FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da santinocena »

Facciamo che abbiamo vinto entrambi e siamo tutti felici e contenti. :divertito2: :justwatching:



Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da sonnessa cinzia »

santinocena ha scritto:Facciamo che abbiamo vinto entrambi e siamo tutti felici e contenti. :divertito2: :justwatching:
:-

No, non mi convince. Diciamo che, secondo regolamento, la vittoria è tua, anche se, per poca chiarezza nell'ultimo regolamento, El Bamba ha postato una buona difesa giudiziaria, puntando su una mia mancanza nel postare la regola del 6-5 sempre in campo, ma è anche vero che, nelle FINALI DEI TORNEI DA ME GESTITI, c'è SEMPRE STATA LA REGOLA DEL 6-5 SEMPRE IN CAMPO TRA I TITOLARI,
e il tuo avversario non ha inserito un difensore dello United, quindi il mio ago della bilancia pende, per ora, più verso la sponda partenopea, ovvero verso te. :)

P.S. Ma perchè non fate lo SPAREGGIO, giocandovi la supercoppa europea, SE SIETE ENTRAMBI D'ACCORDO, sulla partita di supercoppa di domenica tra JUVE e LAZIO, così risolviamo la querelle ?

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da santinocena »

sonnessa cinzia ha scritto:
:-

No, non mi convince. Diciamo che, secondo regolamento, la vittoria è tua, anche se, per poca chiarezza nell'ultimo regolamento, El Bamba ha postato una buona difesa giudiziaria, puntando su una mia mancanza nel postare la regola del 6-5 sempre in campo, ma è anche vero che, nelle FINALI DEI TORNEI DA ME GESTITI, c'è SEMPRE STATA LA REGOLA DEL 6-5 SEMPRE IN CAMPO TRA I TITOLARI,
e il tuo avversario non ha inserito un difensore dello United, quindi il mio ago della bilancia pende, per ora, più verso la sponda partenopea, ovvero verso te. :)

P.S. Ma perchè non fate lo SPAREGGIO, giocandovi la supercoppa europea, SE SIETE ENTRAMBI D'ACCORDO, sulla partita di supercoppa di domenica tra JUVE e LAZIO, così risolviamo la querelle ?
Bah non lo so,le regole sono sempre state abbastanza chiare,certo è che adesso ci ritroviamo in un mezzo pasticcio...l'idea di giocarcela con la Supercoppa Italiana non mi convince perché alla fine chiunque di noi due vincerà l'altro potrà sempre avanzare proteste...brutta storia :D

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da El Bamba »

sonnessa cinzia ha scritto:
:-

No, non mi convince. Diciamo che, secondo regolamento, la vittoria è tua, anche se, per poca chiarezza nell'ultimo regolamento, El Bamba ha postato una buona difesa giudiziaria, puntando su una mia mancanza nel postare la regola del 6-5 sempre in campo, ma è anche vero che, nelle FINALI DEI TORNEI DA ME GESTITI, c'è SEMPRE STATA LA REGOLA DEL 6-5 SEMPRE IN CAMPO TRA I TITOLARI,
e il tuo avversario non ha inserito un difensore dello United, quindi il mio ago della bilancia pende, per ora, più verso la sponda partenopea, ovvero verso te. :)

P.S. Ma perchè non fate lo SPAREGGIO, giocandovi la supercoppa europea, SE SIETE ENTRAMBI D'ACCORDO, sulla partita di supercoppa di domenica tra JUVE e LAZIO, così risolviamo la querelle ?
La mia difesa vertiva anke sul fatto che, su un mio difetto delle 12 e 30 (ora del pvt) non mi e stato fatto notare l'errore dato che con un qualsiasi D del Manchester avrei vinto (o anche se ronaldo non avesse avuto voto)..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da Double_L »

Chiedete in prestito la spada dell'anima, spezzate il trofeo a metà, ne portate a casa metà per uno e tutti felici e contenti. :sorridente:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da Hoak »

Oh se volete potete dare d'ufficio a me la Supercoppa e finita lì :occhiolino:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da santinocena »

Cinzia,dunque alla fine come se ne esce?
Entrambi vincitori?
O non viene proprio assegnata?

Rispondi