**Topic Ufficiale** Gianfranco Zola

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
The Rock
Messaggi: 400
Iscritto il: 05/08/2011, 14:05
Città: Pisa

**Topic Ufficiale** Gianfranco Zola

Messaggio da The Rock »

Ciao Ragazzi! Questo è il topic ufficiale del mitico Zola,il il miglior giocatore del Chelsea di tutti i tempi,il mio idolo,il mio modello di calciatore!In questo topic si potrà parlare di tutte le imprese,i suoi gol,la sua vita,etc...
questa è la biografia del campione http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Zola
Immagine :ave: :ave: :ave: :ave:
GRAZIE GIANFRANCO!



Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: **Topic Ufficiale** Gianfranco Zola

Messaggio da Christian Peep »

The Rock ha scritto:Ciao Ragazzi! Questo è il topic ufficiale del mitico Zola,il il miglior giocatore del Chelsea di tutti i tempi,il mio idolo,il mio modello di calciatore!In questo topic si potrà parlare di tutte le imprese,i suoi gol,la sua vita,etc...
questa è la biografia del campione http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Zola
Immagine :ave: :ave: :ave: :ave:
GRAZIE GIANFRANCO!


:winner:

Avatar utente
J-1897
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/09/2011, 23:17

Re: **Topic Ufficiale** Gianfranco Zola

Messaggio da J-1897 »

Grande giocatore,ha avuto una grande carriera ma ha vinto molto meno di quanto meritasse.
Come numeri 10 però Roby Baggio e Mancini prima e Del Piero e Totti dopo erano di un'altra pasta.

Avatar utente
The Rock
Messaggi: 400
Iscritto il: 05/08/2011, 14:05
Città: Pisa

Re: **Topic Ufficiale** Gianfranco Zola

Messaggio da The Rock »

J-1897 ha scritto:Grande giocatore,ha avuto una grande carriera ma ha vinto molto meno di quanto meritasse.
Come numeri 10 però Roby Baggio e Mancini prima e Del Piero e Totti dopo erano di un'altra pasta.
Hai detto bene te ha avuto una grande carriera ma ha vinto molto meno di quanto meritasse.Purtroppo si ma io lo amo,non c'è nulla da fare è il mio dio :)

Rispondi