La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da KaiserSp »

Moxicity ha scritto:Non so come funzionino i ripescaggi per questi casi (che non si verificherà).
per regolamento, è la Fifa a decidere di sua discrezione, senza dover dar conto a risultati, ranking o altro



Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Moxicity »

KaiserSp ha scritto: per regolamento, è la Fifa a decidere di sua discrezione, senza dover dar conto a risultati, ranking o altro
Allora prenderebbero noi.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da KaiserSp »

se ciò dovesse accadere, bisognerebbe anche riprendersi ventura e tavecchio, con tante scuse, no?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Double_L »

Ormai non si torna indietro. Ci andrebbe Di Biagio. :sorridente:

Certo che se dovessero ripescare qualcuno è logico che vanno con l'Italia per blasone, storia, tradizione, importanza del Paese ecc.

A me non piacerebbe partecipare così e credo che non accadrà nessun ripescaggio alla fine.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Mystogan »

KaiserSp ha scritto:se ciò dovesse accadere, bisognerebbe anche riprendersi ventura e tavecchio, con tante scuse, no?
Ritrattiamo anche le accuse di molestie? :boh1:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da KanyeWest »

É un'indiscrezione riportata dal tuttosport peruviano a quanto ho capito, non facciamoci troppe seghe mentali ed iniziamo a comprare le bandiere dell'Argentina.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da ZioPappo »

KanyeWest ha scritto:É un'indiscrezione riportata dal tuttosport peruviano a quanto ho capito, non facciamoci troppe seghe mentali ed iniziamo a comprare le bandiere dell'Argentina.
meglio ancora, il giornale peruviano che riporta la notizia si chiama 'libero'
(fonte: http://www.corrieredellosport.it/news/c ... ripescata/" onclick="window.open(this.href);return false;)
quindi insomma analogismo facile

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da KaiserSp »

Mystogan ha scritto: Ritrattiamo anche le accuse di molestie? :boh1:
personalmente, ho la sensazione che sia stato solo un pretesto costruito ad hoc per infamarlo ulteriormente davanti all'opinione pubblica, visto che non si voleva dimettere

poi possono anche essere vere (questo lo stabiliranno i giudici) e la donna ha voluto sfruttare l'onda dello scandalo weinstein per avere le spalle coperte ma il tempismo mi pare alquanto "sospetto" (non per nulla non se ne parla più visto che l'obiettivo delle dimissioni è stato raggiunto)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da The Prizefighter »

KanyeWest ha scritto:É un'indiscrezione riportata dal tuttosport peruviano a quanto ho capito, non facciamoci troppe seghe mentali ed iniziamo a comprare le bandiere dell'Argentina.
Non rovinare i miei sogni di vincere 250€ :sorridente:

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Heel »

KanyeWest ha scritto:É un'indiscrezione riportata dal tuttosport peruviano a quanto ho capito, non facciamoci troppe seghe mentali ed iniziamo a comprare le bandiere del Brasile.
Fixed

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Myles Kennedy »

Come ce lo vedete il Mancio sulla panchina della nazionale? Io penso che sarebbe un nome adatto perchè effettivamente non ha un vero modulo preferito e perchè si può adattare con quello che ha.
Il nome perfetto per la panchina della nazionale secondo me è quello di Allegri ma penso che bisogna assolutamente tenere in considerazione i profili di Mancio e Ancelotti.
Intanto lui dice che vuol fare il CT.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Bearded Outlaw »

Myles Kennedy ha scritto:Come ce lo vedete il Mancio sulla panchina della nazionale? Io penso che sarebbe un nome adatto perchè effettivamente non ha un vero modulo preferito e perchè si può adattare con quello che ha.
Il nome perfetto per la panchina della nazionale secondo me è quello di Allegri ma penso che bisogna assolutamente tenere in considerazione i profili di Mancio e Ancelotti.
Intanto lui dice che vuol fare il CT.
Secondo me andrà proprio Mancini in Nazionale: in campionato sta a sei punti dal Lokomotiv Mosca e a meno che non recuperi lì o vinca l'Europa League è molto probabile che lo silurino dopo che hanno fatto il mercato apposta per lui

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da Moxicity »

Allegri sarebbe perfetto ma anche Mancio per la nazionale è adatto, Ancelotti no per i costi.

Un ritorno di Conte come lo vedreste?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da deadman3:16 »

Mancini non lo vorrei per pura antipatia personale, ma sarebbe un buon profilo.

Personalmente, ritengo Allegri il candidato migliore, anche se dubito se ne andrà da Torino.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: La fallimentare nazionale italiana

Messaggio da lando »

allegri sarebbe il massimo, perché è uno dei pochi in grado di ricostruire una squadra con quel che ha a disposizione, adattandosi. sono anni che gli smontano il giocattolo, ed ogni volta fa meglio.
ma prende 7M alla juve, e ad oggi non ci sono le premesse per lasciarsi.

ancelotti mi risulta abbia già declinato.

conte infattibile per questioni economiche.

io continuo ad aver paura della soluzione interna, ovvero di biagio. tradotto: figura di merda pure all'europeo, ammesso di arrivarci.

Rispondi