A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Fra Kalinic oggi è Chalanoglu all'andata...



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Copio quanto scritto nel topic della coppa italia:

far rimpiangere (come score) l'ultimo bacca non era semplice ma ahinoi fin'ora kalinic ci sta riuscendo.

Per domenica speriamo di recuperare un po' di condizione nei titolari.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Io farei ruotare sempre Silva e Cutrone che sono il nostro futuro.
Kalinic lo ha voluto Montella mq boh sarà la condizione psico-fisica ma è diventato veramente scarso.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:Io farei ruotare sempre Silva e Cutrone che sono il nostro futuro.
Kalinic lo ha voluto Montella mq boh sarà la condizione psico-fisica ma è diventato veramente scarso.
Il bello è che si è sempre detto che è un attaccante utile anche per tenere palla e far rifiatare la squadra...tutta roba che non sta facendo

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Io sono contento di come Gattuso abbia affrontato la sfida, ovvero con la miglior formazione possibile e giocandosela sempre per vincere!
Sarà solo la Coppa Italia, ma intanto siamo in finale e qualificati per l'EL (giusto no? :blink: ), considerando come si era messa la stagione e che questo è il nostro anno zero riuscire a vincerla sarebbe positivo!!
Ieri turnover sinceramente credo ne avrebbe potuto fare poco di più eh! Con quella popò di Lazio si poteva schierare solo il reparto difensivo migliore se si voleva avere speranze di bloccarla (e già così le occasioni le hanno avute), inoltre Calabria è giovane e al top della forma, perché non sfruttarlo?? A centrocampo al più direi si sarebbe potuto usare Montolivo, ma non credo avessimo avuto mille alternative valide ai 3 che hanno giocato! In attacco io avrei iniziato con Kalinic invece di Cutrone, ma visto come è andata a posteriori credo sia stato giusto così!
Con l'Inter si può cambiare qualcosa, considerando il loro stato di forma, e poi sotto di nuovo con la migliore possibile con l'Arsenal!!

Certo in attacco siamo messi male :( Con i se la storia non si fa, ma se non fosse esploso Cutrone mi domando con Silva e Kalinici cosa avremmo combinato!! Per carità, sbagliare un gol è possibile, ma l'errore di ieri :O.O
Dopo il primo rigore sbagliato io avevo fiducia zero, confesso! Gran batticuore e tanta gioia dopo però!!
Romagnoli sta crescendo tantissimo!!
Io Donnarumma, a meno naturalmente di particolari esigenze economiche, ci penserei mooolto bene prima di cederlo, anche se dovesse fruttare tanti soldini!!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12339
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Non son sicuro sulla qualificazione già in saccoccia.
Mi sembra che la regola sia cambiata, ossia che bisogna vincere la Coppa e non semplicemente essere in finale.
Se qualcuno lo sa intervenga grazie

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

Batidor ha scritto:Sarà solo la Coppa Italia, ma intanto siamo in finale e qualificati per l'EL (giusto no? :blink: )
No, il format è cambiato. Il Milan per essere sicuro dell'EL deve arrivare almeno settimo. A quel punto, se vince la coppa va diretto ai gironi con la quinta (e la sesta ai preliminari), se non la vince va ai preliminari (con quinta e sesta ai gironi, perché la vincitrice della Coppa Italia, la Juventus, è già in Champions). Se invece il Milan arriva dall'ottavo posto in giù, va in EL (con quinta e sesta) solo vincendo la Coppa Italia.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

lando ha scritto:
No, il format è cambiato. Il Milan per essere sicuro dell'EL deve arrivare almeno settimo. A quel punto, se vince la coppa va diretto ai gironi con la quinta (e la sesta ai preliminari), se non la vince va ai preliminari (con quinta e sesta ai gironi, perché la vincitrice della Coppa Italia, la Juventus, è già in Champions). Se invece il Milan arriva dall'ottavo posto in giù, va in EL (con quinta e sesta) solo vincendo la Coppa Italia.
Cavoli! Va buoh, amen...
Grazie!!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13017
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto:Non son sicuro sulla qualificazione già in saccoccia.
Mi sembra che la regola sia cambiata, ossia che bisogna vincere la Coppa e non semplicemente essere in finale.
Se qualcuno lo sa intervenga grazie
Come ha detto Lando.
2 anni fa andammo in finale di C.I ma la perdemmo, in campionato arrivammo settimi ed in E.L andò il Sassuolo sesto.
Per questo, da milanisti, nella corsa scudetto ci "converrebbe tifare" Juventus ( perché nell'ipotesi in cui perdessimo la finale di Coppa Italia, se i bianconeri vincessero lo scudetto potremmo comunque disputare la Supercoppa italiana :intelligente: ).
:party: :ammiccante:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Notavo dopo questi 2 mesi di tour de force dove (giustamente) giocano i migliori, che non abbiamo praticamente una panchina adeguata.

Ieri all'entrata di Montolivo-Borini-Kalinic ho avuto gli incubi di inizio anno :P , meno male sulla panchina c'è ringhio che sta facendo uscire qualcosa di buono a tutti, anche ai magazzinieri.

Teoricamente la nostra panchina è:
Zapata
Abate
Locatelli-Monto
Borini-Silva-Kalinic

Non proprio il massimo della vita, ma ripeto se presi mentalmente "potrebbero" dare il loro contributo (almeno spero :shock ).

Cioè Borini aveva fatto 4 gol in 3 anni :shock: , ore 3 gol in 1mese :mrgreen: :mrgreen:
Misteri del calcio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

Der Metzgermeister ha scritto:Per questo, da milanisti, nella corsa scudetto ci "converrebbe tifare" Juventus ( perché nell'ipotesi in cui perdessimo la finale di Coppa Italia, se i bianconeri vincessero lo scudetto potremmo comunque disputare la Supercoppa italiana :intelligente: ).
:party: :ammiccante:
Io infatti confido in voi, visto che una settimana prima di Juve-Napoli c'è Milan-Napoli. :yeah:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Bonucci ragazzi ha fatto due interventi da top class player.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Bravissimi i ragazzi, peccato che non ho visto la partita in diretta ma ai cannibal corpse non si può rinunciare.. Unica cosa i 120 minuti si sentiranno tantissimo domenica

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

CombatZoneWrestling ha scritto:Bravissimi i ragazzi, peccato che non ho visto la partita in diretta ma ai cannibal corpse non si può rinunciare.. Unica cosa i 120 minuti si sentiranno tantissimo domenica
Stiamo bene fisicamente, oggi non si allenano. Domenica ci arriviamo al 100%.

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Più che domenica è giovedì che mi spaventa (e in EL voglio andare avanti, ci tengo più della finale di Coppa Italia).

Rispondi