Trofeo TIM 2011

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da ADP_91 »

zittino bob ha scritto:
Se lo volete ve lo diamo il trofeo. Tanto è il trofeo tim :LOL2:
è sempre bello alzare un trofeo..ma il nostro vero obbiettivo è il berlusconi :LOL:



Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Borghetti88 »

EL PRINCIPEEEEEEE 1 a 0 tutti a nanna amici!!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Rocks »

C'è da dire che la Juve ha dato spettacolo ma Milan e Inter nel gioco davvero leziosi....mi spiegate come ha fatto Boateng a farsi parare quel tiro? Giuro che non ci credevo. Comunque mi fa piacere che la Juve esce a testa alta da questa coppa malgrado per sfiga non l'abbia vinta.

Concordo comunque,se questo è Vidal(ed è arrivato nella squadra due giorni fa badate)e può anche giocare meglio ci sarà da divertirsi davvero. Mi ha sorpreso Obi dell'Inter pure,deludente Taiwo invece.

Bonucci catastrofico direi. Milito...sembra in forma ma io aspetterei a parlare per non portar sfiga.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:C'è da dire che la Juve ha dato spettacolo ma Milan e Inter nel gioco davvero leziosi....mi spiegate come ha fatto Boateng a farsi parare quel tiro? Giuro che non ci credevo. Comunque mi fa piacere che la Juve esce a testa alta da questa coppa malgrado per sfiga non l'abbia vinta.

Concordo comunque,se questo è Vidal(ed è arrivato nella squadra due giorni fa badate)e può anche giocare meglio ci sarà da divertirsi davvero. Mi ha sorpreso Obi dell'Inter pure,deludente Taiwo invece.

Bonucci catastrofico direi. Milito...sembra in forma ma io aspetterei a parlare per non portar sfiga.
Vidal davvero strepitoso...e aggiungerei anke un grandissimo Pirlo!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: Vidal davvero strepitoso...e aggiungerei anke un grandissimo Pirlo!!

Pirlo uomo serata solo per il primo incontro insieme a Vidal. Per il Milan direi Cassano(anche se un pò nervosetto a un certo punto),per l'Inter direi Castellazzi(Milito non è comunque ancora il gran giocatore di tempo fa,il gol lo ha segnato sopratutto per l'errore difensivo). Sneijder molto perso bisogna dire malgrado tutto,non giocava come suo solito.....sarà condizionato dalla cessione mancata?

Thiago Motta ancora inguardabile,perchè lo schierano ancora non lo so. E nemmeno come faccia ad essere convocato in nazionale.

Avatar utente
The Rock
Messaggi: 400
Iscritto il: 05/08/2011, 14:05
Città: Pisa

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da The Rock »

ww.youtube.com/watch?v=0QynnPhgtaw

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:C'è da dire che la Juve ha dato spettacolo ma Milan e Inter nel gioco davvero leziosi....

Considerate che al Milan mancava praticamente mezza squadra e che per 45 minuti ha giocato il figlio di Ganz, al posto dei vari Ibra, Robinho e Pato.

Secondo me la Juve è quella che ha giocato meglio perchè ha meccanismi che ovviamente sono ben oliati, e ha messo in campo interpreti (tranne quando si è imbottita di primavera) che bene o male sanno cosa fanno.

Il Milan per il motivo di cui sopra è quasi ingiudicabile.

L'Inter paradossalmente ha vinto ma è quella che è più ridimensionata. E, come l'anno scorso per me non era colpa di Benitez, anche quest'anno non credo sia colpa di Gasperini, dato che con una società che più che rinforzare, smantella, c'è poco da fare al momento.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:

Considerate che al Milan mancava praticamente mezza squadra e che per 45 minuti ha giocato il figlio di Ganz, al posto dei vari Ibra, Robinho e Pato.

Secondo me la Juve è quella che ha giocato meglio perchè ha meccanismi che ovviamente sono ben oliati, e ha messo in campo interpreti (tranne quando si è imbottita di primavera) che bene o male sanno cosa fanno.

Il Milan per il motivo di cui sopra è quasi ingiudicabile.

L'Inter paradossalmente ha vinto ma è quella che è più ridimensionata. E, come l'anno scorso per me non era colpa di Benitez, anche quest'anno non credo sia colpa di Gasperini, dato che con una società che più che rinforzare, smantella, c'è poco da fare al momento.

Ma il Milan poteva anche giocare veloce ma è mancata l'esperienza....quanti palloni hanno perso a centrocampo. L'Inter invece più che l'allenatore,in effetti il problema è la squadra. Se ci si affida a Sneijder(che doveva essere venduto),Chivu(che ormai ha brutti rapporti con il farsi male purtroppo),Thiago Motta l'inguardabile,Samuel e a dei giovani non ancora ben amalgamati oltre all'incertezza totale Milito,credo che si corrano tantissimi rischi.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da undertaker »

premettendo che il trofeo tim lascia il tempo che trova visto che sono partite da 45',comunque ottima juventus,la vedo come terza forza del campionato.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:premettendo che il trofeo tim lascia il tempo che trova visto che sono partite da 45',comunque ottima juventus,la vedo come terza forza del campionato.
avendo solo il campionato arrivare terzi è d'obbligo!

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da undertaker »

ADP_91 ha scritto: avendo solo il campionato arrivare terzi è d'obbligo!
beh si,anche questo particolare non è da sottovalutare...comunue vi vedo davvero molto bene,vedendo pirlo ieri vs. l'inter (non ho potuto seguire le altre partite)mi è venuta già la nostalgia...(considerando pure che ancora non l'abbiamo sostituito con nessuno).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:
beh si,anche questo particolare non è da sottovalutare...comunue vi vedo davvero molto bene,vedendo pirlo ieri vs. l'inter (non ho potuto seguire le altre partite)mi è venuta già la nostalgia...(considerando pure che ancora non l'abbiamo sostituito con nessuno).
Andrea :love: :ave:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Rocks »

undertaker ha scritto:
beh si,anche questo particolare non è da sottovalutare...comunue vi vedo davvero molto bene,vedendo pirlo ieri vs. l'inter (non ho potuto seguire le altre partite)mi è venuta già la nostalgia...(considerando pure che ancora non l'abbiamo sostituito con nessuno).

Auguri,registi come Pirlo sono difficilissimi da trovare. Secondo me l'avete ceduto in prospettiva di provare ad acquistare il genio Fabregas. Ora voglio vedere Pasquato nel trofeo Berlusconi( :bleah: ),purtroppo in queste due partite non è riuscito a brillare,forse ha sofferto troppo la pressione...spero che Conte comunque decida di tenerlo come riserva.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da 12X »

undertaker ha scritto:
beh si,anche questo particolare non è da sottovalutare...comunue vi vedo davvero molto bene,vedendo pirlo ieri vs. l'inter (non ho potuto seguire le altre partite)mi è venuta già la nostalgia...(considerando pure che ancora non l'abbiamo sostituito con nessuno).

MA hai cambiato completamente impianto di gioco, anche solo con Ibra. In pratica il Milan ha vinto il campionato senza Pirlo, e senza Pirlo continuerà a fare. Se innestasse davvero un giocatore di buona qualità, che non stravolga l'equilibrio (vedi Montolivo), oa anche un top player(vedi Schweinsteiger) sarebbe più che a posto.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da undertaker »

12X ha scritto:

MA hai cambiato completamente impianto di gioco, anche solo con Ibra. In pratica il Milan ha vinto il campionato senza Pirlo, e senza Pirlo continuerà a fare. Se innestasse davvero un giocatore di buona qualità, che non stravolga l'equilibrio (vedi Montolivo), oa anche un top player(vedi Schweinsteiger) sarebbe più che a posto.

si',d'accordo...poi c'è da dire che l'innesto di van bommel è stato fondamentale.

poi un acquisto in mezzo al campo serve sopratutto x la champions se vuoi combinare qualcosa,sennò saremo dei comprimari .

:rocks:sinceramente a fabregas non c 'ho mai creduto neanche per un nano secondo.figurati se spendevano tutti sti soldi x lui il bello che c'erano molti milanisti convinti che arrivava...lol

Rispondi