Quesito Tessera del Tifoso

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Onizuka_619 »

Una domandina, la tessera del tifoso è obbligatoria anche per la partite di Champions League? Perchè mi sarebbe piaciuto fare l'abbonamento per le 3 partite del Milan (Milan - Barca :love: ) nei gironi della Champions ma non ho mai avuto la tessera del tifoso... è necessaria anche in Champions? Scusate ma sono totalmente ignorante in questo campo :LOL:



Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Minez »

Sono particolarmente ignorante sull'argomento, ma solo a me risulta che serve per le trasferte di campionato? Diciamo che più che risponderti vorrei venire istruito :sorry:

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Quorthon40 »

Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
Ma ci si può abbonare solo per la Champions? :O.O (sono di brescia, la champions qui non è mai passata :LOL: )

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Onizuka_619 »

Quorthon40 ha scritto:Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
Ma ci si può abbonare solo per la Champions? :O.O (sono di brescia, la champions qui non è mai passata :LOL: )
Anche io sono di Brescia :P E volevo abbonarmi per le 3 partite del Milan... Comunque adesso vado a chiedere in banca :)

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da 12X »

Io una volta sapevo che l'acquisto di abbonamenti e (forse non ricordo bene qui) biglietti era subordinato al possesso della tessere Cuorerossonero, che in pratica è la tessera del tifoso sponda Milan (solo che era già attiva da prima).

In ogni caso, mal che ti vada la richiedi, non credo che siano quei 10 euro a cambiarti la vita... ;)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Christian »

Quorthon40 ha scritto:Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
Ma ci si può abbonare solo per la Champions? :O.O (sono di brescia, la champions qui non è mai passata :LOL: )
E non passerà mai :LOL:

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Onizuka_619 »

Christian ha scritto:
E non passerà mai :LOL:

Bastardo :LOL2:

Comunque mi sono dimenticato che le banche il sabato sono chiuse :... Andrò in settimana a chiedere info!

Grazie a tutti!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Christian »

Onizuka_619 ha scritto:

Bastardo :LOL2:

Comunque mi sono dimenticato che le banche il sabato sono chiuse :... Andrò in settimana a chiedere info!

Grazie a tutti!
è la semplice verità :LOL:

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Onizuka_619 »

Christian ha scritto:
è la semplice verità :LOL:

Sad but true :rotto:

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Quorthon40 »

Christian ha scritto:
E non passerà mai :LOL:
E' passato Baggio, magari quando muore il gino ci compra un arabo millemilionario :AHAH:
Onizuka_619 ha scritto:Anche io sono di Brescia :P E volevo abbonarmi per le 3 partite del Milan... Comunque adesso vado a chiedere in banca :)
TU! abbonati qua a Brescia prima di tutto! :toto

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Onizuka_619 »

Quorthon40 ha scritto:
TU! abbonati qua a Brescia prima di tutto! :toto

Brescia - Gubbio :love: :LOL:

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

la tessera del tifoso è una peculiarità esclusivamente italiana, quindi per le partite di Champions non serve..
serve invece per qualsiasi partita di campionato non giocata nella tua provincia, ad esempio, io che sono provincia di Bari, posso vedere le partite del Bari senza tessera, ma non quelle del Lecce, per quelle mi serve..

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Quorthon40 »

Onizuka_619 ha scritto:

Brescia - Gubbio :love: :LOL:
:( :( :( :(
con l'abbonamento ti costerebbe solo 3.33 euri a partita, metti che ti fidanzi con una gubbiese (???) la porti allo stadio spendendo una cicca :LOL:

Va beh, comunque io il Brescia lo seguirei anche in eccellenza :angel;

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da 12X »

TheRated[R]Superstar ha scritto:la tessera del tifoso è una peculiarità esclusivamente italiana, quindi per le partite di Champions non serve..
serve invece per qualsiasi partita di campionato non giocata nella tua provincia, ad esempio, io che sono provincia di Bari, posso vedere le partite del Bari senza tessera, ma non quelle del Lecce, per quelle mi serve..

Per le partite no.
Per gli abbonamenti è a discrezione della società. Se il Milan decide che devi avere la tessera, la devi fare...

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: Quesito Tessera del Tifoso

Messaggio da Minez »

Quorthon40 ha scritto:
:( :( :( :(
con l'abbonamento ti costerebbe solo 3.33 euri a partita, metti che ti fidanzi con una gubbiese (???) la porti allo stadio spendendo una cicca :LOL:

Va beh, comunque io il Brescia lo seguirei anche in eccellenza :angel;
"Tesoro dove andiamo?"
"Beh sei a Brescia per la prima volta..cosa posso farti vedere..ei c'è la squadra del tuo paese allo stadio, andiamo!"
"Il mio paese ha una squadra di calcio? :O.O "

Comunque, speriamo che ritornino in A alla svelta...e con una rosa decente.

Rispondi