Road to Russia 2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Road to Russia 2018

Messaggio da KanyeWest »

Sì la Spagna sulla carta si presenta tra le prime 4-5 squadre della competizione, tra l'altro Lopetegui ha già allenato 6-7 giocatori chiave di questa nazionale nell'Under 20 e 21 (tra cui De Gea, Thiago, Isco, Morata, Carvajal e lo stesso Koke) ed insieme alla Germania mi sembra la squadra con il progetto tecnico-tattico più continuo in assoluto a differenza di squadre come Argentina e Belgio che hanno vissuto momenti abbastanza confusi nell'ultimo periodo.
Al momento é impossibile pronosticare chi parte favorito perché bisogna vedere un sacco di variabili (prima tra tutte il sorteggio), penso comunque che finché si pesca tra Germania, Spagna, Brasile e Francia ha tutto abbastanza senso, senza dimenticare squadre talentuosissime come Belgio e Argentina e due solidissime come Portogallo e Uruguay che potrebbero benissimo dire la loro.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Road to Russia 2018

Messaggio da Myles Kennedy »

E' saltato il crociato a Benedetto. Si alzano le possibilità di vedere Higuain e Icardi insieme ai mondiali.

Rispondi