Maglie Nba - Siti

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Ciao a tutti, è da un sacco di tempo che vorrei prendermi qualche bella maglia della Nba ma qui in Italia è difficilissimo trovarne di buone a meno di 50€, così ho cominciato a girare su internet e ho trovato alcuni siti (tutti americani tra l'altro, oltre all'ovvio nba store):
http://www.bbeststore.com
http://www.yukijersey.com
http://www.whatjersey.com/

Qualcuno li conosce o ne conosce altri? I prezzi mi sembrano molto competitivi, soprattutto quelli di bbeststore..



Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da EvanBourne90 »

qualcuno di questi lo hai già provato? comunque i prezzi sono buoni

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Non ne ho provato nessuno, infatti sto guardando in giro se qualcuno li ha trovati, ho trovato un forum dove c'è qualche opinione e vedo se qualcuno mi risponde.
Quello che posso dire, solo guardando i siti, è che:
- bbeststore è quello con i prezzi più bassi ma non so se sia affidabile e se spedisca in Italia, non riesco a trovare alcuna indicazione e dovrò quindi mandare una mail, certo è che una canotta a 19$ è un prezzaccio. Purtroppo molte delle immagini non sono "reali", nel senso che sono prese da altre parti e quindi non so se rispecchiano esattamente il prodotto (tipo le spalline, il tessuto ecc..)
- gli altri due sono stati utilizzati ma non ho letto molti pareri, le foto mi sembrano quelle del prodotto effettivo, unica cosa è da controllare la qualità dei materiali (molte infatti sono con quell'orribile tessuto bucherellato tipo quelle della Champion per intenderci)
Ci sarebbe anche l'Nba store che vende 3 tipi di canotta:
* Authentic, che è praticamente la stessa maglia che viene usata dai giocatori, e costa un botto (dai 250 ai 300$!!)
* Revolution 30 Swingman, molto simile alla Authentic ma con un tessuto meno leggero e forellato, costano sugli 80$
* Revolution 30 Replica, sono diverse perchè hanno le spalline più larghe, il tessuto è omogeneo e liscio, costano sui 45$

EDIT: ho trovato pure questo sito, http://www.jerseys-spots.com/nba-jerseys-c-93, mi sa che gli manderò una mail per sapere se spedisce in Italia e se le maglie sono originali Adidas. a quei prezzi me ne prendo un camion!

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi hanno consigliato questo sito: http://www.cheapjerseysdirect.com, alcuni che ho sentito hanno già fatto acquisti, e le maglie indicate come "Revolution 30" dicono siano davvero ottime. Con la spedizione vengono 43.77$ l'una (circa 30€).
Io sono indeciso: meglio la Kobe gialla
Immagine

o la Kobe bianca?
Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Me la faccio e me la dico! Presa la Kobe bianca: fantastica!

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Il Ganja »

Grande, grazie per il feedback! Pure io volevo prendere qualcosa, avevo trovato un altro sito a prezzi simili ma se questo l'hai gia provato, ne approfitto anche io.

Da un lato preferisco le vecchie della Champion (Che poi non ho ancora capito come funziona, su un sito ho letto che le Champion non sono vecchie ma semplicemente sono quelle commercializzate in europa, boh), però su questo sito ci sono un paio di gioiellini che non voglio farmi scappare.

Peccato abbiano solo jerseys, il sito che avevo trovato io (http://www.footballfanatics.com/) ha una scelta molto maggiore anche di gadgets, t shirts etc, e sopratutto ha una scelta anche di vestiario MMA e cappelli NE...adesso mi guardo un po in giro, di sicuro prendere tutto dallo stesso sito sarebbe la soluzione migliore.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Sicuramente, io ho preso da quel sito perchè ho letto che altri hanno fatto acquisti e che la qualità è buona, magari altri siti sono altrettanto validi ma non so dirti.
Posto un paio di foto della canotta che mi è arrivata:
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Ricordo che il sito è cheapjerseysdirect.com, le canotte col tessuto nuovo Adidas sono quelle indicate con Revolution 30 (le altre hanno il classico tessuto bucherellato Swingman, che a detta di chi le ha prese è comunque uguale allo Swingman che si trova negli store ufficiali)

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Onizuka_619 »

Vi ringrazio infinitamente , proprio ieri parlavo con mio cugino di comprare qualche maglietta dell'NBA :ave:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Il mio ordine (1 solo pezzo) è stato spedito con raccomandata prioritaria, quindi ci vuole pazienza (15-20 giorni lavorativi)
Oggi hanno inserito un sacco di nuove canotte :beer:

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Il Ganja »

Si e tra l'altro l'admin mi ha consigliato via mail di aspettare perchè settimana prossima aggiungeranno anche le authentic, anche se non so a che prezzo.

Comunque qualcosa prenderò sicuro.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Il Ganja ha scritto:Si e tra l'altro l'admin mi ha consigliato via mail di aspettare perchè settimana prossima aggiungeranno anche le authentic, anche se non so a che prezzo.

Comunque qualcosa prenderò sicuro.
Ah si? Pazzesco! Se mettono le Authentic identiche all'nba store allora me ne faccio una!

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Onizuka_619 »

Un consiglio da voi che ne sapete di più: per giocare è più comoda quella tutta traforata o la revolution 30? Perchè a occhio preferisco la seconda, ma parlando di comodità che mi dite?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

La revolution 30 è leggerissima, io gioco sempre con uno smanicato sotto e non la senti nemmeno. Quella traforata credo sia leggermente più spessa

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Il Ganja »

Visto che il sito che hai trovato qua è davvero il migliore che abbia visto, anche tra altri sport, ti chiedo se magari conosci anche qualche sito che vende merchandising a buoni prezzi, o cappelli New Era che sarebbero quelli che mi interessano davvero, ho provato direttamente e indirettamente un paio di siti ma è robaccia purtroppo, tutta roba cinese fatta davvero male....si trovasse un sito dove vengono sui 20$ sarebbe ottimo, visto che qua a comprarli ti costano sui 50, e i modelli che ci sono 9 volte su 10 fanno cagare o sono tamarrissimi

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Il Ganja ha scritto:Visto che il sito che hai trovato qua è davvero il migliore che abbia visto, anche tra altri sport, ti chiedo se magari conosci anche qualche sito che vende merchandising a buoni prezzi, o cappelli New Era che sarebbero quelli che mi interessano davvero, ho provato direttamente e indirettamente un paio di siti ma è robaccia purtroppo, tutta roba cinese fatta davvero male....si trovasse un sito dove vengono sui 20$ sarebbe ottimo, visto che qua a comprarli ti costano sui 50, e i modelli che ci sono 9 volte su 10 fanno cagare o sono tamarrissimi
Provato su amazon? Magari quello inglese, ho fatto una semplice ricerca con "new era" e mi da parecchi risultati, poi io non me ne intendo molto, vedrai tu se c'è qualcosa di interessante

Rispondi