***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Io continuo a crederci, ma deve cambiare assolutamente modo di fare e body language sennò non va da nessuna parte anche perché resta un difensore ampiamente sotto la media al piano di sopra e non ha migliorato di un centesimo lo scarso ballhandling che si portava dal college.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Secondo me i T-Wolves così come stanno è la candidata eccellente per non fare i prossimi PO.

È un progetto che ha molte lacune, con Thibodeau che evidentemente non è il coach adatto per ragazzi come Wiggins e KAT, anche per questo Butler vuole andare via. Certo però se la prima scelta per lui sono i Clippers non è che cambi molto... già con Knicks e i Nets ci sono delle migliori prospettive in ottica futura per cui avrebbe senso sposare queste due cause.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Non credo che a questo punto convenga per Miami se in una trade per Butler viene coinvolto Dragic, rimanendo poi scoperto senza una point guard di livello.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Butler farebbe bene ad andarsene perché ormai Minnesota è diventato il feudo personale di Thibodeau e non so quanto futuro possano avere, non mi sorprende che abbia richiesto due squadre ad Est col cap semivuoto che con la sua sola potrebbero sicuramente pensare ai playoff e rifondare dalla prossima free agency ma come dice Mysto non conviene a nessuna delle pretendenti tradare per lui adesso. Hype comunque perché potrebbe andare via veramente per una miseria, ad oggi il miglior scenario possibile per me lo vedrebbe a Philadelphia ma non so se avranno voglia di premere il grilletto adesso
Per tornare sul tema, pare che non sia il solo a pensarla contro di lui. Dopo Irving e Kawhi, pare ormai esistere un problema nella NBA, dove i top player alzano la cresta ed a quel punto si deve fare quello che dicono loro (più o meno). Un tampering al contrario, in pratica.
Domani ci svegliamo con LeBron che gli gira male ad avere Lance nello spogliatoio e dice che se ne vuole andare. E magari a te tocca cederlo per due tozzi di pane perché sennò non sai come metterlo in campo.

By(t)e

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Tipo l'anno scorso con la trade di Chicago? Me lo immagino lui che mette Minnesota fra le sue destinazioni preferite.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Io continuo ad essere del partito di Mystogan, considerando anche il rinnovo di Towns Minnesota si trova con le spalle al muro e semplicemente non può permettersi di chiedere la luna per un Butler che scade tra un anno e che ha minacciato di stare a sedere tutta la stagione in caso di mancata trade.
Dragic ad oggi è un pezzo fondamentale di Miami e, seppure vada per i 32 ed abbia avuto un declino nell'ultima stagione (migliorato giusto a liberi e rimbalzi rispetto alla campagna 16-17) Pat Riley e tutto lo staff sa bene che è tipo il secondo miglior giocatore del roster, che Tyler Johnson ad ora non può fare la PG titolare e che, soprattutto, non vale la pena fare all-in adesso quando tra un anno è free agent.
Detto questo, se Miami non sacrificasse chissà cosa con Butler si troverebbe ad essere una contender ad Est, pochi cazzi, perché un eventuale quintetto con lui, Dragic, Josh Richardson (che adoro, uno dei top 10 difensori perimetrali della lega a mani bassissime), James Johnson e Whiteside/Adebayo sarebbe tanta roba considerando la panchina che già scorso anno era efficiente.
Si marka per Jimmy Buckets a South Beach insomma, basta che non sacrifichino troppa roba

Comunque daje, un ultimo per il fanta riusciamo a trovarlo?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Uno non può aprire Instagram e trovarsi, consecutivamente, un video di Parker in maglia Hornets e uno di Leonard coi Raptors.

È troppo.
:triste:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Vorrei commentare alcune prestazioni della pre-season, ma ho paura che andrete a rubarmi i giocatori in fase di draft. :LOL:

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da casper-21 »

Mystogan ha scritto:
Ciò detto, non so a chi convenga mettere in piedi trade per arrivare a Butler, le squadre che ha indicato come destinazione preferibili non hanno materiale per competere con o senza Butler, non avrebbero motivo di firmarlo ora e non tra un anno.

Sennò c'é il discorso economico (non sono sicuro abbiano lo spazio per rifirmarlo al massimo) che alla fine concettualmente é simile ma decisamente meno interessante del drama.

PS: Al massimo che mollerebbe la nave che affonda é Thibs che pare sia più disposto a dimettersi che a rifondare.
Il motivo di firmarlo ora e non tra un anno è che se lo firmi ora tra un anno ce l'hai ancora, se non lo firmi ora e lo firma qualcun altro tra un anno non ce l'hai più. Perchè Butler ha fatto capire in tutti i modi possibili che vuole il massimo possibile della pilla la prossima estate, e se rinnova portandosi dietro il contratto precedente può chiedere una cifra X, se firma da qualche parte da free agent può chiedere una cifra Y che però è ben più bassa. Per questo vuole essere scambiato adesso ad una squadra in cui vuole provare a restare e non aspetta la prossima free agency. E per questo chi tra le squadre suddette non lo prende adesso difficilmente lo prenderà l'estate prossima in free agency.

Thibs non si dimette MAI. Non lascia lì la valanga di soldi che ha ancora nel suo "doppio" contratto.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Morris93 ha scritto:Vorrei commentare alcune prestazioni della pre-season, ma ho paura che andrete a rubarmi i giocatori in fase di draft. :LOL:
Codardo.

Io mi scopro perché la fortuna aiuta gli audaci.

Danilo Gallinari quanto cazzo sei forte, mamma mia come mi fai vincere il FantaNBA quest'anno.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ahah, Isiaiah Thomas è il mio primo obiettivo in cabina di regia. :facciadafesso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Ridateci la pallacanestro a Seattle.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Situazione Butler che sta diventando sempre più complicata poiché Minnesota ne fa un valore molto alto, Miami anche per me sarebbe la soluzione ideale ma per Richardson e Adebayo non vale il rischio, così come però Minnesota se ne fa poco o nulla di Tyler Johnson e Whiteside.

Avevo letto anche dei Bucks, aldilà del fatto che non vedo Butler come partner ideale di Giannis, ma poi per l'unico tiratore con costanza da 3 come Middleton che hanno...Brogdon potrebbe fare al caso però non credo che accettino solo lui.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

AFM2000 ha scritto:Situazione Butler che sta diventando sempre più complicata poiché Minnesota ne fa un valore molto alto, Miami anche per me sarebbe la soluzione ideale ma per Richardson e Adebayo non vale il rischio, così come però Minnesota se ne fa poco o nulla di Tyler Johnson e Whiteside.

Avevo letto anche dei Bucks, aldilà del fatto che non vedo Butler come partner ideale di Giannis, ma poi per l'unico tiratore con costanza da 3 come Middleton che hanno...Brogdon potrebbe fare al caso però non credo che accettino solo lui.
E' il problema che citavo sopra. Dichiarazioni come quelle di Butler ne abbassano drasticamente il valore, perché tanto le squadre che comprano hanno il coltello dalla parte del manico. Vedi Irving dato via per due patatine e una coca. E lo stesso Kawhi, anche se poi agli Spurs è andata abbastanza bene.

Queste dichiarazioni alterano il mercato tanto quelle di Magic su George, anzi nettamente di più. IMHO la lega dovrebbe sanzionare i giocatori.

By(t)e

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Oddio mica tanto, ma a prescindere dalla tenuta mentale di DeRozan e dal fatto che solo nell'ultimo anno ha iniziato a tirare discretamente da 3, ma è poco per quelli che sono gli elementi, cioè fra Murray, Aldridge, Mills e Rudy Pop è chiamato a trovare un equilibrio e comunque non è facile. Cioè nella migliore delle ipotesi si fanno un altro giro ai PO tenendo sul groppone una top star di cui si sanno purtroppo tutti i limiti e i difetti.

A prescindere dalle dichiarazioni io non farei questo scambio per Miami, che tutto sommato aldilà di alcuni contratti pesanti ha operato abbastanza bene prendendo elementi giovani interessanti. Miami è un team discreto che però ha bisogno di un elemento come Butler per svoltare (Waiters aldilà degli infortuni comunque non garantisce quel salto di qualità), ad esempio lui nella serie contro Phila poteva davvero fare tutta la differenza di questo mondo perché comunque Miami ha giocato abbastanza bene, solo che ha fatto la differenza il talento superiore dall'altra parte. E' vero che erano alla loro prima esperienza PO però Phila con questo gruppo ha mostrato di avere dei limiti usciti tutti nella serie con Boston rimaneggiata, e non li ha colmati in FA, per questo Miami dovrebbe approfittarne, ma anche Toronto con Kawhi può fare molto meglio.

Rispondi