimo anno ce lo troviamo tra i piedi noi...

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

uomodelmonte88 ha scritto:
Statte bbono Lando, che il prossimo anno ce lo troviamo tra i piedi noi...
Sicuro come la morte che la Juve sgancia 70/80/90 mln

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Double_L »

Secondo me la Juve farebbe un errore a non provare a puntare su Szczesny, eppure vedo molto probabile anch'io un possibile approdo di Donnarumma alla Juve, lo vedevo come futuro bianconero già durante le vicende della scorsa estate.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

Sarebbe un gravissimo errore per la Juve puntare Donnarumma, spendendo una barca di soldi, invece di rinnovare difesa e terzini (dove tipo deve prendere almeno un terzino destro, probabilmente un terzino sinistro titolare, un centrale oltre a Caldara e anche un paio di aggiunte tra centrocampo e attacco). Tra l'altro hanno speso su Szczesny 12 milioni più bonus (per un totale di 15, credo), non penso che intendano lasciarlo in panchina.

Su Donnarumma ormai non so cosa dire, lascia tutto in mano a Raiola e poi si stupisce se la curva non lo sopporta più? Mah.
Il Milan con la difesa a 4 e il tridente se la cava molto meglio, non è una novità del resto.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:
Statte bbono Lando, che il prossimo anno ce lo troviamo tra i piedi noi...
ma spero vivamente di no, ci mancherebbe di trovarsi ancora raiola in giro. già ha kean in mano, ed è già troppo.
peraltro, ad oggi, per conto mio donnarumma non vale szczesny, quindi mi tengo tutta la vita lui e spendo i soldi dove serve davvero.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Non penso che la Juve prenderà Donnarumma, semplicemente perché hanno già comprato Szczesny. Dipende tutto da un fattore, se lascia Raiola o meno. Se lo fa tutti lo perderanno, se non la fa dipende dalle mosse del suo procuratore, palesemente lui che sta facendo questi casini.

Dai, le violenze morali? :party:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

lando ha scritto:
ma spero vivamente di no, ci mancherebbe di trovarsi ancora raiola in giro. già ha kean in mano, ed è già troppo.
peraltro, ad oggi, per conto mio donnarumma non vale szczesny, quindi mi tengo tutta la vita lui e spendo i soldi dove serve davvero.
Siamo proprio su due categorie differenti. Donnarumma è destinato all'elite, il codice fiscale è un portiere normale. Però nessun problema, la grande squadra non prescinde da un gran portiere, meglio avere una punta da 80 che un portiere da 100.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Double_L ha scritto:Secondo me la Juve farebbe un errore a non provare a puntare su Szczesny, eppure vedo molto probabile anch'io un possibile approdo di Donnarumma alla Juve, lo vedevo come futuro bianconero già durante le vicende della scorsa estate.
Valore del giocatore plus stipendio tagliano fuori di netto la Juve. Sicuramente un giocatore di questo valore, con Raiola, così giovane e con un potenziale enorme, se si muove non va a prendere lo stesso stipendio ma bensì il doppio.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Impreza »

Portiere normale lo dici a Mirante. L'anno scorso è stato uno dei migliori portieri in serie A. Donnarumma per quanto mi riguarda è overprezzato

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da salettone »

Comunque Donnaruma, tolta l'età e il procuratore, è un portiere ben più normale del polacco.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Myles Kennedy »

Sczesney non é un portiere normale e ad oggi é il miglior portiere in Serie A insieme ad Handanovic. Prospettiva é una cosa, presente un'altra.

Rispondi