Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4774
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da El Bamba »

Se penso a sonoio che sparava insulti a tuttospiano quando la Juve prese Miralem a prezzo di clausula rido :trollface: ..
ve lo stanno a buttar nel culo con la sabbia :stupito: .. Zaniolo e Santon :facepalm2:



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da lando »

Santon di là, Nainggolan (ho scritto giusto?) di qua.

Non so chi ha inculato chi, onestamente.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

El Bamba ha scritto:Se penso a sonoio che sparava insulti a tuttospiano quando la Juve prese Miralem a prezzo di clausula rido :trollface: ..
ve lo stanno a buttar nel culo con la sabbia :stupito: .. Zaniolo e Santon :facepalm2:

guarda non so che ditte... l'unica cosa è che pjanic era andato ai rubentini e in un periodo in cui ero più appassionato quindi ho sofferto di più.. ad oggi mi sono rassegnato a sta squadretta da 3 posto

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The master of ROH »

Tutta l'operazione letta così è difficile da spiegare. Comunque aspetto per giudicare, anche perché in entrata ci stiamo muovendo con logica secondo me (Santon a parte)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:Santon di là, Nainggolan (ho scritto giusto?) di qua.

Non so chi ha inculato chi, onestamente.
Nessuno. L'Inter prende un giocatore che per me non serve in questo momento ma che Spalletti ha chiesto fortemente e spero che sappia come inserirlo nel contesto, la Roma si libera di un calciatore poco adatto al calcio del suo allenatore e di 30 anni.

Per il resto, Santon è una stronzata ma complessivamente la Roma si sta muovendo con intelligenza secondo me.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto:
Nessuno. L'Inter prende un giocatore che per me non serve in questo momento ma che Spalletti ha chiesto fortemente e spero che sappia come inserirlo nel contesto, la Roma si libera di un calciatore poco adatto al calcio del suo allenatore e di 30 anni.

Per il resto, Santon è una stronzata ma complessivamente la Roma si sta muovendo con intelligenza secondo me.
Nainggolan a Milano si sbronza nei locali una sera sì e l'altra di più.
A me sembrava bollito già quest'anno.

Santon... non so, si trova facilmente la coca a Roma? :lol:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:
Nainggolan a Milano si sbronza nei locali una sera sì e l'altra di più.
A me sembrava bollito già quest'anno.

Santon... non so, si trova facilmente la coca a Roma? :lol:
Neanche a me quest'anno è piaciuto ma credo fosse anche un problema tattico, certamente il suo arrivo a Milano lascia dubbi di vario genere.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2280 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da deadman3:16 »

lando ha scritto:


Santon... non so, si trova facilmente la coca a Roma? :lol:
Sai che serate con El Shaarawy? :party:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4774
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da El Bamba »

Sonoio ha scritto:

guarda non so che ditte... l'unica cosa è che pjanic era andato ai rubentini e in un periodo in cui ero più appassionato quindi ho sofferto di più.. ad oggi mi sono rassegnato a sta squadretta da 3 posto
Sinceramente per la crescita della squadra mi brucerebbe piu ora, eravate piu squadretta prima secondo la mia opinione.. e soprattutto lo hai ceduto ad una squadra leggermente superiore, non ad una tua più diretta competitor (detto che prima di Radja avevate fatto un interessantissimo calciomercato)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto:
Nessuno. L'Inter prende un giocatore che per me non serve in questo momento ma che Spalletti ha chiesto fortemente e spero che sappia come inserirlo nel contesto, la Roma si libera di un calciatore poco adatto al calcio del suo allenatore e di 30 anni.

Per il resto, Santon è una stronzata ma complessivamente la Roma si sta muovendo con intelligenza secondo me.
Non sono d'accordo, ci siamo comunque liberati di un top a prezzo di saldo, lo volevi vendere perché non funzionale al tuo gioco? Ok, ma non svendere. E poi soprattutto abbiamo rinforzato una rivale, Nainggolan con Spalletti ha reso tantissimo, e ho paura che si ripeterà ancora. Terzo, ma non meno importante, Santon, non solo vai a rinforzare una rivale, ma in cambio del top ti prendi una delle loro seghe.

Poi vabbè, Alisson ci avevo già messo una croce sopra nonostante le solite campagne "non vendiamo". Però perdere pure Manolas... altro che rinforzi, qua stiamo smobilitando tutto un'altra volta. Ma quest'anno non mi faccio incantare, non mi illudo, tanti sti nuovi così come sono arrivati così verranno venduti l'anno prossimo al peggior offerente. Ci vuole una pazienza per tifare così...

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Brotzmann »

lando ha scritto:
Nainggolan a Milano si sbronza nei locali una sera sì e l'altra di più.
A me sembrava bollito già quest'anno.

Santon... non so, si trova facilmente la coca a Roma? :lol:
Sì, ma a Milano nessuno ti rompe il cazzo se fai cazzate in giro. Vedi Maicon e Julio Cesar (lo so, sto tralasciando Bobone). Senza contare che Nainggolan ha le spalle grosse e non è un montato del cazzo come GabinoGol.
Milano è molto più discreta ed ognuno di fa i cazzi suoi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Impreza »

christian4ever ha scritto:
Nessuno. L'Inter prende un giocatore che per me non serve in questo momento ma che Spalletti ha chiesto fortemente e spero che sappia come inserirlo nel contesto, la Roma si libera di un calciatore poco adatto al calcio del suo allenatore e di 30 anni.

Per il resto, Santon è una stronzata ma complessivamente la Roma si sta muovendo con intelligenza secondo me.
Concordo. La Roma si libera di un giocatore problematico, non più giovanissimo, con un ingaggio pesante e neanche troppo funzionale al gioco di DiFra. Posso capire il rammarico sul prezzo, visto che l'anno scorso avrebbero potuto incassare il doppio, ma immagino che Nainggolan abbia spinto per andare da Spalletti e a quel punto non puoi farci moltissimo. Su Santon non mi esprimo, credo che un Pinamonti random sarebbe stata una contropartita molto migliore, ma va beh.

Che poi tra Pastore e Nainggolan è passato abbastanza in secondo piano il vero grande colpo di Monchi, ovvero l'ingaggio di un potenziale fenomeno come Kluivert Jr.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Santon è a Roma per due motivi,serviva per le liste Champions e alla Roma occorreva un vice Kolarov pure scarso tanto il serbo le gioca quasi tutte basta farlo riposare quelle sei o sette volte.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The master of ROH »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma Santon è a Roma per due motivi,serviva per le liste Champions e alla Roma occorreva un vice Kolarov pure scarso tanto il serbo le gioca quasi tutte basta farlo riposare quelle sei o sette volte.
In realtà forse manco quello farà, visto che c'è Luca Pellegrini che verrà sicuramente provato e di cui si parla già bene

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

per me santon giocherà pure abbastanza :addolorato:

Rispondi