Messico, partita fermata per la sparatoria

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
MrOmega95

Messico, partita fermata per la sparatoria

Messaggio da MrOmega95 »

[youtube][/youtube]

Un match valido per la serie A messicana è stato interrotto nella città di Torreon, nello stato di Coahuila, a causa di una sparatoria di cinque minuti tra la polizia e le persone che occupavano tre pullman parcheggiati davanti allo stadio Territorio Santos Modelo. Ci sono state scene di panico fra i ventimila spettatori presenti ed i giocatori, ma non ci sono stati feriti. Era il 40′ del primo tempo fra il Morelia Santos e il Monarcas quando si sono incominciati ad udire degli spari. Il portiere dei Monarcas, Federico Vilar, è stato il primo a darsela a gambe verso gli spogliatoi, generando l’allarme fra gli spettatori e il caos sugli spalti. Mentre tutti i giocatori si rifugiavano negli spogliatoi, il pubblico si accucciava a terra. Molti sono entrati, disperati, in campo e si sono riparati dietro i cartelli pubblicitari, mentre qualche giocatore veniva soccorso per crisi nervose. L’arbitro ha decretato la sospensione definitiva della partita che si ripeterà in data da destinarsi. Alejandro Irragorri, presidente del Morelia, ha annunciato al microfono, quando la sparatoria è finita, che non c’erano state vittime, e ha chiesto perdono per il fatto occorso con la voce e le mani tremanti.



Avatar utente
The Rock
Messaggi: 400
Iscritto il: 05/08/2011, 14:05
Città: Pisa

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Messaggio da The Rock »

In che mondo di merda viviamo,per il calcio la gente si ammazzerebbe quando invece dovrebbe essere uno svago,un passatempo guardare le partite e andare allo stadio :cia:

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Messaggio da Giorgiobass »

The Rock ha scritto:In che mondo di merda viviamo,per il calcio la gente si ammazzerebbe quando invece dovrebbe essere uno svago,un passatempo guardare le partite e andare allo stadio :cia:
Tu si che hai capito tutto. :epicfacepalm:

Avatar utente
sniperwolf96
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/04/2011, 12:50
Città: milano

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Messaggio da sniperwolf96 »

mi ricorda una puntata dei simpson :LOL:

Rispondi