COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Christian Peep »

Juventino fai lo spaccone :LOL: Titolo Provocatorio :P Non è neanche partita la stagione che già sento Juventini parlare di scudetto :bleah: Cioè ora per una vittoria nel trofeo Tim contro il Milan,dove si gioca solo 45 minuti e dove il Milan si presentava con giovani a frotta e con gia diversi infortunati,vi siete gasati :EHEH :EHEH Non avete un minimo di umiltà,credete di essere chissà chi,solo perchè vi chiamate Juventus.Ma fatevi un bagno di umiltà e seguite l'esempio del Napoli.Questa squadra eccezionale ha sempre riconosciuto i suoi limiti e ha detto chiaramente che lo scudetto era una cosa difficile da ottenere e che il loro obbiettivo era solo quello di migliorare anno dopo anno,sapendo i propri limiti ma anche i propri punti di forza.Da questa grande umiltà il Napoli ha ottenuto vittorie su vittorie,giocando anche molto bene.Quello che voglio dire e che essendo umili e riconoscendo i propri limiti si fa una figura decisamente migliore sia sul campo,che fuori,e si ottengo risultati migliori.Nessuno avrebbe puntato un cent sul Napoli come anti-milan e forse neanche gli stessi giocatori napoletani,ne sono certo,avrebbero mai scommesso su questo.Invece c'è stata la sorpresa per la gioia di tutti gli sportivi che hanno potuto osservare un bel campionato dove le squadre sono state molte competitive.Quindi la Juve per fare un esempio,se lo scorso campionato è arrivata 7,l'anno dopo non deve sparare alto ma dovrebbe dire:"Ok lo scorso anno siamo arrivati 7,questo anno cerchiamo il 5 posto".Se l'obbiettivo viene raggiunto l'anno successivo si passa dal 5 al 3 posto,per dire.E cosi che ha fatto il Napoli.A piccoli passi ha scalato la classifica e ora è tra le big.La Juve dovrebbe fare lo stesso senza porsi obbiettivi che sono per adesso,e dico per adesso,fuori dalla sua portata.Spero di essere stato obbiettivo abbastanza.

La vostra...



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da zittino bob »

Boh. Quelli che ho sentito io dicevano di puntare per il terzo posto per la champions e per lo scudetto mai dire mai. Non ci vedo nulla di male nel sognare lo scudetto. Alla fine le qualità dei giocatori contano fino ad un certo punto, poi bisogna vedere la tattica. Fanno solo il campionato, il ché comporta che possono far molto male agli avversari. Conte alla juve ha portato il bel calcio, un calcio bello ma allo stesso tempo letale per gli avversari. Penso che per gli juventini è una bella cosa che crea entusiasmo. E lo dico da voce fuori dal coro (non sono juventino).

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da jack »

nn e' presto dire ke conte ha portato il bel calcio alla juve???

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da zittino bob »

jack ha scritto:nn e' presto dire ke conte ha portato il bel calcio alla juve???
Conte con la sua tattica porta il bel calcio ovunque. A bari ha lasciato un ricordo che va oltre l'aver fatto raggiungere alla squadra la serie A. è stato 1 anno e mezzo e noi abbiamo visto un calcio che non vedevamo da tempo immemore. A siena penso sia stato lo stesso. Nelle amichevoli e in quelle mezze partite di trofeo tim si è vista la mano di conte (ripartivano in 6, sfruttavano i buchi come non mai e la fascie viaggiavano che una meraviglia. Principalmente contro l'inter [purtroppo])

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:
Conte con la sua tattica porta il bel calcio ovunque. A bari ha lasciato un ricordo che va oltre l'aver fatto raggiungere alla squadra la serie A. è stato 1 anno e mezzo e noi abbiamo visto un calcio che non vedevamo da tempo immemore. A siena penso sia stato lo stesso. Nelle amichevoli e in quelle mezze partite di trofeo tim si è vista la mano di conte (ripartivano in 6, sfruttavano i buchi come non mai e la fascie viaggiavano che una meraviglia. Principalmente contro l'inter [purtroppo])
ma la partita contro il betis ho letto sulla gazzetta ke nn e' stata una grande prestazione,cmq poi mi ricordo conte a bergamo ad allenare l' atalanta,nn un granke'...cmq si nn si puo' giudicare il suo lavoro li,visto ke e' subentrato,pero' aspetterei prima di dare giudizi,se poi sapra' dare il bel calcio alla juventus giu' il cappello.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da zittino bob »

jack ha scritto: ma la partita contro il betis ho letto sulla gazzetta ke nn e' stata una grande prestazione,cmq poi mi ricordo conte a bergamo ad allenare l' atalanta,nn un granke'...cmq si nn si puo' giudicare il suo lavoro li,visto ke e' subentrato,pero' aspetterei prima di dare giudizi,se poi sapra' dare il bel calcio alla juventus giu' il cappello.
il bel gioco c'è, adesso sta negli interpreti interpretarlo

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:
il bel gioco c'è, adesso sta negli interpreti interpretarlo
ancora nn ho visto giocare la juventus quest' anno,quindi aspetto prima di giudicare :LOL:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da zittino bob »

jack ha scritto: ancora nn ho visto giocare la juventus quest' anno,quindi aspetto prima di giudicare :LOL:
Secondo me prendendo un ala sinistra importante e un altro difensore centrale la juve può essere devastante, molto più dell'inter.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da ADP_91 »

io non mi sbilancio però da questi primi test sono fiducioso...con solo il campionato il terzo posto è obbligatorio poche balle!

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Minez »

Io mi aspetto il settimo posto, zero aspettative zero delusioni.

Realisticamente, lo scudetto mi sembra lontanissimo. La Champion's FORSE no, c'è da dire che st'anno non hanno la scusa dell'Europa, al contrario per dire del Napoli (che per me non ripeterà la grande stagione appena conclusa). Però che dire, se arrivano davvero quei 2 nuovi giocatori e se l'Iter si priva davvero di Eto'o e si prende Lavezzi...sognare non costa nulla, no?

Ah, bello sicuramente il gioco di Conte, ma secondo me espone a troppi rischi dietro...spero che il centrocampo regga, sinceramente conosco poco Vidal e non so come possa muoversi là in mezzo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Rocks »

Se guardiamo nel totale,questa squadra una volta finita bene,sarà da terzo posto e anche oltre. Semplicemente dopo delle belle prestazioni ci si esalta,direi che è normale. Anche per il Napoli nessuno diceva scudetto ma tutti ci speravano,l'unico realista era Mazzarri. Ma il Napoli deve perdere la sua incostanza,diventando una costante,se fa come l'anno scorso potrebbe non andargli altrettanto bene. Il problema del Napoli erano le partenze a Diesel e l'incostanza di alcuni giocatori come Lavezzi,Hamsik e Cavani,Maggio è l'unica costante li in mezzo.

Tutto può succedere,ma il calcio è bello proprio perchè gasa e ci si diverte,si soffre e si ride e si sogna con la propria squadra. Ed è una cosa di fronte a cui può poco la cosidetta logica. Però se analizziamo anche quella,la squadra che Conte ha costruito finora promette molto bene e l'esaltazione mi sembra ovvia non solo dalla coppa Tim. Poi vabbè,milanista non ti esaltare,se berlusconi viene finalmente arrestato come dovrebbe essere da un decennio,mi sa che il castello crolla di botto.

Sul gioco di Conte,finora ha mostrato un ottima tattica ma sta ai giocatori assorbirla. Si è visto ancora qualche sprazzo della vecchia gestione del neri(Bonucci ndr),però la squadra sta andando bene. E alla fine non credo ci siano poi tanti rischi,corrono gli stessi rischi di ogni squadra che gioca sulle ripartenze ma quando ripartono e se se la giostrano bene,sono letali.

Avatar utente
Batcountry92
Messaggi: 1009
Iscritto il: 02/01/2011, 19:22
Città: Siracusa
Località: Shadow Moses.

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Batcountry92 »

Patetico aprire un topic del genere, detto questo evito di commentare.

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Christian Peep »

Batcountry92 ha scritto:Patetico aprire un topic del genere, detto questo evito di commentare.

patetico sarai te

Avatar utente
Batcountry92
Messaggi: 1009
Iscritto il: 02/01/2011, 19:22
Città: Siracusa
Località: Shadow Moses.

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da Batcountry92 »

Christian Peep ha scritto:

patetico sarai te
Non credo, potevi evitare benissimo le prime 5 righe, allora avrei partecipato volentieri alla discussione.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE

Messaggio da MacheteKowalski »

Batcountry92 ha scritto:Patetico aprire un topic del genere, detto questo evito di commentare.

Rispondi