S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rocks ha scritto:Ma a 6 milioni lotito viene mandato giustamente a cagare.
Non scherziamo, ci manca solo un esterno sinistro di ruolo, tipo Lulic e abbiamo completato la rosa.
Non abbiamo motivo di svendere nessuno. Alla lazio poi?! a uno dei clan della lega?!
Ti sei scordato di mettere gli 1!1!!!!1!!!! per aumetare l'enfasi.

Comunque sticazzi di Quagliamerda,7/8 milioni sono pure troppi per un giocatore di trent'anni pure poco utilizzato.

Lulic sta bene dov'è.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto: Ti sei scordato di mettere gli 1!1!!!!1!!!! per aumetare l'enfasi.

Comunque sticazzi di Quagliamerda,7/8 milioni sono pure troppi per un giocatore di trent'anni pure poco utilizzato.

Lulic sta bene dov'è.
Ma anche no oh.
12 troppo, 10 ci stanno tutti.
A 30 anni Quagliarella è un signor attaccante, solo che non è continuo.
Alterna partite in cui fa il top player ad altre in cui è un ameba che calcia in porta alla cazzo.
Ma mettilo titolare e i 20 gol li raggiunge. E poi per voi con Klose sarebbe una manna, sia come sostituto che come compagno.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Santino's fan »

Quagliamerda è più forte di tutto il vostro reparto offensivo, eccetto ovviamente Klose.

Lulic non innalzerebbe il livello della squadra, come Zuniga, e può rimanersene alla Lazio.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino's fan ha scritto:Quagliamerda è più forte di tutto il vostro reparto offensivo, eccetto ovviamente Klose.

Lulic non innalzerebbe il livello della squadra, come Zuniga, e può rimanersene alla Lazio.
Fatto sta che i gol in Seria A tra Quagliarella e Floccari son più o meno gli stessi Santì,oltre alla discontinuità di Quagliamerda che è rinomata,me ne sbatto le palle di un gol da 40 metri se poi da due passi non esprimi la stessa concretezza.

Lulic infatti sta bene da noi,per parlare così evidentemente non l'hai mai visto giocare,ma tanto tu stai sul forum solo per far il paladino di alcuni giocatori o per farti trollare su altri lidi.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto: Fatto sta che i gol in Seria A tra Quagliarella e Floccari son più o meno gli stessi Santì,oltre alla discontinuità di Quagliamerda che è rinomata,me ne sbatto le palle di un gol da 40 metri se poi da due passi non esprimi la stessa concretezza.

Lulic infatti sta bene da noi,per parlare così evidentemente non l'hai mai visto giocare,ma tanto tu stai sul forum solo per far il paladino di alcuni giocatori o per farti trollare su altri lidi.
Beh ma appunto Quaglia non ha mai avuto il posto da titolare fisso, nè a Napoli nè alla Juve, eccetto i primi 6 mesi, dove poi ha patito il grave infortunio.Ha sempre avuto una concorrenza spietata.

Guarda che Lulic lo conosco e mi piace anche come giocatore, ma sinceramente non lo reputo superiore ad un Isla alla massima forma(infatti spero davvero che rimanga).

Non capisco cosa centrino le mie conoscenze calcistiche con le mie (dis)avventure forumistiche con certi pagliacci.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Rocks »

Per favore eh, va bene svalutare i giocatori degli altri e sopravvalutare i propri ma definire Floccari superiore a Quagliarella direi che è troppo perfino per te, celtic. Per voi Quagliarella sarebbe una manna, anche come titolare fisso, non fosse che lotito è un avara carogna. Lulic per la serie A è eccellente ma a livello europeo pensi che farebbe la differenza?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rocks ha scritto:Per favore eh, va bene svalutare i giocatori degli altri e sopravvalutare i propri ma definire Floccari superiore a Quagliarella direi che è troppo perfino per te, celtic. Per voi Quagliarella sarebbe una manna, anche come titolare fisso, non fosse che lotito è un avara carogna. Lulic per la serie A è eccellente ma a livello europeo pensi che farebbe la differenza?
Perchè stai sempre a travisare.
Quagliarella è più talentuoso di Floccari ma io ho messo i numeri alla mano e ti dico che la media realizzativa più o meno è la stessa,non ho mai scritto Floccari>>>>Quagliarella eh.
Per me non è l'attaccante da prendere,se penso al vice-Klose o partner di Klose immagino altri giocatori con altre caratteristiche tipo Michu,Yilmaz o lo stesso Matri,inoltre non credo che Lotito abbia mai offerto soldi per Quagliarella viste le tensioni tra Juve e Lazio.

Più di Asamoah sicuramente visto che per Lulic il ruolo d'esterno è quello naturale.


@Santì: Hai sta gimmick del paladino della Juve(anzi solo di alcuni giocatori) che è un pò da rivedere eh.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto: Perchè stai sempre a travisare.
Quagliarella è più talentuoso di Floccari ma io ho messo i numeri alla mano e ti dico che la media realizzativa più o meno è la stessa,non ho mai scritto Floccari>>>>Quagliarella eh.
Per me non è l'attaccante da prendere,se penso al vice-Klose o partner di Klose immagino altri giocatori con altre caratteristiche tipo Michu,Yilmaz o lo stesso Matri,inoltre non credo che Lotito abbia mai offerto soldi per Quagliarella viste le tensioni tra Juve e Lazio.

Più di Asamoah sicuramente visto che per Lulic il ruolo d'esterno è quello naturale.


@Santì: Hai sta gimmick del paladino della Juve(anzi solo di alcuni giocatori) che è un pò da rivedere eh.
Nessuna gimmick, sono juventino ed è normale che abbia a cuore i nostri giocatori.
Ma appunto, non tutti.E' ormai risaputo il mio odio calcistico verso De Ceglie, per dirne uno, e critico sempre i giocatori quando necessario, come capitato con Buffon, Matri, Giovinco, Asamoah, Padoin e altri.

Poi parli con uno che ha già pronosticato lo scudetto al Napoli e l'eliminazione ai gironi di Champions.Ammazza che paladino.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino's fan ha scritto: Nessuna gimmick, sono juventino ed è normale che abbia a cuore i nostri giocatori.
Ma appunto, non tutti.E' ormai risaputo il mio odio calcistico verso De Ceglie, per dirne uno, e critico sempre i giocatori quando necessario, come capitato con Buffon, Matri, Giovinco, Asamoah, Padoin e altri.
Ci mancava pure che ti mettevi a difendere De Ceglie.

Eh mi critichi Buffon :gufo: e Matri o poi mi sta qui ad osannare Quagliarella?


Edit: Vabbè ma tu hai già lanciato il malocchio al Napoli altro che pronostici :divertito1:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto:
Ci mancava pure che ti mettevi a difendere De Ceglie.

Eh mi critichi Buffon :gufo: e Matri o poi mi sta qui ad osannare Quagliarella?
A me Quagliarella piace moltissimo come giocatore, infatti sarei rammaricato in caso di sua cessione.
Guarda che in rapporto minuti giocati/gol segnati credo sia stato il migliore dei nostri.Forse in coabitazione con Matri che ha giocato ancor meno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto: Perchè stai sempre a travisare.
Quagliarella è più talentuoso di Floccari ma io ho messo i numeri alla mano e ti dico che la media realizzativa più o meno è la stessa,non ho mai scritto Floccari>>>>Quagliarella eh.
Per me non è l'attaccante da prendere,se penso al vice-Klose o partner di Klose immagino altri giocatori con altre caratteristiche tipo Michu,Yilmaz o lo stesso Matri,inoltre non credo che Lotito abbia mai offerto soldi per Quagliarella viste le tensioni tra Juve e Lazio.

Più di Asamoah sicuramente visto che per Lulic il ruolo d'esterno è quello naturale.


@Santì: Hai sta gimmick del paladino della Juve(anzi solo di alcuni giocatori) che è un pò da rivedere eh.
Io l'avevo intesa così invece. Mi spiace se traviso sempre.
Michu? Mahhh a me non piace. Yilmaz sì invece, molto sottovalutato.
Quagliarella se lo metti titolare e gioca con continuità, secondo me può davvero farti vincere parecchie partite.
La continuità è dovuta al fatto che l'anno scorso veniva da un infortunio gravissimo e quest'anno ha fatto una stagione a singhiozzo tra panchina e tribuna e campo. Poi vabbè, Udinese e Napoli come squadre hanno sempre avuto loro stesse problemi di continuità.
Però per me se lo piazzi titolarissimo, gli fai sentire la fiducia e tutto, può superare e di molto i 15 gol.

Beh ruolo naturale o no, io sto parlando di qualità.
Lulic ha fatto benino in Europa League, bene in Serie A, benissimo in Coppa Italia.
Però non so, mi sembra che manchi di quell'esplosività che ha per esempio Candreva.
Ha molta corsa, fiato e gli riconosco una certa grinta, certo. Però in Champions League penso che sarebbe un onesto giocatore.
Bisogna anche vedere se regge la pressione in quelle partite.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rocks ha scritto:
Io l'avevo intesa così invece. Mi spiace se traviso sempre.
Michu? Mahhh a me non piace. Yilmaz sì invece, molto sottovalutato.
Quagliarella se lo metti titolare e gioca con continuità, secondo me può davvero farti vincere parecchie partite.
La continuità è dovuta al fatto che l'anno scorso veniva da un infortunio gravissimo e quest'anno ha fatto una stagione a singhiozzo tra panchina e tribuna e campo. Poi vabbè, Udinese e Napoli come squadre hanno sempre avuto loro stesse problemi di continuità.
Però per me se lo piazzi titolarissimo, gli fai sentire la fiducia e tutto, può superare e di molto i 15 gol.


Beh ruolo naturale o no, io sto parlando di qualità.
Lulic ha fatto benino in Europa League, bene in Serie A, benissimo in Coppa Italia.
Però non so, mi sembra che manchi di quell'esplosività che ha per esempio Candreva.
Ha molta corsa, fiato e gli riconosco una certa grinta, certo. Però in Champions League penso che sarebbe un onesto giocatore.
Bisogna anche vedere se regge la pressione in quelle partite.
Mi sembra che Quagliarella sopra i 16 non sia mai andato,ma il punto è che anche da noi il titolarissimo non lo può fare perchè la nostra è una rosa stracolma di giocatori che si piazzano sulla trequarti e quindi credo che il modulo sarà sempre il 4-1-4-1 o il 4-2-3-1 ove c'è Klose che se in forma è intoccabile,penso solo un arrivo di Yilmaz possa far pendere l'ago della bilancia verso le due punte.Poi io non schifo l'acquisto di Quagliarella a prescindere,a cifre modiche va bene,ma se devo spendere dai 10 in su vado a prendere altro.

Vabbè ma son diversi da Candreva tant'è che Lulic può fare anche l'esterno basso e come caratteristiche è meno offensivo di Romoletto,però Lulic può fare il 3-5-2 mentre Candreva no perchè deve avere un compagno a coprire le sue folate,il punto è che sono estremamente diversi,uno è superiore in fase offensiva l'altro in quella difensiva.Per me in Europa fa bene ovunque perchè non è un tipo da cacarsi in mano in più già con lo Young Boys aveva fatto parecchie partite in ambito internazionale.E'anche ovvio che se mi dici tra Kolarov e Lulic ti dico di prendere il primo perchè se esprime tutto il potenziale può essere stratosferico.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto:
Mi sembra che Quagliarella sopra i 16 non sia mai andato,ma il punto è che anche da noi il titolarissimo non lo può fare perchè la nostra è una rosa stracolma di giocatori che si piazzano sulla trequarti e quindi credo che il modulo sarà sempre il 4-1-4-1 o il 4-2-3-1 ove c'è Klose che se in forma è intoccabile,penso solo un arrivo di Yilmaz possa far pendere l'ago della bilancia verso le due punte.Poi io non schifo l'acquisto di Quagliarella a prescindere,a cifre modiche va bene,ma se devo spendere dai 10 in su vado a prendere altro.

Vabbè ma son diversi da Candreva tant'è che Lulic può fare anche l'esterno basso e come caratteristiche è meno offensivo di Romoletto,però Lulic può fare il 3-5-2 mentre Candreva no perchè deve avere un compagno a coprire le sue folate,il punto è che sono estremamente diversi,uno è superiore in fase offensiva l'altro in quella difensiva.Per me in Europa fa bene ovunque perchè non è un tipo da cacarsi in mano in più già con lo Young Boys aveva fatto parecchie partite in ambito internazionale.E'anche ovvio che se mi dici tra Kolarov e Lulic ti dico di prendere il primo perchè se esprime tutto il potenziale può essere stratosferico.
Argh bruttissima sta cosa dei colori. :LOL:

Vero però potrebbe anche andare oltre i 16 giocando titolare in una squadra di buon livello.
Può giocare anche dietro la punta eh ,anzi per me si troverebbe meglio perché vedrebbe più la porta dalla sua posizione preferita, fuori area.
Ma per me invece 10 milioni per Quagliarella è un prezzo più che giusto, è stato protagonista in Champions, 4 gol in 6 partite pur giocandone solo due da titolare, in campionato pure. Non vedo perché valutarlo così poco.

Lulic è più difensivo di Candreva, ecco. Però a livello difensivo Candreva ci dà dentro, con l'Italia ha difeso come un pazzo, specie contro la Spagna, anche se era molto aiutato da Maggio effettivamente. Vabbè ma i boys non sono questo gran banco di prova alla fine, lì già arrivare in europa è una soddisfazione per loro. Kolarov vabbè, ha un sinistro fantastico e una corsa da treno inarrestabile. Peccato che sia bloccato al City....

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Resto della mia idea,a sei/sette tiè otto milioni può essere un buon affare,di più son soldi che non spenderei.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto:Resto della mia idea,a sei/sette tiè otto milioni può essere un buon affare,di più son soldi che non spenderei.
Un buon affare per la Lazio, di sicuro.
Però Quagliarella vale di più.
Ovviamente poi ognuno, giustamente aggiungerei, spera nel meglio per la sua squadra.

Rispondi