OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian »

Immagine

Immagine

Questo è il nuovo topic, scusate se l'introduzione non è un granchè.



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

In pochi minuti sono stati aperti due topic di merda :WOOW :WOOW :WOOW

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Bleahh,che schifo di topic. :LOL:

era ora,anche quell'altro lì non si riusciva più ad aprire. Già che ci sono sposto qui il mio post sul commento Barcellona-Milan.



Beh alla fine il risultato giusto eliminando gli errori arbitrali sarebbe stato un 1 a 1....da una parte una punizione simulata,dall'altra un angolo inventato,quindi un gol per parte di culo e neanche meritato,ecco tutto.


Ad ogni modo non concordo mai con il discorso che senza Messi il barcà non va...è una balla. Messi è un gran giocatore,non è uno però che da solo si carica una squadra sulle spalle e la fa giocare al massimo,non è un Maradona in questo senso. Questo tipo di carattere lo ha Ibraimovich per dire ma è assai limitato dall'altro suo carattere da,diciamolo,cassano bis la vendetta. Il barcellona è una squadra che anche senza Messi è capace di giocare comunque dominando,a me pare però che ultimamente si siano seduti sugli allori e non abbiano più fame,cioè pensino che basti il loro nome a fermare gli avversari.


Il Milan dal canto suo si è adagiato su...Ibraimovich. Eh già perchè quando c'è lui,è sempre lui a risolvere le partite ma quando non c'è e tocca a pato o cassano,spesso loro non ne sono affatto in grado...non hanno quel carattere da leader che guida tutta la squadra e penso che sia ormai evidente. E' questo il pesante limite del Milan ed è da un pezzo che mi pare sia questo,già dallo scorso campionato,si affidano spesso più ai singoli che alla squadra in se. E bisogna dire che attualmente la squadra per comè organizzata fa molta meno paura di Barca,Real,Bayern,Chealsea e altre ancora. Attacco di prim'ordine e dietro un vuoto,salvato solo da Abate ogni tanto. Centrocampo incertissimo,difesa traballante che di sicuro Nesta non può più salvare e neanche uno come Taiwo,buonissimo giocatore ma ben lontano da quel difensore insuperabile. Un problema che anche l'Inter ha provato a risolvere ma nel peggiore dei modi,togliendo Eto'o e inserendo Milito e Forlan. Stessa mentalità,pensando che siano i giocatori singoli a poter risolvere la partita ma con interpreti che non sono certo capaci.


Questo è il mio parere ovviamente.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Giorgiobass »

Dopo due partite ecco la lista infortunati:
Ibra, Robinho, Gattuso, Ambrosini, Boateng.

+ Mexes, Inzaghi, Flamini

Chi è il nostro preparatore atletico, Topo Gigio?

Possibile che anche il più piccolo infortunio alla fine si rivela roba da un mese?

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

Mi pare che solo Ibra abbia problemi muscolari (o anche Robinho? non ricordo) quindi i preparatori non centrano nulla...

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Giorgiobass »

Junior ha scritto:Mi pare che solo Ibra abbia problemi muscolari (o anche Robinho? non ricordo) quindi i preparatori non centrano nulla...
Anche Robinho e Boateng.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

Giorgiobass ha scritto: Anche Robinho e Boateng.

Boateng ha preso una botta o almeno penso sia cosi visto che han fatto accertamenti per vedere se aveva fratture alle costole...

Robinho so che ha avuto problemi all'inguine in nazionale, ma non sapendo esattamente cosa prendo per buono che possa centrare la preparazione...



Un paio di infortuni durante la preparazione ci posson stare credo(certo sarebbe meglio non averli)... son quelli dovuti alla sfiga che non ci volevano, ma fan parte del gioco...basta che ora per un po' la sfiga vada da altre parti :bike:

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:Bleahh,che schifo di topic. :LOL:


Beh alla fine il risultato giusto eliminando gli errori arbitrali sarebbe stato un 1 a 1....da una parte una punizione simulata,dall'altra un angolo inventato,quindi un gol per parte di culo e neanche meritato,ecco tutto.


Ad ogni modo non concordo mai con il discorso che senza Messi il barcà non va...è una balla. Messi è un gran giocatore,non è uno però che da solo si carica una squadra sulle spalle e la fa giocare al massimo,non è un Maradona in questo senso. Questo tipo di carattere lo ha Ibraimovich per dire ma è assai limitato dall'altro suo carattere da,diciamolo,cassano bis la vendetta. Il barcellona è una squadra che anche senza Messi è capace di giocare comunque dominando,a me pare però che ultimamente si siano seduti sugli allori e non abbiano più fame,cioè pensino che basti il loro nome a fermare gli avversari.


Il Milan dal canto suo si è adagiato su...Ibraimovich. Eh già perchè quando c'è lui,è sempre lui a risolvere le partite ma quando non c'è e tocca a pato o cassano,spesso loro non ne sono affatto in grado...non hanno quel carattere da leader che guida tutta la squadra e penso che sia ormai evidente. E' questo il pesante limite del Milan ed è da un pezzo che mi pare sia questo,già dallo scorso campionato,si affidano spesso più ai singoli che alla squadra in se. E bisogna dire che attualmente la squadra per comè organizzata fa molta meno paura di Barca,Real,Bayern,Chealsea e altre ancora. Attacco di prim'ordine e dietro un vuoto,salvato solo da Abate ogni tanto. Centrocampo incertissimo,difesa traballante che di sicuro Nesta non può più salvare e neanche uno come Taiwo,buonissimo giocatore ma ben lontano da quel difensore insuperabile. Un problema che anche l'Inter ha provato a risolvere ma nel peggiore dei modi,togliendo Eto'o e inserendo Milito e Forlan. Stessa mentalità,pensando che siano i giocatori singoli a poter risolvere la partita ma con interpreti che non sono certo capaci.


Questo è il mio parere ovviamente.
E' il tuo parere ma è anche la verità. Messi è l'uomo in più del Barcellona ma non è il Barcellona. E' tutta la squadra nell' insieme che conta. E il Milan è vero che si appoggia tutta su Ibra, e così facendo non può fare un gioco da grande squadra a livello mondiale, ma solo da prima in Italia. Poi senza di lui non li ho mai visti giocare se non con il Barcellona ma non me la sento di criticarli per quella partita, ma è chiaro che in ogni caso non si può esprimere un grande calcio con un centrocampo di così bassa qualità come quello rossonero.

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian Peep »

really?really?New topic?Good!!! :) :) :) Ma io preferirei uno stadio nuovo per il Milan :LOL:

Avatar utente
wwevsnjpw
Messaggi: 1510
Iscritto il: 18/08/2011, 22:47
Località: Dietro uno schermo.

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:Bleahh,che schifo di topic. :LOL:

era ora,anche quell'altro lì non si riusciva più ad aprire. Già che ci sono sposto qui il mio post sul commento Barcellona-Milan.



Beh alla fine il risultato giusto eliminando gli errori arbitrali sarebbe stato un 1 a 1....da una parte una punizione simulata,dall'altra un angolo inventato,quindi un gol per parte di culo e neanche meritato,ecco tutto.


Ad ogni modo non concordo mai con il discorso che senza Messi il barcà non va...è una balla. Messi è un gran giocatore,non è uno però che da solo si carica una squadra sulle spalle e la fa giocare al massimo,non è un Maradona in questo senso. Questo tipo di carattere lo ha Ibraimovich per dire ma è assai limitato dall'altro suo carattere da,diciamolo,cassano bis la vendetta. Il barcellona è una squadra che anche senza Messi è capace di giocare comunque dominando,a me pare però che ultimamente si siano seduti sugli allori e non abbiano più fame,cioè pensino che basti il loro nome a fermare gli avversari.


Il Milan dal canto suo si è adagiato su...Ibraimovich. Eh già perchè quando c'è lui,è sempre lui a risolvere le partite ma quando non c'è e tocca a pato o cassano,spesso loro non ne sono affatto in grado...non hanno quel carattere da leader che guida tutta la squadra e penso che sia ormai evidente. E' questo il pesante limite del Milan ed è da un pezzo che mi pare sia questo,già dallo scorso campionato,si affidano spesso più ai singoli che alla squadra in se. E bisogna dire che attualmente la squadra per comè organizzata fa molta meno paura di Barca,Real,Bayern,Chealsea e altre ancora. Attacco di prim'ordine e dietro un vuoto,salvato solo da Abate ogni tanto. Centrocampo incertissimo,difesa traballante che di sicuro Nesta non può più salvare e neanche uno come Taiwo,buonissimo giocatore ma ben lontano da quel difensore insuperabile. Un problema che anche l'Inter ha provato a risolvere ma nel peggiore dei modi,togliendo Eto'o e inserendo Milito e Forlan. Stessa mentalità,pensando che siano i giocatori singoli a poter risolvere la partita ma con interpreti che non sono certo capaci.


Questo è il mio parere ovviamente.
Aspetta mi vuoi dire che il gol di Pato e quello di Pedro sono stati gol fortunosi? Dimmi che stai scherzando ti prego :shock:

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Secco Jones »

Io propongo di mettere in apertura, anzichè la prima pagina della Gazzetta che rappresenta il diciottesimo scudo, quella del 29 Maggio 2003: "Diavoli in paradiso!" :ave:

P.S. Non vi devo dire cos'è successo la sera prima, vero?? :TV: :WOOW :yahooo:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:
Aspetta mi vuoi dire che il gol di Pato e quello di Pedro sono stati gol fortunosi? Dimmi che stai scherzando ti prego :shock:

Dove avrei detto questo,scusami?

Avatar utente
wwevsnjpw
Messaggi: 1510
Iscritto il: 18/08/2011, 22:47
Località: Dietro uno schermo.

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:

Dove avrei detto questo,scusami?
"Beh alla fine il risultato giusto eliminando gli errori arbitrali sarebbe stato un 1 a 1....da una parte una punizione simulata,dall'altra un angolo inventato,quindi un gol per parte di culo e neanche meritato,ecco tutto"

Forse non ho ben inteso io. Anche se per me nessuno dei 4 gol è stato veramente di culo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:
"Beh alla fine il risultato giusto eliminando gli errori arbitrali sarebbe stato un 1 a 1....da una parte una punizione simulata,dall'altra un angolo inventato,quindi un gol per parte di culo e neanche meritato,ecco tutto"

Forse non ho ben inteso io. Anche se per me nessuno dei 4 gol è stato veramente di culo.

Ti ha confuso la frase 'di culo'...per culo intendevo il culo che l'arbitro abbia assegnato due calci piazzati che non erano da dare e da lì sono nati i gol quando nessuno dei due doveva esserci,perlomeno non da quei due tiri da fermo.

bull.fco
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/03/2011, 16:35

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da bull.fco »

Io continuo a pensare che il Barca non sia questa squadra di extraterrestri che tutti vogliono farci credere. Mi sembra che negli ultimi anni, ogni volta che ha beccato un italiana, ha sempre avuto la peggio o faticato parecchio!!!

Con la Juve nel 2003, andarono a casa. :clap:

Con il Milan nel 2006, vinsero a San Siro, ma il gol annullato a Sheva a Barcellona ancora grida vendetta. :storm:

Con l'Inter nel 2010 sono usciti :censu:

Ed ora con noi, con 3 (4 con il Boa) titolari fuori causa non sono riusciti a vincere. :nada

Bloccato