Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

The Prizefighter ha scritto:Cioè usi una specie di tecnica del raddoppio? Personalmente non farei mai singole con quote tutte superiori al 2, troppo rischioso, magari farei schedine da 2/3 partite l'una con quote più abbordabili per arrivare a quota 2.

Ad esempio si poteva fare: over 2,5 della Juve, l'1 dell'Inter e l'over del Napoli per dire, e creare diverse combinazioni con tutte le partite

Anche se il raddoppio l'ho usato solo per riprendere le spese: ad esempio faccio un biglietto da 2€ "normale", poi un altro biglietto quota 2 sempre da 2€, così in caso di sconfitta (sempre :LOL: ) non perdo niente
La tecnica del raddoppio è l'unica strada per vincere,ma devi giocare dai 30 euro in poi come faccio io,sennò inutile provarci.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Plus »

undertaker ha scritto:
La tecnica del raddoppio è l'unica strada per vincere,ma devi giocare dai 30 euro in poi come faccio io,sennò inutile provarci.
Esatto. 50€ fissi. Segnalo ieri una cassa con il Leganes alla pazzesca quota di 2.80

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

Plus ha scritto: Esatto. 50€ fissi. Segnalo ieri una cassa con il Leganes alla pazzesca quota di 2.80
Quella quota con il basket la prendo regolarmente.

poi ogni tanto mi diletto in queste giocate https://ibb.co/kbX4xR" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sonoio »

undertaker ha scritto:
La tecnica del raddoppio è l'unica strada per vincere,ma devi giocare dai 30 euro in poi come faccio io,sennò inutile provarci.

Affermazione da lol.
Il raddoppio non è nemmeno la migliore strategia di bankroll management, figuriamoci se è lunica strada per vincere

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

Sonoio ha scritto:

Affermazione da lol.
Il raddoppio non è nemmeno la migliore strategia di bankroll management, figuriamoci se è lunica strada per vincere
Mettiamola cosi',è il sistema più semplice se non sei il classico giocatore che ama scommettere i classici 2 euro per le multiple.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Plus »

Sonoio ha scritto:

Affermazione da lol.
Il raddoppio non è nemmeno la migliore strategia di bankroll management, figuriamoci se è lunica strada per vincere
Non lo è, vero, ma é un sistema che mi sta facendo far molti soldi. Se selezioni la partita giusta (soprattutto nel calcio Dove le quote delle favorite a 2,00 le trovi a buttare) incassi continuamente.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sonoio »

il sistema del raddoppio esiste dall'alba dei tempi nel gioco d'azzardo e nel betting, è stato ben studiato. Esso a livello pratico presenta un limite quasi insormontabile, ovvero il fatto che per essere profittevole devi avere un bankroll molto, molto grande. Soprattutto nel caso di undertaker, che afferma di effettuare scommesse a stake medio di 30 euro, per usare il metodo del raddoppio dovrebbe avere da parte decine se non centinaia di migliaia di euro da dedicare alle scommesse, e anche qui potrebbe tranquillamente andare rotto.
Anzi dirò di più, è stato matematicamente dimostrato attraverso il sistema del raddoppio (chiamato martingala) che in realtà non esiste alcuna strategia di gestione del capitale vincente di per sé,

Inoltre, esistono sistemi che a parità di soldi investiti e scommesse indovinate, ti permettono di guadagnare di più che col raddoppio. Per esempio il sistema del masaniello.

Poi non ho dubbi che tu Plus stia alzando un po' di soldi, ma li stai facendo al di là del sistema del raddoppio e soprattutto su numeri statisticamente non rilevanti. Effettua 5mila scommesse e poi vedrai che sarai in rosso... anzi, col sistema del raddoppio non arriverai nemmeno a fare tutte quelle scommesse ma andrai rotto prima.

Se volete articoli sulla matematica del sistema del raddoppio si trovano ovunque, comunque il principio è che anche il miglior scommettitore del mondo ha un vantaggio sul banco di pochi punti percentuali, e che il sistema del raddoppio ti costringe ad una crescita esponenziale enorme dell'importo da scommettere.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Plus »

Ma non lo metto in dubbio Sonoio, si vede che sei un esperto scommettitore. Semplicemente io, magari sbagliando, affermavo come il metodo del raddoppio sia buono, ma non ho mai detto sia perfetto o altro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sonoio »

Guarda io mi limito a giocare a poker ahah il betting l'ho studiato per interesse ma riuscire ad avere un vantaggio sul banco è veramente troppo difficile a mio modo di vedere, quindi non scommetto... Era cosí per parlare di una cosa che comunque mi interessa, se ti diverti scommetti come vuoi, alla fine l'importante è quello

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

Comunque,scommettendo live il basket e non avendo il pareggio come nel calcio che potrebbe fregarmi durante la stessa partita di solito posso vincerci più volte,piccolo esempio.

https://ibb.co/fWYsob" onclick="window.open(this.href);return false;

https://ibb.co/k3Pwgw" onclick="window.open(this.href);return false;

https://ibb.co/eanrgw" onclick="window.open(this.href);return false;

https://ibb.co/knkrEG" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di undertaker il 29/01/2018, 15:56, modificato 2 volte in totale.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Heel »

Sono d'accordo con Sonoio. Questo discorso l'avevo aperto io mesi fa, e ora vi dico che ho mollato quasi subito, perché facendo un calcolo in prospettiva, avrei perso un mucchio di soldi.
Preferisco non scommettere più, eccetto qualche volta, giusto quando magari mi ritrovo a passeggiare di fronte alla Snai di sabato o domenica.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

Le scommesse che mi hanno regalato centinaia di soddisfazioni in questi anni sono robe cosi',trentello a questa quota,la maggior parte a 3 e passa.

https://ibb.co/hsQmgw" onclick="window.open(this.href);return false;

facendo dei filotti del genere il malloppo è schizzato alle stelle.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Plus »

Stasera mi piace il 2/2 quotata a 1,99 su planet di Varese-Milano

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

2/2 Sta per?vincente primo tempo e finale?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Plus »


Rispondi