[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Meh, non si dice cosi alla persona. Poi proprio nel topic nerazzurro :toto :toto :toto

Ma per te Zittino,è regolare direi. :LOL:


Comunque,che errori che si sono visti stasera,dei passaggi sbagliati che non mi aspetterei da una squadra di serie a,figuriamoci dall'Inter. Tutta la squadra in generale proprio non ha girato. Poi dover togliere subito Zarate non ha aiutato le cose direi.



Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Maul D. Comix »

Dio che pena.

- 3-4-3 di merda
- Gasperini che dice che i gol li abbiamo presi a difesa schierata... ma non mi dire...
- Snejider avrei voluto prenderlo a sberle ogni volta che si lamentava di un passaggio
- Il quarto gol è un errore mio, ho schiacciato il tasto Y del mio joystick e Julio Cesar è uscito
- Squadra lunga dopo 2 minuti
- Vaffanculo a random

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ma per te Zittino,è regolare direi. :LOL:


Comunque,che errori che si sono visti stasera,dei passaggi sbagliati che non mi aspetterei da una squadra di serie a,figuriamoci dall'Inter. Tutta la squadra in generale proprio non ha girato. Poi dover togliere subito Zarate non ha aiutato le cose direi.
Regolare un paio di balle. Se facevo io una affermazione del genere verso la juve nel topic della juve dopo una sconfitta m'avreste mangiato vivo. Non dico che devono scrivere solo gli interisti però penso che bisogna avere un pò di correttezza visto il topic su cui si sta scrivendo (non penso di aver mai scritto nel topic della juve "juve merda" alla cavolo)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Regolare un paio di balle. Se facevo io una affermazione del genere verso la juve nel topic della juve dopo una sconfitta m'avreste mangiato vivo. Non dico che devono scrivere solo gli interisti però penso che bisogna avere un pò di correttezza visto il topic su cui si sta scrivendo (non penso di aver mai scritto nel topic della juve "juve merda" alla cavolo)

Intendevo nell'ambito dello scherzo(sai che io te lo scrivo spesso ma sai bene che è per ridere). In effetti però ora era meglio evitare,su questo hai ragione.

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Borghetti88 »

"La sconfitta di questa sera è un chiaro segnale che vinceremo la Champions"

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 12X »

Maul D. Comix ha scritto:Dio che pena.

- 3-4-3 di merda
- Gasperini che dice che i gol li abbiamo presi a difesa schierata... ma non mi dire...
E ha ragione.

Il primo è una buffonata di Lucio che stava dormendo 3 metri indietro rispetto agli altri.
Il secondo se ci guardi bene, ci sono 5 difensori in linea + 3 centrocampisti schierati. Se poi avete Zanetti che si fa fregare come un tordo uscendo a caso, Nagatomo che non riesce a fare una copertura decente neanche quando è sulla linea dell'area, non dovete lamentarvi del modulo.

Il terzo e il quarto direi che si sa già...

Fare il processo al modulo lascia il tempo che trova. Tanto se chiunque giochi lo fa con quella concentrazione, i goal li prendi anche se difendi in 7...

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Maul D. Comix »

12X ha scritto:
E ha ragione.

Il primo è una buffonata di Lucio che stava dormendo 3 metri indietro rispetto agli altri.
Il secondo se ci guardi bene, ci sono 5 difensori in linea + 3 centrocampisti schierati. Se poi avete Zanetti che si fa fregare come un tordo uscendo a caso, Nagatomo che non riesce a fare una copertura decente neanche quando è sulla linea dell'area, non dovete lamentarvi del modulo.

Il terzo e il quarto direi che si sa già...

Fare il processo al modulo lascia il tempo che trova. Tanto se chiunque giochi lo fa con quella concentrazione, i goal li prendi anche se difendi in 7...
Se non era per Zanetti che ha bloccato Hernandez nel primo tempo eravamo già 2 o 3 a 1

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 12X »

Maul D. Comix ha scritto:
Se non era per Zanetti che ha bloccato Hernandez nel primo tempo eravamo già 2 o 3 a 1
Stavo parlando della singola azione sul secondo goal.


E comunque rimane il fatto che Zanetti come centrale c'entra come il cavolo a merenda, non ha nè i tempi nè il modo di giocare giusto. Ma questo anche quando aveva 25 anni eh. E' più che comprensibile, è un'ala...E che ieri di punte pure il Palermo non ne ha schierate...

DrewMcIntyre

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da DrewMcIntyre »

Borghetti88 ha scritto:"La sconfitta di questa sera è un chiaro segnale che vinceremo la Champions"
E' già tanto se passiamo il turno :bah:

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Maul D. Comix »

La parola d'ordine di mercoledì sarà mamma lì turchi

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Borghetti88 »

Pazzini deve giocare santa marianna,lo capisce o no Gasperini???

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Borghetti88 »

Arrivano voci su una possibile chiamata a Fabio Capello che nelle prossime settimane potrebbe essere esonerato dalla federazione inglese. Capello non amerebbe prendere le squadre in corso, ma l’Inter è una carta che vorrebbe giocarsi soprattutto perché Moratti gli darebbe in mano il progetto del futuro nerazzurro. Occhio a questa eventualità.
Se cosi fosse,
Spoiler:
cazzo in mano!!!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Rocks »

Dopo una sola giornata direi che è un errore,a parte il fatto che la colpa non è principalmente dell'allenatore in questa sconfitta ma della squadra....puoi metterci anche Lippi o Mourinho ma se la squadra non corre e non si muove,allora c'è poco da fare.

Le poche cose da poter recriminare a Gasperini sono state di aver messo subito Zarate malgrado non desse certezze e non aver provato la carta Pazzini una volta appurato che l'attacco non funzionava a dovere,oltre ad aver sbagliato a non mettere subito Snejider.....

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mds32 »

Lo dissi già in tempi remoti,non abbiamo i giocatori adatti per giocare con la difesa a 3.
Per giocare con 3 difensori servono difensori veloci (e nè Samuel,nè Lucio,nè Ranocchia,nè Chivu,nè Zanetti,ecc... lo sono) e di centrocampisti capaci di fare copertura per tutti i 90 minuti di gioco (il migliore in questo è Cambiasso che però è in fase calante rispetto al passato).

Prima Gasperini torna alla difesa a 4 e prima vinciamo sto scudetto

DrewMcIntyre

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da DrewMcIntyre »

Borghetti88 ha scritto:Pazzini deve giocare santa marianna,lo capisce o no Gasperini???
Mercoledì il Pazzo deve giocare.

Bloccato