Maglie Nba - Siti

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da MacheteKowalski »

Armbar!!! ha scritto:dopo aver comprato quella di garnett da cheapjerseydirect sono pronto a prendere quella di kevin love quale mi consigliate? quella di casa o la seconda?
Secondo me la nera è la più bella!



Marcopod
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2012, 13:23
Città: Ancona

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Marcopod »

MacheteKowalski ha scritto: Secondo me la nera è la più bella!
Anche secondo me la nera è la migliore xD...Cmq volevo chiederti se sai per caso se sul sito cheapjerseydirect a quanto ammontano le spese di spedizione e dopo quanti giorni fatto l ordine ti arriva la merce..!!

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da ShootingStar »

io ho acquistato su footballfanatics.com, hanno un sacco di maglie ufficiali di nba nfl nhl mlb e calcio. se puo interessare a me ha soddisfatto moltissimo, le spese di spedizione son sempre sui 35-25 dollari purtroppo ma la merce arriva in una decina di giorni solitamente

royalcash
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2013, 17:26
Città: Boston

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da royalcash »

Ciao ragazzi. Dove comprare le maglie a basso costo dove si puo pagare con postepay?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da KanyeWest »

royalcash ha scritto:Ciao ragazzi. Dove comprare le maglie a basso costo dove si puo pagare con postepay?
Su ebay qualche venditore c'è, ma occhio ai bidoni, spesso la roba è falsa.

Rispondi