2013 alle spalle di Myers...

2014 alle spalle di Cena4ever....

2015 alle spalle di El Bamba...

E anche quest'anno non vince la squadra migliore, chi ha meritato.

Sono "schifata" dai complimenti al vincitore, soprattutto dal presidente che elogia in modo "fazioso" la Bulldog("te lo sei meritato"...frase sospetta e inopportuna), e nessuna parola per chi ha dominato al vertice questi tre anni, ma applausi a "fuochi di paglia"(vedi Myers e Cena4ever, con il primo che si salva dalla B agli spareggi e il secondo,anonimo in questa stagione).

Nessun "bravo Bamba" da parte mia, ma elogi alla mia squadra, vera vincitrice.

Comunque "la mia squadra è quella che ha totalizzato più punti in questi tre anni, ed è in testa nella classifica triennale"(GALLIANI DOCET).
"La mia squadra ha avuto i miglior piazzamenti nei primi due, in questi tre anni"(GALLIANI DOCET).
"Siamo in testa nel ranking"(GALLIANI DOCET).
"Non è possibile vincere quando chi sta in testa viene sempre,sistematicamente,aiutata!"(TOTTI DOCET).
"E' un complotto dei piani alti, del potere."(QUALUNQUE TIFOSO NAPOLETANO A CASO DOCET).
"Vincerò il prossimo anno!"(QUALUNQUE TIFOSO INTERISTA A CASO DOCET)
"E' agghiacciande!"(CONTE DOCET).
P.S. SECONDA COPPA PORTATA A CASA, E A DICEMBRE MI PRENDERO' LA SUPERCOPPATW, DIMOSTRANDO COME EL BAMBA E' UN BLUFF, E LA BULLDOG COME IL LEICESTER(UN COLPO DI CULO).

P.P.S. Taker, arrivederci ad agosto ? E GLI EUROPEI ? Vogliamo lasciarli passare senza una "european cup 2016"?
Una pazzìa..ma io sono diosponibile, e chi ci sta sottoscriva.
Hoak terzo, tutto previsto, ma a mezzo punto, per te, deve essere già una vittoria...